Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th March 2019, 18:57   #1
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Fidanzata altrui

e bon, da quando è finita la mia relazione e ufficialmente è stato depositato quasi tutto in tribunale per quanto riguarda la locazione di mio figlio etc, ho ricominciato a macinare un po' di appuntamenti con giovini e meno giovini donne (range 29 - 37)...

è cominciato tutto prima per insicurezza mia, dopo anni con la stessa donna e zero affetto (infatti poi finì, vedere mio vecchio post per spiegoni), ad uscire per vedere se piacessi ancora alle donne e ci sapessi ancora fare...

il secondo step è stato per il mio ego, evviva posso farmene un sacco, quindi ne ho frequentate parecchie per il gusto di farlo, anche se non ci avrei mai fatto una storia perché incompatibili.

il terzo è stato : ok sono compulsivo, cerchiamone qualcuna che mi appaghi in toto, ho provato a frequentarne qualcuna, ma o erano troppo fresche loro con delusioni e che andavano a cercare qualcosa che avevano smarrito nella loro precedente storia, oppure totalmente sciroccate (una dopo averci fatto sesso ha cominciato a parlarmi del suo psichiatra, che parla con DUE angeli e che ha una sorella gemella, ma che non si è ancora reincarnata) da farmi scappare a gambe levate.

quarto ed ultimo, mi ritrovo a prendermi delle cotte e finire per fare l'amante... Ad esempio ora ho incontrato una brasiliana, ha il fidanzato italiano che abita a londra con lei e si vedono poco.
lei è in giro per l'europa per farsi un anno sabatico, è qui a Milano da un paio di mesi, tornerà dai suoi genitori in brasile per un po' ad aprile e poi boh, e ci siam visti molto spesso, talmente spesso che ora è arrivato il suo fidanzato a milano per star con lei qualche giorno e 1) un po' mi infastidisce questa cosa, perché mi ci ero affezionato, sono piuttosto romantico da questo punto di vista, 2) mi ha scritto che le manco e che mi sogna (probabilmente dopo essersi fatta ingroppare), ma è evidente che non ero proprio un ripiego per i pruriti.

inizialmente le ho detto che quando se ne andrà il suo fidanzato, sarebbe stato inutile rivederci perché sì, probabilmente perché tanto so che finirà comunque quando tornerà in brasile, però in effetti vorrei rivederla ( ne frequento altre 3 per ora un po' random) e penso di capirne il motivo : divento amante di donne già occupate perché sono le uniche che in effetti "sanno stare in coppia" oltre al classico una botta e via, non è solo sesso, ma ci sono dei momenti di condivisione e divertimento che in generale con quelle single, stranamente non ho.

cheppalle... Qualcuno si è mai trovato nella situazione di far da amante ? come la gestite? soprattutto se sei preso ovviamente..

ero convinto di star bene da solo, ma in effetti quando trovi quella che ti ispira, i pensieri cambiano.

volevo scriverlo perché sono un po' nervoso
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 9th March 2019, 20:06   #2
Marshall Banana
Registered User

Marshall Banana's Avatar

Quote:
Originally Posted by |L CILI View Post
cheppalle... Qualcuno si è mai trovato nella situazione di far da amante ? come la gestite? soprattutto se sei preso ovviamente..
Sì, è stato bello incasinato e rapido (qualche mese). Ovviamente è finita in lacrime
Old 9th March 2019, 23:12   #3
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Madonna santa... leggo tutta sta tiritera di donne, uscite e appuntamenti e mi viene il voltastomaco; devo essere invecchiato

Ora, all'alba dei 40 anni, dopo una giornata di buon lavoro ho solo e soltanto voglia di volare a casa, recuperare da scuola le mie bimbe e aspettare il ritorno della mamma per l'ora di cena.
Il solo pensiero di fare a meno di loro per andare a scopare una tizia mai vista mi fa inorridire. Dottore, sono grave?!
* * Eroes * * is online now   Reply With Quote
Old 9th March 2019, 23:29   #4
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Originally Posted by * * Eroes * * View Post
Madonna santa... leggo tutta sta tiritera di donne, uscite e appuntamenti e mi viene il voltastomaco; devo essere invecchiato

Ora, all'alba dei 40 anni, dopo una giornata di buon lavoro ho solo e soltanto voglia di volare a casa, recuperare da scuola le mie bimbe e aspettare il ritorno della mamma per l'ora di cena.
Il solo pensiero di fare a meno di loro per andare a scopare una tizia mai vista mi fa inorridire. Dottore, sono grave?!
lascia stare, lo posso vedere 2 volte la settimana e una domenica ogni 15 giorni. Lunedì, giovedì e domenica. ero della tua stessa opinione, ma dopo mesi cosa vuoi fare? star li a disperti? ti rialzi e cerchi i momenti di qualtà con tuo figlio e se c'è un problema per lui tutto il resto lo cancelli al volo. Per il resto bisogna continuare a vivere, imho eh?

ps ho 40 anni pure io
Old 10th March 2019, 12:38   #5
Simeon
Lurker D.O.C

Quote:

Spero di non finire mai così, senza offesa
Old 10th March 2019, 19:14   #6
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
lascia stare, lo posso vedere 2 volte la settimana e una domenica ogni 15 giorni. Lunedì, giovedì e domenica. ero della tua stessa opinione, ma dopo mesi cosa vuoi fare? star li a disperti? ti rialzi e cerchi i momenti di qualtà con tuo figlio e se c'è un problema per lui tutto il resto lo cancelli al volo. Per il resto bisogna continuare a vivere, imho eh?

ps ho 40 anni pure io
Certo che bisogna vivere, e non volevo mettere in discussione il tuo ruolo di padre. Stavo solo pensando che se perdessi il mio angolino nel focolare domestico sarei davvero ko. Sob.

Quote:
Originally Posted by Simeon View Post
Spero di non finire mai così, senza offesa
Nessuna offesa, ci mancherebbe
Ma ricordati, si cambia: anche io ai tempi dell'università ho scopato l'inscopabile, dall'indossatrice di intimo al frigorifero che speri di non rivedere la mattina dopo. Poi succede qualcosa (tipo... due angeli che ti piovono in braccio ) e non sei più il tizio del giorno prima che aveva sempre l'uccello in mano e armato.
* * Eroes * * is online now   Reply With Quote
Old 10th March 2019, 20:19   #7
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Sti racconti sui figli sono veramente istruttivi, come ti distruggono loro la vita nessuno
elindur is online now   Reply With Quote
Old 10th March 2019, 20:37   #8
_kAr!
Pokemon skilled

_kAr!'s Avatar

Quote:

ero convinto di star bene da solo, ma in effetti quando trovi quella che ti ispira, i pensieri cambiano.

volevo scriverlo perché sono un po' nervoso
Fare l'amante è sempre sbagliato e non porta a nulla di buono. Soprattutto se sei preso, pensaci, anche dovesse sfociare in una relazione che fiducia potresti avere in una persona che di fatto tradisce il suo fidanzato con te?

Per il resto mi pare che tu abbia un bisogno spasmodico di boostare il tuo ego con le conquiste, mai pensato di dedicare il tuo tempo ad altro? La vita non è solo donne e scopare
Old 10th March 2019, 20:47   #9
V/\MPI®3
I have never lost a melee

V/\MPI®3's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Sti racconti sui figli sono veramente istruttivi, come ti distruggono loro la vita nessuno
eh ma se non hai figli non puoi capire blala

V/\MPI®3 is offline   Reply With Quote
Old 10th March 2019, 21:18   #10
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

Quote:
Originally Posted by _kAr! View Post
La vita non è solo donne e scopare
mah
darthrevan is online now   Reply With Quote
Old 10th March 2019, 22:21   #11
Th3 S4y0
late night nerd

Th3 S4y0's Avatar

Quote:

Beato Eroes, io me lo vedo come Antonio Banderas nella casa del mulino bianco

peccato che qui siamo a sin city
Th3 S4y0 is offline   Reply With Quote
Old 11th March 2019, 01:30   #12
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Fare l'amante è sempre sbagliato e non porta a nulla di buono. Soprattutto se sei preso, pensaci, anche dovesse sfociare in una relazione che fiducia potresti avere in una persona che di fatto tradisce il suo fidanzato con te?

Per il resto mi pare che tu abbia un bisogno spasmodico di boostare il tuo ego con le conquiste, mai pensato di dedicare il tuo tempo ad altro? La vita non è solo donne e scopare
*
ti appoggio perché un po' l'ego probabilmente c'entra ancora e che sicuramente far l'amante non porta a nulla di buono, soprattutto per i motivi da te elencati. E' anche vero però che io son sempre stato un figlio di puttana, ma da innamorato è rarissimo che abbia una scappatella, quindi tutto può anche cambiare. però in linea di massima ti do ragione.

il mio tempo è lavoro --> figlio---> quel che viene. non è che ho tempo per altro, la sera quando torno a casa non è che abbia tutte queste opzioni, eh?

ad essere sincero ho suonato qui in passato con discreti risultati, quando ero più capellone , ho comunque abbandonato degli hobbies per mancanza di tempo e danaro, cioè andare in pista in auto, ho venduto la moto, quindi la socialità e il passare il tempo con amici o donne, è probabilmente l'unica cosa sana e giusta che ho ora come ora, non so cos'altro potrei fare..

detto questo,

[22:48, 10/3/2019] Carol: Good night
[23:22, 10/3/2019] Carol: Ah.. my period is late

non sono stato io

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
ti tolgono tutto quello che hai in cambio di amore

Last edited by |L CILI; 11th March 2019 at 01:40.
Old 11th March 2019, 01:33   #13
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Quote:
La vita non è solo donne e scopare
Vero. Ci sono anche i videogames
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 11th March 2019, 07:19   #14
Simeon
Lurker D.O.C

Quote:
Certo che bisogna vivere, e non volevo mettere in discussione il tuo ruolo di padre. Stavo solo pensando che se perdessi il mio angolino nel focolare domestico sarei davvero ko. Sob.

Nessuna offesa, ci mancherebbe
Ma ricordati, si cambia: anche io ai tempi dell'università ho scopato l'inscopabile, dall'indossatrice di intimo al frigorifero che speri di non rivedere la mattina dopo. Poi succede qualcosa (tipo... due angeli che ti piovono in braccio ) e non sei più il tizio del giorno prima che aveva sempre l'uccello in mano e armato.
Boh, all'alba dei 34 per ora preferisco così (e non sono sto scopatore folle, mi piace solo l'autonomia e la libertà).
Old 11th March 2019, 07:20   #15
Simeon
Lurker D.O.C

Quote:
Fare l'amante è sempre sbagliato e non porta a nulla di buono.
A me sembra che ci siano solo lati positivi

Tags
apocacringe now, cudar, krunchydar

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules