Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Tech & Tech > GNU/Linux

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th June 2013, 13:43   #1
cippo
Scienziato

cippo's Avatar

gnuplot + png + (null)

Molto brevemente, mentre creo certi grafici con gnuplot, mi viene aggiunta la scritta la scritta "(null)" in fase di generazione dell'output, tale scritta compare sia coi terminali a video che con quelli a file.
Ci ho ragionato un po', ma non ne vengo a capo. Analogamente ricercando su internet si trova un sacco di roba non correlata per via dei vari significati di "null".
Ovviamente posso togliere dal file del grafico a mano la cosa, ma volevo capire da cosa fosse dovuto.
Mi scuso per la trasparenza non rimossa.

When I produce a graph with Gnuplot it appends the label "(Null)" on the graph. It happens with any terminal I used (i.e. wxt, pngcairo) and I don't knowhow to remove this effect.

It's quite difficult to find solution on the Internet due to the abundant presence of "null"

Last edited by cippo; 12th June 2013 at 13:55.
cippo is offline   Reply With Quote
Old 21st June 2013, 09:04   #2
Uruclef
:V

Uruclef's Avatar

Mai visto nulla del genere. Puoi postare un esempio minimo che genera questo risultato?
Uruclef is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules