|
![]() |
#91 | |
Registered User
|
Quote:
ammazza solo 10 borzi al mese ? la robba dello shop ? e' il gacha piu' economico del mondo , o ce' altra robba da comprare nello shop ? cmq le trap sono un classico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Registered User
|
No vabbè quelle sono le due subscription mensili credo.
Volendo puoi comprare currencies dallo shop per pullare fino a quando non ti rimane più nulla e inizi a chiedere prestiti agli strozzini... ci mancherebbe altro. Last edited by Ellim; 3rd October 2020 at 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
65 Kg di cazzimma
|
Il mio rooster
Spoiler:
Non ho speso un euro, tutto con roba avuta in game, e la cuoca pure la ho droppata coi wish, non presa via Spiral Abyss
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Registered User
|
Quote:
ecco mi sembrava troppo F2P ... cmq se non ce' il pvp , il senso di shoppare ? basta farmare e stop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Registered User
|
Quote:
Lo fai nel menù di cooking nella seconda tab: la prima è per cucinare la seconda per processare. Puoi anche lasciarlo fare mentre fai altro e tornare a prendere gli ingredienti quando ha finito la coda di crafting |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Registered User
|
Pure io sono a quel punto.
Cazz ma alcune quest son veramente belle lunghe: tipo la quest della sfida culinaria è bellissima ![]() Comunque mi sono accorto di avere 11 acquaint fate, e da quello che ho visto oltre al banner iniziale (che ho già esaurito) si possono usare solo nello standard banner, il quale non è incentrato su nessun personaggio e non cambia, quindi non ha senso tenersi sta currency (al contrario degli interwined fate che sono per i banner a rotazione) Quindi mi sono sparato le pull e per una volta HO SCULATO pure io ![]() Oltre a beccare xiangling di nuovo ho notato che la meteora era dorata e mi sono ritrovato Jean ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Ride The Lightning
|
Altra domanda del cazzo... col main ha switchato da vento a terra in qualche modo che non ho capito... si può tornare indietro?
edit: aaah, pregando dalle statue si può switchare elemento...
Fate-Subs Admin. Last edited by ziophemt; 3rd October 2020 at 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#101 |
Registered User
|
Eh ma come fai di preciso? Perchè pure io avevo letto che si può fare dalle statue ma non ho capito come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Registered User
|
Uhm boh prima ho provato ma c'era solo quella per upgradare, quella per decidere quanto vuoi che ti curi la statua e quella generica in basso.
Ma devi interagirci proprio con il main character? |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
65 Kg di cazzimma
|
Alle statue del vento puoi switchare a vento, nel caso fossi passato a geo.
Alle statue geo puoi switchare geo, nel caso fossi vento. Io sono arrivato ad adventure rank 27 e non ho piu' quest, mi sa che per livellare sto adventure rank inizia a diventare tosta e prevede che giri per la mappa facendo quintali di attivita' secondarie.
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|