|
![]() |
#76 |
Registered User
|
Ok addati, anche se da quello che ho capito si può joinare in coop fino a 4 giocatori, ma tipo ha poco senso perchè le reward le prende solo l'host.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
65 Kg di cazzimma
|
Io per ora gioco in offline per i cazzi miei, ma se cambio idea vi addo tutti
![]()
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
|
vabbe ma perche devono fa ste cagate?
![]() |
#79 |
Registered User
|
Uhm, ho deciso di fare qualche altra pull sul banner di venti dato che fischl è gustosa e magari per una botta di culo piglio venti...
Alla terza pull singola parte la meteora rosa ed è un personaggio: con il mio solito culo (avendo 4 personaggi in croce) è subito un doppione overo noelle ![]() Vabbè ora la mia domanda è: dato che ogni 10 pull ti danno un 4 stelle (che però potrebbe essere anche un arma), se adesso facessi altre 10 pull alla decima me lo danno ancora il garantito o è una tantum? ![]() E poi qualcuno ha letto in giro quanti primogem si possono ottenere al mese ad esempio? (giocando e facendo le varie attività intendo non con shoppate varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Isi gamer
|
provato anche io negli ultimi due giorni, l'impressione che mi ha fatto non è molto diversa da quel che lasciava presagire quel poco che avevo visto in video.
l'atmosfera è super rilassante ed è davvero tra le migliori che ricordi in titoli con impostazione rpg jappo, aiuta anche il fatto che la progressione è legata al livello avventura, dandoti modo di scegliere tu i tuoi ritmi senza nessun vincolo di sorta su cosa fare, approccio che mi ha ricordato molto just cause 2 con la barra del chaos, e che mi piacerebbe vedere in più giochi open world. il resto però è bocciato in toto, sono anche stato molto fortunato con i roll, ma il combat, pur avendo dei controlli piacevoli, è davvero troppo semplicistico e ripetitivo, sia per encounter design sia a livello di meccaniche, i dungeon sono solo un pretesto per mettere il giocatore in un corridoio a fare le stesse cose che si fanno nelle sfide nell'overworld. le sfide sono davvero tutte uguali, o si combatte, o si segue qualcosa, o si mena qualche totem, ma sempre per aprire uno scrigno con dentro una manciata di oggetti anonimi. gli scrigni/sfide tappezzano letteralmente la mappa, se ne trova uno ogni pochi passi, puro padding/grind. insomma un titolo con un'ottima presentazione ma che nonostante l'ottima realizzazione tecnica, è un gioco mobile in fondo, mostra subito tutti i limiti della sua provenienza. personalmente non penso che lo toccherò più.
![]() |
#82 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
War is in your blood.
|
è un lui
![]()
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Ride The Lightning
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Registered User
|
![]() ![]() Ah quindi stai usando tutte le risorse a manetta? ![]() Cmq fatto un altro paio di pull e nel culo ho beccato la sfiga, ovvero un doppione (xiangling che ti danno poi comunque nel gioco) Last edited by Ellim; 3rd October 2020 at 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Silvestre
|
![]() |
#87 |
Registered User
|
Si beh sono tutti abbastanza androgini gli uomini di sto gioco, mi è successa la stessa cosa quando ho pullato Xingqiu. Pensavo fosse una femminuccia e poi leggendo la bio ho letto "him"
![]() Cioè si diceva tanto "zelda BOTW con le waifu" ma in realtà un buon terzo sono husbando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Silvestre
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Silvestre
|
![]() |
#90 |
Registered User
|
Ok ho trovato una tabella in cui ci sono scritte le primogems ottenibili al mese, e di conseguenza il numero di pull possibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|