Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 10 votes, 4.80 average.
Old 14th December 2018, 04:00   #11896
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hyoga[Ow] View Post
Lascio qui:
GG.
Il gioco è ufficialmente in maintenance mode.
Era nell'aria da almeno un anno.
Alla fine m'ha dato 3 anni di discreto divertimento, seppur agrodolce, perché veder azzoppare il progetto da una serie di errori, faceva incazzare.

Imo se usciva nel periodo di Lol e lo facevano su un motore serio, rivaleggiavano o come minimo faceva milioni di utenti.
Si prendeva tutta la nicchia dei casual.

Invece incompetenti totali, mi raccomando activision, ora investi tutto sui giochini per cellulari e vai affanculo in bancarotta.
Old 14th December 2018, 09:42   #11897
-=Ryu=-

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
Invece incompetenti totali, mi raccomando activision, ora investi tutto sui giochini per cellulari e vai affanculo in bancarotta.
*

Ho solo il conforto che la vecchia blizzard, quella vera, mi rimarrà nel cuore. Mi ha fatto giocare, nel momento giusto, a dei titoli superlativi.

Ormai resta solo il ricordo
Old 14th December 2018, 10:19   #11898
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

secondo me invece è solo positivo che stiano abbandonando sto aborto e che muovano gente di quello che era il team RTS da sto coso
Old 14th December 2018, 10:29   #11899
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

Mi sa che allora gioco solo a warframe, qui mi sa he nessuno ci giocherà
Old 14th December 2018, 10:51   #11900
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Io per ora continuerò a giocarci, fino a che partono i match e finché non trovo un altro gioco online su cui buttarmi regolarmente con gli amici.

Almeno adesso la situazione è chiara e hanno finalmente avuto le palle di dirlo.
Purtroppo di moba così casual friendly non ce ne sono, valutavo Smite ma non ci gioca nessuno che conosco.

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
secondo me invece è solo positivo che stiano abbandonando sto aborto e che muovano gente di quello che era il team RTS da sto coso
Abbeh, li metteranno a lavorare al loro grande progetto: diablo su cell!
Davvero un fantastico uso di questi dev.
Li invidio proprio, passeranno i prox anni a creare oggetti pay2win e decidere i modi migliori di scammare la paghetta dei ragazzini, in gambling e loot box.
Old 14th December 2018, 10:54   #11901
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Abbeh, li metteranno a lavorare al loro grande progetto: diablo su cell!
Davvero un fantastico uso di questi dev.
Li invidio proprio, passeranno i prox anni a creare oggetti pay2win e decidere i modi migliori di scammare la paghetta dei ragazzini, in gambling e loot box.
mizzega sta cosa del cell vi ha proprio preso malissimo

come se tutti i 5 team di blizzard lavorassero su diablo immortal
Old 14th December 2018, 10:55   #11902
Steeve 2.0
Oneoneeleven!!1!

Steeve 2.0's Avatar

Quote:
Imo se usciva nel periodo di Lol e lo facevano su un motore serio, rivaleggiavano o come minimo faceva milioni di utenti.
Si prendeva tutta la nicchia dei casual.
E se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

Ammettere che è un gioco mediocre no? D'altronde se lo abbandonano motivi ce ne devono essere svariati
Old 14th December 2018, 11:30   #11903
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

ok fire, allora io ci sono sempre per giocare in team assieme

poi voglio sempre vedere Void maddare
Old 14th December 2018, 11:37   #11904
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Steeve 2.0 View Post
E se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

Ammettere che è un gioco mediocre no? D'altronde se lo abbandonano motivi ce ne devono essere svariati
Ma se sono anni che critico le mille cazzate che hanno fatto i dev e hanno impedito al gioco di decollare, forse non frequenti molto il thread e passavi di qui perché hai sentito dell'annuncio.
Nonostante ciò imo è carino come moba casual e meritava miglior fortuna.

Capirai poi che me ne fotte di difendere un gioco su un forum, ma che stiamo all'asilo?
Se pensassi che è mediocre direi che è mediocre.

E' una valutazione personale buttata lì.
Ho provato Lol/Dota/Smite e altri, e nella nicchia casual imo Hots avrebbe fatto molto bene, ma è arrivato con 6 o 7 anni di ritardo, utenti già fidelizzati in altri moba, problemi tecnici del motore...
se per te non è così, va benissimo, non devo convincere nessuno.
Old 14th December 2018, 13:29   #11905
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
be considerando la qualità della maggior parte degli ultimi lavori avremo molti aborti a partire dal futuro diablo 4 che sono sicuro sarà l'evoluzione del 3 con le microtransazioni.
Prenderò war3 perchè ci giocherò per anni e la remastered del 2 per il resto la blizzard se vuole i miei soldi deve mostrare roba degna.

Per hots maintenane mode vuol dire che ci sarà un rilascio di eroi tipo lol?uno ogni 3 mesi oppure maintenance mode alla diablo 3 cioè nulla di nulla?3 anni ad aspettare
Imperius e Mengsk porco ill loro
Jarrot is online now   Reply With Quote
Old 14th December 2018, 13:41   #11906
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
be considerando la qualità della maggior parte degli ultimi lavori avremo molti aborti a partire dal futuro diablo 4 che sono sicuro sarà l'evoluzione del 3 con le microtransazioni.
Prenderò war3 perchè ci giocherò per anni e la remastered del 2 per il resto la blizzard se vuole i miei soldi deve mostrare roba degna.

Per hots maintenane mode vuol dire che ci sarà un rilascio di eroi tipo lol?uno ogni 3 mesi oppure maintenance mode alla diablo 3 cioè nulla di nulla?3 anni ad aspettare
Imperius e Mengsk porco ill loro
Eravamo già scesi a un hero ogni 2 mesi, dopo st'annuncio come minimo mi aspetto tempi raddoppiati, sarà già grassa se fanno 3 hero l'anno, imo.

Ma soprattutto scordiamoci per sempre di avere hero con kit originali tipo abathur.
Saranno i soliti kit da sbadiglio fatti in 2gg da un dev sottopagato: skill riciclate da altri pg con effetti grafici diversi.

Mi dispiace per chi da anni aspettava certi hero che non arriveranno mai, perché si sono persi a farne un tot di anonimi che nessuno aveva chiesto.
Quantomeno da quel punto di vista non ho rosicato, visto che non conosco il lore blizzard.
Old 14th December 2018, 13:47   #11907
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Eravamo già scesi a un hero ogni 2 mesi, dopo st'annuncio come minimo mi aspetto tempi raddoppiati, sarà già grassa se fanno 3 hero l'anno, imo.

Ma soprattutto scordiamoci per sempre di avere hero con kit originali tipo abathur.
Saranno i soliti kit da sbadiglio fatti in 2gg da un dev sottopagato: skill riciclate da altri pg con effetti grafici diversi.

Mi dispiace per chi da anni aspettava certi hero che non arriveranno mai, perché si sono persi a farne un tot di anonimi che nessuno aveva chiesto.
Quantomeno da quel punto di vista non ho rosicato, visto che non conosco il lore blizzard.
già 3 anni ad attendere Imperius per trovarmi merda tipo Orphea o Probius e ora tutto finito, peccato amen giocherò a war3 reforged e tanti saluti
Jarrot is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
a game of tards, a song of lag and feed, alanesh bimbo speciale, dota>hots, forna :lode:, gioco di merda, legio come thargan, nel bene e nel male., non capite tharonz, rip in peperoni, tharonz > santanchè, tharonz <3 legio, tharonz = thargan, tharonz come maradona, tharonz era troppo x dota, tharonz king of the congo, void ha amici potenti

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules