Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 25th November 2021, 15:47   #3151
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Sinceramente a mente fredda vorrei skippare tutto fino a marzo, il problema è che la pullopatia prende sempre il sopravvento

hahahhaha io ho resistito tantissimo con i personaggi l'altro banner mi sono preso la homa e gg , adesso penso di andare di albedo sicuramente e poi sul banner di itto magari per gorou o forse skippo ... dopo il prossimo banner rerun ganyu + shene e yun jin e' un bagno di sangue pero' bisogna sempre vedere come vanno live sti personaggi perche' se sono merda si skippa mihoyo deve lavorare bene non puo' cagare fuori personaggi di merda
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2021, 17:12   #3152
Mr.Fobes
Lurking lurker

Boh io penso che ci daro dentro con le Armi alla fine con un 80-90 pull ne prendi un paio. Unico dubbio e ITTO gli altri pg non mi paiono essenziali, se Sheema è un support deve essere Bennet x 2 o se la possono tenere.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2021, 17:14   #3153
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Comunque ultimamente sembra veramente non abbiano più idee per uscire un po' dagli schemi di gameplay.
Tutti i nuovi personaggi usano meccaniche già viste e riviste con qualche skin e animazione diversa.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2021, 17:37   #3154
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Comunque ultimamente sembra veramente non abbiano più idee per uscire un po' dagli schemi di gameplay.
Tutti i nuovi personaggi usano meccaniche già viste e riviste con qualche skin e animazione diversa.

unico un po' diverso e' gorou come meccaniche , vediamo di prossimi yae e ayato e poi cosa si inventano sui dendro
Old 25th November 2021, 17:39   #3155
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Boh io penso che ci daro dentro con le Armi alla fine con un 80-90 pull ne prendi un paio. Unico dubbio e ITTO gli altri pg non mi paiono essenziali, se Sheema è un support deve essere Bennet x 2 o se la possono tenere.
itto e' un main dps con un gameplay semplice

cmq che smarronamento l'isola della nebbia cazzo , prima devi girare con la nebbia poi fai crescere gli alberi e passa la nebbia , poi torna la nebbia devi sfondare gli alberi che hai fatto crescere tu spero che dopo finisca che mi sono scassato 3/4 di minchia
Old 25th November 2021, 18:02   #3156
CiViCo45
IRADEI-Stormrage

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
itto e' un main dps con un gameplay semplice

cmq che smarronamento l'isola della nebbia cazzo , prima devi girare con la nebbia poi fai crescere gli alberi e passa la nebbia , poi torna la nebbia devi sfondare gli alberi che hai fatto crescere tu spero che dopo finisca che mi sono scassato 3/4 di minchia
non ho ancora giocato oggi ma se mi dici che c'è la nebbia, memore l'ultima esperienza, mi fai già cascare i coglioni
Old 25th November 2021, 18:35   #3157
Mr.Fobes
Lurking lurker

Io ciò la nebbia rossa incazzatissima da un mese e non sono più andato. C'è la quest che dice vai ma mica son scemo , so smart
Old 25th November 2021, 19:29   #3158
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Azz ma il set da healer nuovo fa physical damage, mi sa che ora può avere anche senso fare Qiqi phys Dps.

Comunque ho guardato un paio di video a caso e arrivavano anche botte da 40k con Kokomi
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2021, 20:57   #3159
blekka
wannabe pro

blekka's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Azz ma il set da healer nuovo fa physical damage, mi sa che ora può avere anche senso fare Qiqi phys Dps.

Comunque ho guardato un paio di video a caso e arrivavano anche botte da 40k con Kokomi

Bho dai video che ho visto sembra un mezzo scam sto set, tra l'altro come dici è danno fisico per cui giusto qiqi è più probabile che finisca in un party superconduct, tolto il fatto che pure lei è scam.
Tolti Bennet e Diona che curano singolo e hanno set decisamente migliori, Jean e Sayu hanno il VV che è OP a merda, Kokomi volendo ha il millelith che buffa il party che imo è più utile, salvo combo con doppio anemo lo vedo come set buono solo per Barbara e appunto qiqi per cui un è un bel spreco di resina allo stato attuale del "meta".
blekka is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2021, 22:30   #3160
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by CiViCo45 View Post
non ho ancora giocato oggi ma se mi dici che c'è la nebbia, memore l'ultima esperienza, mi fai già cascare i coglioni

no non hai capito l'ultima isola di inazuma quella che sta a sud , non aree nuove no evento di albedo

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Io ciò la nebbia rossa incazzatissima da un mese e non sono più andato. C'è la quest che dice vai ma mica son scemo , so smart

si ma stai tranquillo che quella ti rimane sempre se non lo fai tu non te lo fa' mica qualcun'altro so smart un cazzo

artwork random per farti incazzare
Spoiler:

Old 25th November 2021, 22:33   #3161
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

YaoYao
Old 25th November 2021, 23:20   #3162
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
YaoYao

dendro archon
Old 26th November 2021, 00:08   #3163
Mr.Fobes
Lurking lurker

Sta spada nuova non mi convince mica, 28% crit e 45% crit dmg possono essere scalzati da sto 80% def on skil ? Hentaynesh schiavo vammi a trovare i benchmark delle spade su Albedo , uhm 69% def . Beh discutiamone

Beh tiro i crit da 21k XD , certo pero ora cio solo 45% di crit . Cmq si è meglio la spada nuova. vedremo il nuovo set.

Last edited by Mr.Fobes; 26th November 2021 at 00:35.
Old 26th November 2021, 00:20   #3164
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Si ma non di tantissimo, ha il vantaggio che non ha la limitazione degli hp, ora che mettono i cani nell'abyss potrebbe perdere abbastanza la hod
Old 26th November 2021, 01:45   #3165
Mr.Fobes
Lurking lurker

C'è da dire che quel buff è fuori ridondanza, sinceramente non so come funga la precedenza dei moltiplicatori ma dovrebbe essere un 35% di danno Totale in piu a cui sommi il 69% di def. Io gia usavo un elmo Crit dmg ma cmq tutti consigliavano DEF ora mi sa che un elmo Crit sia il top. Viaggiare sui 60/120 e 2,3-2,5k di def.
Cmq tanto tra poco usciranno i vari theorycraft e vedremo. Certo che sara dura replicare i vecchi pezzi sul nuovo set T_T
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules