|
![]() |
#1156 |
Aka -]NeMo[-
|
Non l'hai finita, il meglio viene adesso
![]() Finisce con la 5.3 Cmq la storia "il cattivo non è hurr durr sono malvagio ma ha i suoi motivi" è un po' il leitmotiv del XIV, che è anche una delle ragioni per cui la scrittura è così apprezzata.
_██_ .o_ರೃ INDEED. Last edited by Bard; 20th November 2020 at 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Registered User
|
Si ovviamente intendevo la quest line per arrivare all'80.
Ora per proseguire mi serve 430 di item level quindi sto facendo un po' di dungeon e noto con piacere che adesso da tank son richiestissimo, le code son praticamente inesistenti. ![]() Last edited by OverLoK; 20th November 2020 at 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Registered User
|
Quote:
Per sbloccare la chain devi avere finito i 3 Alliance raid di stormblood però
![]() |
![]() |
#1159 |
Registered User
|
Ho finito anche la 5.3, un espansione davvero fantastica personalmente mi è piaciuto praticamente tutto dall'inizio alla fine.
![]() Invece una cosa che non mi è totalmente chiara è se da tank devo dare priorità al direct hit o al critical. Ah comunque il Neo Isghardian set te lo tirano in faccia, mi serviva l'item level a 460 per l'ultima trial e ho risolto con 30k a pezzo più o meno. ![]() Last edited by OverLoK; 7th December 2020 at 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Aka -]NeMo[-
|
Vabbè grazie è di due patch (10 mesi) fa
![]() Domani esce la 5.4 btw ![]() Per il tank (ma anche per tutti gli altri a parte il black mage ![]()
![]() |
#1161 | |
Registered User
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1162 |
Aka -]NeMo[-
|
Se qualcuno vuole riattivare mi mandi un PM che gli mando la mail di "invito", vi beccate 1 settimana gratis di sub e robetta in game.
![]() |
#1163 |
Registered User
|
Pian piano sto facendo i vari livelli dell'Eden, oggi son arrivato a Litany e mi sta piacendo parecchio anche perchè per tutti i livelli c'è la storia da seguire.
Una cosa che invece non capisco è perchè ogni volta rubo l'aggro all'altro tank, io gioco Paladin e un po' ovunque ho letto che è preferibile lasciarlo come off tank ma costantemente dopo 5/6 secondi il boss si gira su di me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Aka -]NeMo[-
|
Parti con la Tank Stance spenta, e attivala dopo che hai finito la tua opener
Il paladino è uno dei tank che fa più danni e quindi tende "naturalmente" a prendere l'aggro, sta a te gestirlo in modo da essere secondo attivando o disattivando la tua tank stance e usando Shirk se è necessario.
_██_ .o_ರೃ INDEED. Last edited by Bard; 7th January 2021 at 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Registered User
|
Quote:
Se hai giocato i ff classici troverai molto nostalgici i boss del raid di stormblood ![]()
![]() |
![]() |
#1166 |
Registered User
|
Ieri sera ho fatto Castrum Marinum Extreme e non è andata malissimo, considerando che era un gruppo per fare pratica l'abbiam portato al 10% all'ultimo tentativo.
All'inizio è abbastanza caotico ma una volta che capisci i pattern delle spade diventa molto più semplice e contrariamente a quanto diceva la guida che ho guardato quando fa il knockback è meglio non usare l'immunità perchè è molto più facile farsi sbalzare nella zona sicura. Per essere la prima trial extreme che ho provato a fare son abbastanza contento di come è andata magari stasera riesco a buttarlo giù. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Aka -]NeMo[-
|
Bravo, gl!
![]() |
#1168 |
Merda di gran classe
|
Ma il sistema healing nei raid com'è gestito? Vengo da anni di healbot... Mi troverei di merda o c'è un sistema simile?
![]() |
#1169 | |
Idle
|
Quote:
![]() ![]() Battute a parte, l'healer e' meno frenetico che in WoW. Te la cavi anche con il terribile click target -> Press button tranquillamente.
![]() |
![]() |
#1170 | |
Papera da combattimento
|
Quote:
Nella pratica le gente sbaglia e tocca adattarsi, ma non sei un healbot
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|