Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 27th October 2021, 20:53   #12436
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo.ns View Post
kotaku si può leggere "alle volte", ma tim rogers proprio mi fa salire i pugni nelle mani con i suoi video.
poi seriamente, 10h di recensione? a questo punto guardati qualche playthrough sul tubo.
Si beh, sinceramente non me ne sbatte un cazzo di cyberpunk, e nemmeno dei tuoi pungi nelle mani, quindi sticazzi di guardarmi i playthrough sul tubo
A me piace sentire i suoi deliri (che sebbene siano incredibilmente divaganti sono anche approfonditi), quindi non mi serve la recensionina IGN da 5 minuti, ma guardo volentieri un analisi folle e fuori dagli schemi.
Volevo solo condividerlo se qualcuno voleva guardarsi roba del genere.

Tipo stavo guardando l'episodio 6 che parla di quanto sia o no "cyberpunk" il gioco, e parte facendo un ampio background di vari media dalla letteratura al cinema agli altri giochi, passa a parlare di come la distopia sia già in realtà qui, di come il marketing sia ingannevole, e finisce a parlare della sedia brandizzata cyberpunk e di come dev'essere una sedia da gaming vera
Tutto correlato poi alla fine.

Last edited by Ellim; 27th October 2021 at 20:56.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 27th October 2021, 21:01   #12437
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Matricola 107 View Post
A detta della Square non ha avuto successo come dicevan loro e l'hanno troncato.

Peccato , sarebbe stato interessante vedere come raccordavano con la serie originale

Il problema è che se anche Mankind Divided non è brutto , han caricato troppo il personaggio di capacità ... che volevi mettere nel 3 ? Che vola e trasporta una B43 ?

Per me non sapevano più che fare, si son incartati e la Square ha tagliato
ah guarda sticazzi del personaggio e delle sue capacità, poteva rimanere così com'è per quanto mi riguarda, mi bastava terminare la storia ed un aggiornamento sul fronte tecnico e gg
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 27th October 2021, 21:20   #12438
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
ah guarda sticazzi del personaggio e delle sue capacità, poteva rimanere così com'è per quanto mi riguarda, mi bastava terminare la storia ed un aggiornamento sul fronte tecnico e gg
Quotone
Old 27th October 2021, 21:28   #12439
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

OFF TOPIC:

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Si beh, sinceramente non me ne sbatte un cazzo di cyberpunk, e nemmeno dei tuoi pungi nelle mani, quindi sticazzi di guardarmi i playthrough sul tubo
A me piace sentire i suoi deliri (che sebbene siano incredibilmente divaganti sono anche approfonditi), quindi non mi serve la recensionina IGN da 5 minuti, ma guardo volentieri un analisi folle e fuori dagli schemi.
Volevo solo condividerlo se qualcuno voleva guardarsi roba del genere.

Tipo stavo guardando l'episodio 6 che parla di quanto sia o no "cyberpunk" il gioco, e parte facendo un ampio background di vari media dalla letteratura al cinema agli altri giochi, passa a parlare di come la distopia sia già in realtà qui, di come il marketing sia ingannevole, e finisce a parlare della sedia brandizzata cyberpunk e di come dev'essere una sedia da gaming vera
Tutto correlato poi alla fine.
oh mica ti ho ammazzato la famiglia eh, ti voglio bene anche io mille, sono stato un pò veloce nello scrivere ma non ti volevo male, assolutamente.
solo che 10 ore mi sembrano veramente ECCESSIVE per una "recensione", che poi è un modo di come ha esposto la "recensione", il che non è nemmeno male oggettivamente, ma PERSONALMENTE mi urta i nervi lui a vederlo su schermo: ti giuro, non so come spiegarlo, ma da quando ho visto alcuni sui video nel corso degli anni mentre lavorava per kotaku, mi fa salire solo il nervoso.
Però assolutamente, un editing del genere ed il lavoro che ci ha messo dentro, oltre la qualità, è tanta roba: mi piace anche per dire.
io vedevo AVGN per i sui deliri durante lo showcase di giochi ridicoli, non per la "recensione" in se, quindi ti capisco se ti piace... però lui mi faceva ridire e continuare a guardarlo, Tim invece piano piano sempre più irritato senza motivo.

Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 28th October 2021, 11:12   #12440
Derppo
BIG SHOT

Derppo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Tim Rogers di Kotaku ha fatto la sua recensione di Cyberpunk.
Sono tipo 10 ore, in cui da quello che ho capito ci sono scelte multiple che ti rimandano ai vari capitoli della playlist
Ecco la playlist
https://www.youtube.com/watch?v=LnBK...l=ActionButton

Sono tantato di guardarmela
Adoro le sue recensioni, quella di ff7 remake era da fuori di testa
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight
Derppo is offline   Reply With Quote
Old 29th October 2021, 23:06   #12441
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

https://www.eurogamer.net/articles/2...into-next-year

non solo le versioni next gen, tutto rimandato al prossimo anno
Old 30th October 2021, 10:03   #12442
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by Marsk8 View Post
https://www.eurogamer.net/articles/2...into-next-year

non solo le versioni next gen, tutto rimandato al prossimo anno
Contando che la loro priorità ora è far uscire le versioni next gen, mi sembrava anche scontato.
Lucasart is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2021, 18:13   #12443
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Passa il tempo, ma il divertimento nel prendere a calci il cavallo morto non passa mai

Per me :new: per voi non so.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Hasky is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1 bastava non, 2 guardare il trailer, bivi cybernarrativi, boomerpunk 2077, che inculatura, cyber xevil, cyberbug 2077, cybercrunch 2077, cyberpalme, cyberpunk 2177, cybertuco, cyberup, eh ma il ray-tracing, gotys 2012>2020, meh, requisiti minimi, riguardo il trailer, sei in denial, totale 8 anni di seghe, tuco il cyberpunk, tuco with punkpad, tucopunk, void = no sesso, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules