|
![]() |
#23176 | |
Always On-Line
|
Quote:
Kudos all’avvocato di valve che ha provato a respingere la richiesta dicendo che valve è un azienda piccola e non hanno abbastanza personale per estrarre i dati di vendita di 400 giochi... Da prendere a sberloni
![]() |
![]() |
#23177 | |
Idle
|
Quote:
Oltretutto, quello che era richiesto inizialmente e' una roba parecchio "palo in culo", si capisce da che generica spiegazione hanno dato nella prima risposta (dati su differenti sql database etc). Oltre ad essere dati di proprieta' dell'azienda, regalati cosi alla concorrenza, richiedono pure del lavoro per essere prodotti e niente di tutto questo viene compensato. A me sti cazzi di valve come azienda ma se fossi io Gabe, sarei ben girato di palle altrettanto se permetti.
![]() |
![]() |
#23178 |
Always On-Line
|
sulla legittimità di non voler dare i propri dati a terzi siamo tutti d'accordo
ma cercare tra le giustificazioni dire che è oneroso produrre i dati di vendita di 400 giochi per un periodo di 3 anni, sono cazzate.... dai sarebbe ridicolo anche il solo sostenere di non averli già a disposizione internamente questi dati ![]()
![]() |
#23179 |
Idle
|
Guarda, quando lavori su livelli di distribuzione di Steam, quei dati non esistono da una qualche parte per cui basta fare un SELECT * FROM games;
Quindi no, non e' affatto strano che sia oneroso in termini di tempo e risorse da dedicarci. Il fatto che siano 500 invece di 4000, non cambia un beneamato cazzo perche' probabilmente c'e' da metter su un ambiente in cui metti assieme i dati di diversi database e scrivi un qualche script, o piu' di uno, che prende e crea il dato aggregato. A seconda di quanto "non era pensato" il tipo di risultato che hanno richiesto, puo' prendere diverso tempo e giramento di coglioni di chi deve fare il lavoro vero e proprio. Giramento di coglioni accentuato poi dal fatto che magari fai tutta sta sbatta per una roba che, una volta prodotto il risultato, smantelli e ciao. Sicuro ti parte qualcuno delle operations e qualcuno del coding come minimo.
![]() |
#23180 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23181 | |
Always On-Line
|
Quote:
ma zio pera è impensabile
![]() |
![]() |
#23182 | |
Registered User
|
Quote:
magari ha tutto gestito DALL'ALGORITMO ![]() resta che sono dati che dovrebbe regalare ad un potenziale competitor per...fargli un favore? han ragione, sono una parte terza, non vendono su mobile, hanno collaborato per quanto possibile: che si arrangino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23183 | |
Idle
|
Quote:
Quindi, no, non fatico a credere che il dato pronto non ci sia. Non siamo piu' negli anni 90.
![]() |
![]() |
#23184 | |
essere meschino
|
Quote:
E infatti penso sia l'unica app di streaming per giocare presente su app store
![]() |
![]() |
#23185 |
[AlphA]
|
Mi spiegate gentilmente la questione EPIC, APLLE, STEAM?
Cioè so il bordello delle percentuali di Fortinite richieste da Apple e Google su i rispettivi store, ma cosa centra Steam? PS: ovviamente spero che la EPIC esploda in un mare di merda per una vecchia questione sul furto del mio account e soprattutto per la serie di Unreal Tournament.
![]() |
#23186 |
Registered User
|
Il commento del giudice però, riguardo Apple che sta spargendo il sale, la dice lunga sulla veemenza della reazione di Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23187 | |
Dirett. della Sang|orgio
|
Quote:
Apple sta sostenendo che avere i dati di vendita di steam li aiuterebbe a dimostrare roba pertinente alla causa e alla situazione del mercato, quindi ha chiesto di costringere steam a fornire quei dati. A quanto pare ci sono riusciti, anche se mi par di capire che la mole di dati è stata un po' circoscritta, rispetto a quello che voleva apple. E' chiaro che apple ha sfruttato il processo per ottenere informazioni molto utili, da cui poi trarranno vantaggio e faranno le loro statistiche/strategie di mercato.
![]() |
![]() |
#23188 | |
Registered User
|
Quote:
quelli della massive stanno lavorando ad altri progetti, questo si, che andranno a ritardare un futuro div3 nel caso. in quanto a continueranno con div2 è dura da dire. Fino a poco tempo fa la season 4 sembrava essere the end of the line per div2, perlomeno lato nuovo content rispetto alla maintenance mode. Poi un post su reddit di un dev ha dato una lieve (lieve) speranza che forse si potrebbe vedere qualcosa.. mab boh. Personalmente non ho molte speranze di vedere una nuova espansione di div2, ma vorrei tanto essere sorpreso a riguardo. ![]() Last edited by AtreyuZ; Yesterday at 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23189 |
Registered User
|
Ho i miei dubbi che Valve esegua senza provare una seconda linea di resistenza legale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23190 |
Quel bravo ragazzo
|
Non ho voglia di andare a ripescare il thread sui servizi di streaming visto che la funzione ricerca del forum è un incubo da usare e non ricordo nemmeno il titolo esatto, ma tanto per la cronaca Jason Schreier ci sta dando giù con i retroscena di Stadia su twitter:
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|