Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 5th May 2021, 23:20   #16
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Pathfinder: Wrath of the Righteous release date
Yes, we are finally ready to announce when we will ship our game. Our estimate during the Kickstarter was June, however, with your valuable feedback accumulated during the alpha and beta stages, we have decided to move the date to give us more time to properly implement some of the suggestions and polish the overall experience. So the release date is officially September the 2nd. We apologize for making you wait a little longer, but we are hoping it will be worth waiting
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 6th May 2021, 00:52   #17
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

Old 6th May 2021, 01:09   #18
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Probabile RPG of the year.

Still not paying 80 extra bucks for a beta access.
Old 6th May 2021, 19:06   #19
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

non dovrebbe uscire anche baldur's gate 3 in autunno?

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 6th May 2021, 20:25   #20
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Improbabile.
E se non vedo i cambiamenti necessari a breve inizio anche ad avere i miei dubbi che sarebbe nel complesso meglio di WoTR, in ogni caso.
Old 8th May 2021, 06:11   #21
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

Tuco picchia a BG3.
PF:KM è un fottuto capolavoro e mi aspetto lo stesso livello di cura anche per il seguito

Last edited by Arys_mage; 8th May 2021 at 10:58.
Arys_mage is offline   Reply With Quote
Old 11th May 2021, 17:28   #22
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

COmunque la beta per ora ha uno dei peggiori pathfinding che abbia mai visto nel genere.
Che è vagamente ironico, data la licenza coinvolta.

Per capirci, parliamo occasionalmente di roba tipo "intero piazzale libero davanti al tuo PG - PG fa comunque un bizzarro percorso a S e spreca il turno invece che muoversi in linea retta verso l'obiettivo".

Last edited by Tuco Benedicto; 11th May 2021 at 17:30.
Tuco Benedicto is offline   Reply With Quote
Old 29th July 2021, 16:24   #23
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

https://store.steampowered.com/app/1...the_Righteous/
Aperti i preorder.
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 29th July 2021, 19:57   #24
Ice Feanor
Registered User

Ice Feanor's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kougar View Post
cmq quello che mi piace meno di pathfinder rispetto a un divinity o bg3 è che preferirei meno nemici per la mappa, ne trovi tanti e messi apparentemente a caso... in questo modo il sistema a turni non ha senso.
Preferirei meno combattimenti, ma quelli che trovi piu significativi: nemici piazzati bene in modo che ti debba organizzare una strategia... in pathfinder ti trovi davanti talmente tanti mob che a volte sembra piu diablo
*
Onestamente spessissimo nei vari dungeon con 500 Spiders/goblin/sailcazzo metto modalità story e real time per evitare la rottura. Tanto normalmente gioco a challenging e tutto sto challenge non lo trovo :asd;
Ice Feanor is offline   Reply With Quote
Old 29th July 2021, 23:25   #25
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
Idem su GoG in caso vogliate possedere una copia del gioco e non solo la licenza per giocarlo
https://www.gog.com/game/pathfinder_..._the_righteous
Crius is offline   Reply With Quote
Old 30th July 2021, 00:51   #26
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

Io lo preordinerei anche, ma temo faccia la fine del primo (che avevo kickstartato) e che tra bug/patch/fix vari mi convenga giocarlo 3 mesi dopo

~
~])AN~ is offline   Reply With Quote
Old 30th July 2021, 03:09   #27
Ireneo
Gnam Gnam!

Ireneo's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Un paio di dev diary interessanti, le settanta cutscene dedicate all'assedio diverse a secoda di cosa scegli di fare mi hanno colpito, e anche l'idea di un fight così grosso e così prolungato mi intriga molto.
Per la gioia di Tuco si sono particolarmente sbizzarriti con il tempo atmosferico, sia la tempesta di locuste che l'uragano sono delle belle aggiunte.
Plauso al fatto che ora si può ruotare la mappa e sfruttare i multilivello.

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience
Ireneo is offline   Reply With Quote
Old 30th July 2021, 14:13   #28
Kougar
UO Agent
UO Moderator

Kougar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ireneo View Post

Un paio di dev diary interessanti, le settanta cutscene dedicate all'assedio diverse a secoda di cosa scegli di fare mi hanno colpito, e anche l'idea di un fight così grosso e così prolungato mi intriga molto.
Per la gioia di Tuco si sono particolarmente sbizzarriti con il tempo atmosferico, sia la tempesta di locuste che l'uragano sono delle belle aggiunte.
Plauso al fatto che ora si può ruotare la mappa e sfruttare i multilivello.
il problema più grosso sarà la creazione del pg che già in kingmaker ci voleva un'ora, adesso hanno aggiunto tipo altre 10 classi + 2 sottoclassi (oltre alle 4 di prima) per classe piu altrettanti archetipi... oramai ci vuole un manuale di analisi 2 per farsi il pg

Tipo puoi fare il cavalier beast rider (montando uno smilodonte per esempio) con archetipo hellknight mezzo vampiro e assassino
Kougar is offline   Reply With Quote
Old 30th July 2021, 14:41   #29
llamazz
oqqiq|pippo

llamazz's Avatar

ancora 1 mese
Old 30th July 2021, 18:12   #30
Ireneo
Gnam Gnam!

Ireneo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kougar View Post
il problema più grosso sarà la creazione del pg che già in kingmaker ci voleva un'ora, adesso hanno aggiunto tipo altre 10 classi + 2 sottoclassi (oltre alle 4 di prima) per classe piu altrettanti archetipi... oramai ci vuole un manuale di analisi 2 per farsi il pg

Tipo puoi fare il cavalier beast rider (montando uno smilodonte per esempio) con archetipo hellknight mezzo vampiro e assassino
Ora vi narro come gioco io questo genere di giochi: il primo play di solito lo faccio con un pg buono per tutte le occasioni, che possa sostenere la prima fila almeno per un po’ e che non sia l’equivalente sociale di un capitello. Questo play di solito lo porto fino alla formazione completa del primo party. Poi mi studio il party minuziosamente, dall’equip a cui hanno accesso alle profondità della classe con cui partono, i margini che possono raggiungere in quella classe e quale altra classe potrebbe migliorarli o versatilizzarli o semplicemente farmi lollare per tutto il play. Quindi riparto da zero con un pg idoneo al tipo di party che ho scelto di portare avanti. Da qui gioco “ a copertura totale “, ogni angolo, ogni linea di dialogo, ogni posto, ogni negozio e comincio a segnarmi i percorsi “ convenienti “ per i futuri play, che mi diano accesso ai punti chiave della storia nel momento in cui sono il più performante possibile per affrontarli. Questi primi play li gioco tutti da neutrale per vedere l’estensione della via buona e della via cattiva. Quando arrivò orientativamente a tre quarti di gioco prendo e ricomincio e me lo gioco fino in fondo da buono. Poi di nuovo da cattivo e poi da neutrale. Questi tre play li faccio con tre pg indipendenti dal party, tre robe che mi ispirano e modifico tutto il party di conseguenza ( laddove ce ne sia la necessità ).

Questo per dire, immagina quante volte mi troverò davanti alla schermata di creazione. E’ la cosa che mi piace di più di questi giochi, infinite potenzialità e infinite combinazioni dove navigare alla ricerca del perfetto punto triplo : party-soddisfazione-storia.

Lo so, sono malato.

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience
Ireneo is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules