|
![]() |
#421 |
Registered User
|
As I said, brutte persone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Papera da combattimento
|
sono due approcci completamente diversi al genere.
![]() |
#425 |
Registered User
|
Io sto al 69, spero che per finire Stormblood non ci sia tutto l'ambaradan che c'era in HW.
Bello eh, però un attimino prolisso. ![]() Alla fine molte cutscene si possono skippare tranquillamente e fruire in modo decente dell'arco narrativo. Appena arrivo all'80 con il MCH tiro su il Samurai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Nerdgamer ended :-(
|
Non dice che è un idiota perchè è passato a wow ma per il commento che ha fatto su fxiv completamente sbagliato
![]()
![]() |
#427 |
Aka -]NeMo[-
|
Doppiamente scemo quindi, non solo FF è giocabile praticamente con qualsiasi investimento di tempo, da mezz'ora alla settimana a quindici ore al giorno, ma pure tornato su wow che ha gli ALGORITMI DI PLAYER RETENTIONZ fatti dai tizi della Activision per tenerti dentro al gioco il più possibile con duemiliardi di grind diversi che se non giochi per due giorni sei indietro per sempre rispetto agli altri
![]()
![]() |
#429 |
Aka -]NeMo[-
|
Io sono su Phoenix (Light) quindi non possiamo giuocare insieme :<
Btw abbiamo appena clearato E6S \o/
![]() |
#430 |
Always On-Line
|
io ho fatto tutta una tirata da 0 a shadowbringer qualche mese fa e dopo ho disinstallato
bello eh... pero dopo ne esci provato la prima parte, aiutati che il ciel ti aiuta ![]() p.s. a me shadowbringer non è nemmeno piaciuto cosi tanto, meglio stormblood imho
![]() |
#431 |
Registered User
|
Una domanda: come dicevo ho riattivato dopo qualche mese. Sono abbastanza certo di ricordare che prima avevo il buff road to 70 che ti fa exparea molto piu' velocemente, mentre ora non lo ho piu'. Sapete perche' e se c'e' un modo di riaverlo?
edit: got my answer, dura 90 giorni max ![]() Last edited by Ice Feanor; 11th April 2020 at 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Registered User
|
Sono arrivato alle quest della sultana dopo i titoli di coda di stormblood, quanto mi manca ad iniziare SB?
Comunque boss fight con Zenos/bahamut veramente figa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Aka -]NeMo[-
|
Tra l'ultimo boss della X.0 e l'espansione dopo ci sono 5 patch grosse, quindi fatti i conti su quelle
![]() Se mi dici il nome della quest su cui sei adesso ti dico quante quest ti mancano senza spoilerare
![]() |
#435 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |