|
![]() |
#77 |
BurnDownTheDiscoHangTheDJ
|
Minchia su ngi vogliamo vedere i raw perché siamo peggio di san tommaso!
![]() Cmq mi sono dimenticato di farti un appunto l'altra volta. Il crop degli scalini potrebbe far pizzicare qualche naso monocolato. Occhio a tagliare appena sotto 'joint', come la linea che separa il bulge dello scalino dalla parte verticale. In generale quando decidi un crop pensa sempre in termini di spazi 'fill' e linee 'edge', alla loro relazione. Tagliare in prossimità di un cambiamento è generalmente da evitare perché la caratteristica principale del crop è l'implicita continuità di forme e linee oltre il frame. Per questo è fondamentale tagliare dove c'è una consistenza tra le relazione delle forme e linee. Se questo patto di stabilità implicito viene a mancare crei disparita' e confusione. Ci sono casi per il quale rompere da questa regola crea immagini forti ed inaspettati, ma non mi sembra questo il caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
z e n 7 7 7 . c o m
![]() Join Date: Jan 2000
|
ricordati il bulge del fill eh, sennò l'edge del crop esce dal frame. e fatti un joint
![]()
![]() |
#79 |
|
vi giuro che nella mia mente da drogato ha tutto perfettamente senso
![]() Intanto sta arrivando la seconda bufera di neve ![]() Non ha mai nevicato cosi tanto. Sono due giorni che guardo la neve e come uno scemo inizio a cantare EEEEE POI LA GENTE COSA VUOLEEEEE VUOLE IL NATALE CON LA NEVE EEEEH EEHHH EH LALALALALALA Tanto qua sono tutti cinesi non capiscono un cazz, ho capito poi perche' gli asiatici c'hanno il cazzo corto sai, e' perche' vestono il pantalone con il risvolto anche con la neve ![]() Dai cazzo che arriva la seconda bufera di neve, che la spacco la camera sta volta, dai cazzo ![]() bonus pics della scorsa bufera
Spoiler:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
z e n 7 7 7 . c o m
|
![]() stanotte
![]() |
#82 |
z e n 7 7 7 . c o m
|
svariati, stavo scattando con esposizioni di 32s con una vecchia hasselblad h3d
![]() |
#83 |
matte kudusai
|
comunque l' uomo con la torcia è un po' troppo un clichè ormai
![]() per il resto il mood mi piace, avrei messo l' uomo alla fine del pontiletto perché così è decisamente nascosto e l' occhio ci mette un po' forse se ci fosse stato lo spazio avrei tagliato in maniera diversa il riflesso, in modo da non tagliare subito prima del joint e separare il bulge (cit.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
z e n 7 7 7 . c o m
|
lo so, il clichè è evidente, ma l'atmosfera era così misteriosa che l'uomo con la torcia mi sembrava "giusto". Metterlo più avanti era impossibile, ero io, c'era ghiaccio e il pontiletto era chiuso, non avevo voglia di richiare un bagno e una polmonite
![]()
![]() |
#85 |
anche su...
|
ciao, ecco una foto proprio della domenica visto che l'ho fatta oggi e in tema autunno, inverno, alberi spogli ecc...ammazzatemela pure
![]()
Spoiler:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Registered User
|
Quote:
Ma personalmente avrei stretto un po' di più sul personaggio, così com'è lo trovo troppo rilegato in un angolino... ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Registered User
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
anche su...
|
si in realtà ne ho fatte diverse più strette magari stasera ne posto qualcuna. In realtà ho scelto questa perchè mi sembrava carino mantenere centrale la convergenza fra le due colline in fondo...diciamo che il "cuore" l'ho ritenuto parte della foto e non soggetto principale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
z e n 7 7 7 . c o m
|
mi sa tanto confusa, secondo me il tramonto sullo sfondo toglie allo scatto piuttosto che aggiungere
![]() |
#90 |
|
blablablalbla concordo con tutto quello che e' stato detto che il lato destro e' very busy e cge le silhouttes sarebbe meglio averle aperte e non occludese e che il bulge dell'altalena intwreppw piu dello scivolko.
Quello che mi assilla e' la tua silhouette. E' bellissima cazzo, la berretta a punta, ill cappuccio della giacca, la barba, la panza che fa prestanza, il tutto trasmette un feeling di comfort e mistero. Non e' una silhouette comune. E' un personaggio!!E' interessante!! Cazzo! Chi e' quell'uomo misterioso? Mi vengono in mente: -Captain Haddock in ten ten -Bulldozer (bud spencer) quando era marinaio -Il veccgio ne il vecchio e il mare di hemingway -L'idea che mi ero fatto del mio capitano in sunless sea (videogame indie) - credo sopratutto per le atmosfere nell'immagine simile alla grafica del gioco. Ci ho fatto un po' di viaggioni sopra, bello, si, poi io le long exposure mi fa nno schigfo eh non le faccio mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
frattacchiablastalagente |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|