|
![]() |
#1 |
BANNED
|
[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate
FcA ( no non c'entra marchionne ) FAPPATI CON ALLGAMEZ
![]() intrippato dai commenti su huniepop , l'ho preso ai saldi e mi sta facendo lollare + fapping ![]() ![]() forse e' un po' troppo corto se proseguo cosi' anche ( sloccando le ragazze segrete ) non penso che per finirlo al 100% si superino le 15 ore a stare larghi ( piu' che altro ho visto gli achievement abbastanza folli da fare che naturalmente skippero' perche' non c'ho lo sbatti ) cmq sti giochetti penso che ai prossimi saldi me ne prendero' qualcun altro perche' mi fanno tornare quando ero bimbo e mi fappavo duramente su gli hentai ![]() stasera vedo se funziona la patch uncesored ![]() ( ps questo topic si potrebbe usare come contenitore per altri titoli del genere visualnovel/dating sim , made in japan visto che sarebbe assurdo e dispersivo aprirci un topic per ogni giochino ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
oh well.
|
Quote:
Oppure si potrebbe usare come honeypot per vedere a chi piacciono giochi del genere per poter applicare un mass ban / ignore
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
The e-Drugs Xperience
|
direi che dopo il primo reply si puo gia chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
BANNED
|
Pane e Zyklon-B per sta generazione di degenerati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
You call him Doctor Jones
|
Qualcuno summoni Yotsu e Dan per il decalogo base
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
account eliminato su richiesta
|
Beh un gioco come hunie pop è anche divertente perchè ha un effettivo gameplay, che oltretutto è anche divertente e addicting. Però le visuale novel dove si prende qualche decisione, o addirittura non si fa nulla se non leggere non si possono assolutamente vedere.
A proposito tirate fuori i nomi di giochi del genere che abbiano un gameplay (se ne esistono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Armata Baccanale
|
purtroppo huniepop è unico del suo genere, il resto è tutta fuffa non paragonabile.
![]() |
#8 | ||
BANNED
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
BANNED
|
cmq tornando su huniepop , apparte le ragazze piu' stereotipate , LOLA non l'ho propio inquadrata lol su che tipo e'
![]() altra cosa lol che non ce' un comando per uscire dal gioco ma lo devi chiudere brutalmente come fosse una finestra qualsiasi lol ... lamento anche i menu' un po' confusionari |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Tako Night
|
huniepop sarebbe migliore se non ci fosse proprio tutta la parte simdate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Armata Baccanale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
BANNED
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Tako Night
|
non mi è piaciuta quella parte, devi sempre ripetere la stessa procedura per ogni ragazza, finchè parte il giochino. l'uso degli alcolici poi l'ho capito tipo alla fine del gioco ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
BANNED
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |