|
![]() |
#1 |
Premium Netgamers
|
Overwatch 2
Dopo uno sviluppo piuttosto travagliato dovrebbe uscire a inizio ottobre il secondo capito di Overwatch.
Mi pare di aver capito che il gioco sarà piuttosto simile al precedente se non per qualche nerf/rework degli eroi, nuove mappe e modalità di gioco, inoltre sarà F2P a differenza del primo capitolo che andava acquistato. Qualche fortunato ha avuto già modo di partecipare alla beta, non ho ben capito se ci saranno open beta, comunque dal sito blizzard è possibile iscriversi (ma non è garantita la partecipazione, che è garantita se invece acquistate un pacchetto "cosmetico" di anteprima ) C'è qualcuno interessato a questo titolo? Pensate che sarà l'ennesimo flop per la blizzard? il F2P gli porterà visibilità e una scena competitiva degna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ka-boom?
|
![]() |
#3 | |
nSAG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Premium Nerdgamers
|
Che tristezza, questa merda di gioco ha addirittura un "successore" (more of the same ma vabè) mentre tf2 è abbandonato a se stesso dalla Valve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Premium Netgamers
|
Magari hanno capito che il mercato è più orientato verso i casual che ai pro? Comunque perchè è "nammerda"? cosa non ti ha convinto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Minchiology
|
a me è sempre piaciuto, c'ho giocato regolarmente fino ad un paio di anni fa quando un paio di persone con cui giocavo hanno smesso e dopo poco ho smesso anch'io, da solo mi rompevo, ovviamente nulla di pro e manco me n'è mai fregato nulla di scalare classifiche e via dicendo
sicuro riprendo un po con questo, cmq è gratis, tra l'altro mi son iscritto alla beta che parte tra una settimana ma non so se ci rientro...oppure sarà aperta a tutti? ancora non ho capito bene sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Dirett. della Sang|orgio
|
Quote:
Puoi iscriverti sul sito ma l'ingresso è garantito solo a pagamento. Non potevano dire chiaramente "ti vendo l'accesso alla beta" o avrebbero preso merda (tanto ormai...), per cui ti vendono un pack di stronzate cosmetiche che ti garantisce anche l'entrata in beta. In sostanza il gioco è F2P ma la beta è a pagamento per sfruttare chi è malato di hype ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Dirett. della Sang|orgio
|
OW1 chiude il 2 ottobre, il 4 esce OW2 che ne prende totalmente il posto.
https://www.engadget.com/overwatch-2...214034957.html https://www.pcgamer.com/new-overwatc...ld-heroes-too/ -Chiunque voglia giocare a OW2, pure chi ha già l'1, deve per forza dare il numero di cell a cui viene bindato l'account, come deterrente per cheater e smurfs. -Verrà registrata la voice chat e trascritta da una AI che sculaccia i birichini tossici (ci sarà da ridere) ![]() -Chi non ha OW1 deve unlockare non solo il pg nuovo ma anche un tot di pg vecchi, giocando. Oppure puoi pagare e gg. Come potete immaginare hanno preso parecchia merda per questo.
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
il numero di telefono ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e l'avatar molesto.
|
Dota lo fa da tipo 6 anni, benvenuto nel mondo delle ranked eh.
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Dirett. della Sang|orgio
|
Per quanto non mi faccia assolutamente piacere dare il num di cell, alla fine lo preferisco a:
1) Sdoganamento di anticheater rootkit tipo valorant (che tanto non è migliore degli altri) 2) Valanghe di smurf e gente tossica che rifà account a rullo Chiaramente non è la bacchetta magica che stoppa tutti, ma dovrebbe sfoltire il numero dei disagiati.
![]() |
#14 |
Ka-boom?
|
"Mamma mi dai il cellulare? Tranquilla te lo rido' subito, devo controllare una cosa.
Papà pure tu perfavore... e anche quello aziendale se puoi .." Ed ecco che gli smurfs ci saranno comunque...
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |