Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 23rd January 2021, 11:19   #466
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Il tizio nuovo che box vi offre per curiosità ad ar50+? Quella geo anche a voi?
Old 23rd January 2021, 12:32   #467
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Umh personaggi che ho già, peccato, prenderò xiangling che porto a c5 va
Old 23rd January 2021, 21:44   #468
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Il tizio nuovo che box vi offre per curiosità ad ar50+? Quella geo anche a voi?
Se clicchi sulla box vedi le varianti, io ho cominciato ad entrare in game a caso finche non ho trovato qualcuno che aveva quella che preferivo. Le box sono uguali per tutti e ci sono 5-6 varianti. Mora-cristalli-wit-talent book e versioni ibride di wit+mora e cristalli+mora. Almeno per oggi. In compenso non riesco a caricare correttamente lo Slime Paradise controllato sia java che gli altri plugin ma non capisco perche sul fisso non mi carica la pagina
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 27th January 2021, 10:29   #469
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Io l'ho ripreso in mano dopo mesi che non ci giocavo: c'è qualcosa di particolare che è cambiato e che dovrei sapere?

Ho visto che hanno che hanno fatto alcuni cambiamenti QOL, tipo nelle instance per gli artifacts puoi ripetere senza uscire e rientrare e robetta del genere
Ma un tasto per cambiare il team senza ogni volta entrare nel menù l'han messo?

Cmq in sto periodo sono entrato tanto per pullare qualcosa.
Al momento ho sti personaggi che avevo tirato su come team principali:
Jean
Xianling
Lisa
Venti
Xingqiu
Noelle
Kaeya
Sucrose

Poi ho questi che ho solo pullato ma non ho mai toccato, o alzato pochissimo
Barbara
Amber
Chongyun
Ganyu
Ningguang

Che combinazioni potrei fare di interessanti con questi? Perchè boh ho visto che menzionate spesso xingqiu che io l'ho sempre usato, ma quando è uscito il gioco non se lo cagava nessuno
Quindi immagino abbiano scoperto nuove combinazioni interessanti.

Mi spiace di aver perso fischl free che mi sarebbe servita... Mi son perso altri personaggi free?

Ps - sono ad adventurer level 47 se può servire
Ellim is online now   Reply With Quote
Old 27th January 2021, 10:45   #470
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

Il prossimo personaggio free arriva con il nuovo update, qui nel thread trovi una pic di quelli tra cui potrai scegliere, nel mezzo non mi pare ce ne siano stati altri

Il cambiamento nei dungeon è stato solo quello di poterlo rifare senza uscire, ma se devi cambiare team bisogna fare la solita procedura.

Se non le hai mai provate direi che una delle cose più interessanti sono sicuramente le condensed resin: con 40 resine nornali ne crafti una, ti permettono di chiedere doppie ricompense nei dungeon e nelle ley line. Ne puoi avere massimo 3 alla volta nell'inventario. Insomma rendono un po' meno tedioso il farming

Per le combinazioni non ti rispondo perché ci bado poco, metto 4 dps e vado

Se non giochi da un po' avrai accumulato un po' di quest nuove, ti consiglio di arrivare al rank 50 per migliorare i drop, sopratutto in ottica di nuovi personaggi di buildare

It wasn't I who was at fault! It was the world!

Last edited by Van; 27th January 2021 at 10:48.
Van is offline   Reply With Quote
Old 27th January 2021, 11:05   #471
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ok grazie, dei personaggi free della prossima patch volevo xinyan, perchè mi piace e poi mi servirebbe un fire che faccia danno più costante di Xiangling (ma sinceramente non ho idea come sia)

In realtà ho ancora un sacco di quest da fare, e anche le story (quelle che sblocchi con le chiavi delle daily) quindi immagino che fare il 50 non dovrebbe essere così lunga.

edit - Azz devo ritrattare non sono ad AR47 ma bensi solo 37

Last edited by Ellim; 27th January 2021 at 11:08.
Old 27th January 2021, 13:29   #472
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Io l'ho ripreso in mano dopo mesi che non ci giocavo: c'è qualcosa di particolare che è cambiato e che dovrei sapere?

Ho visto che hanno che hanno fatto alcuni cambiamenti QOL, tipo nelle instance per gli artifacts puoi ripetere senza uscire e rientrare e robetta del genere
Ma un tasto per cambiare il team senza ogni volta entrare nel menù l'han messo?

Cmq in sto periodo sono entrato tanto per pullare qualcosa.
Al momento ho sti personaggi che avevo tirato su come team principali:
Jean
Xianling
Lisa
Venti
Xingqiu
Noelle
Kaeya
Sucrose

Poi ho questi che ho solo pullato ma non ho mai toccato, o alzato pochissimo
Barbara
Amber
Chongyun
Ganyu
Ningguang

Che combinazioni potrei fare di interessanti con questi? Perchè boh ho visto che menzionate spesso xingqiu che io l'ho sempre usato, ma quando è uscito il gioco non se lo cagava nessuno
Quindi immagino abbiano scoperto nuove combinazioni interessanti.
Direi di farti per bene Dragonspine che di cose da fare ce ne sono e potrai fare facilmente il 50. Le condensed resin, come ti diceva Van sono uno dei cambiamenti più importanti, soprattutto per chi ha poco tempo per giocare.Ti consiglio di non usarle sui leylines per ora, perchè con la 1.3 i primi tre che fai ogni giorno saranno già doppi.

Un altro importante cambiamento è l'abyss, che ora punta più su geo e ice. A me trovare il giusto setup, soprattutto per l'abyss o le sfide tipo gli elementali (è uno dei 3 eventi in corso che scadono il primo febbraio) piace molto, quindi provo a consigliarti qualcosa.

Xingqiu è stato rivalutato perché la vera potenza di questo personaggio è le spade che genera come scudo, che rimangono anche una volta cambiato il personaggio e lo pone tra i sub dps migliori del gioco, sia perchè ti garantisce resistenza agli interrupt e ai danni, sia per le reazioni, che per i danni elementali che fa. Solo che va equippato con una sacrifical sword o va buildato con molta energy recharge.

Vedendo i tuoi personaggi, non so che main dps tu stia usando, nè le constellazioni che hai su ognuno.
Ad occhio direi di puntare sulla nuova Ganyu come main dps, perché è la più forte la in mezzo. Il setup che mi sento di consigliarti è Ganyu, Xiangling, Venti e servirebbe un Bennet per il party perfetto e la resonance, ma visto non ce l'hai usa Jean. Xingqiu sarebbe forte per una possibile reazione freeze, però le sue spade non si attivano su di lei, quindi te lo sconsiglio.

Come secondo party fai Ningguang, Noelle, Xingqiu e Chongyun. Non hai un healer puro ma due mezzi healer e puoi sfruttare le reazioni di freeze shatters che con geo sono forti. Oppure se non ti senti sicuro metti Barbara al posto di XIngqiu.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 27th January 2021, 14:12   #473
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ah quindi da quello che ho capito adesso il gameplay si è spostato da dare importanza solo al DPS, al dare importanza anche alla difesa... giusto?

Comunque per farti capire come giocavo: avevo jean come main DPS fisico (che oltretutto faceva da healer. E per le combo elementali piazzavo giù l'orsetto di xianling e usavo lisa per fare le esplosioni (anche perchè ero arrivato ad una constellation in cui linkava gli effetti elettrici fra i vari mob vicini)
In tutto questo avevo venti che era buildato con energy recharge al massimo e praticamente avevo sempre pronta l'ultimate per raggruppare tutti i nemici.

Poi avevo iniziato a tirar su noelle con sucrose, kaeya e xingqiu. Tiravo fuori le spadine di xingqiu, ghiacciavo can kaeya e shatteravo con noelle. In più sucrose era per fare trasmettere gli effetti AOE. Però sto secondo gruppo dovevo ancora capire come farlo funzionare bene (stavo puntando quasi tutti su energy recharge dato che le ultimate facevano un sacco di differenza su come volevo giocarli)

Il tutto per farti capire quelli che avevo livellato di più e buildati meglio.
E poi appunto volevo provare i personaggi nuovi che ho pullato che non ho mai usato, specialmente ganyu e ninguang.

Last edited by Ellim; 27th January 2021 at 14:13.
Old 27th January 2021, 17:11   #474
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

io mi rendo conto di aver sculato abbastanza con i 5star per essere un giocatore f2p, solo che poi non ho buildato gli altri e ho team sbilanciati

Le ley line doppie con la 1.3 sotto questo punto saranno una manna per chi, come me, ha finito i libri dell'exp

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is offline   Reply With Quote
Old 28th January 2021, 09:06   #475
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

A proposito mi son reso conto di avere 18 fate blu (dato che adesso te le danno quando fai gli upgrade dei personaggi me ne sono trovate un bel po')... le posso usare tranquillamente sul banner generico giusto? (non quello delle armi)
Old 28th January 2021, 09:14   #476
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

in alto a destra vedi quale fate serve per tal banner
Old 28th January 2021, 09:39   #477
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
In compenso non riesco a caricare correttamente lo Slime Paradise controllato sia java che gli altri plugin ma non capisco perche sul fisso non mi carica la pagina
Ma lo apri ingame? anche a me li ogni due per tre da problemi, se lo apro invece direttamente nel browser va perfettamente.
Old 28th January 2021, 09:55   #478
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by bnajo View Post
in alto a destra vedi quale fate serve per tal banner
graziearcazzo™
Old 28th January 2021, 11:00   #479
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Beh cosa avrei dovuto rispondere ?

Il fate blu, a memoria, è per il banner di Noelle e l'ultimo a destra con qiqi.

Last edited by bnajo; 28th January 2021 at 11:04.
bnajo is online now   Reply With Quote
Old 28th January 2021, 11:37   #480
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Eh ho semplicemente chiesto se i fate blu si usano solo per il banner generico o nel frattempo hanno implementato qualcosaltro in cui è meglio utilizzarli (tipo boh magari hanno introdotto dei banner limitati o altri sistemi)

Perchè se appunto è l'unica cosa, li butto tutti li senza tenermeli da parte (come si fa con quelli rosa)
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules