Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 25th November 2022, 18:31   #241
Cainn
Registered User

Cainn's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
A me la parte di Mon Mothma continua a sembrare senza senso, se ha accettato di dare in pasto la figlia al boss mafioso, sui suoi ammanchi ora è a posto, il senso era proprio quello di avere uno che la possa spalleggiare quando arrivano gli audit imperiali. A cosa è servito scaricare fittiziamente la colpa sul marito?

Oltretutto il fatto che il matrimonio sbuchi così dal niente aggirando completamente la figura di Perrin è veramente una soluzione estremamente di comodo, sono sicuro che non abbia avuto niente da dire a dare in sposa la figlia a malapena uscita dalla pubertà al figlio di un noto boss criminale
Non vorrei ricordarmi male io, ma il patto era che il figlio frequentasse la figlia.
Niente fidanzamento, men che meno matrimonio
Mon Mothma penso che sia più preoccupata dallo spirito ribelle della figlia e dalle possibili conseguenze.

E se non sbaglio lo diceva proprio il "boss mafioso" che se fra i due non ci fosse stata compatibilità il patto sarebbe stato comunque valido.
Lei era riluttante anche al solo pensiero che si frequentassero.
Questo è successo diversi episodi fa e non ricordo altro approfondimento su questa questione.

A parte questo, bellissima serie tv me la sono gustata tutta sin dai primi episodi.

Last edited by Cainn; 25th November 2022 at 18:33.
Cainn is offline   Reply With Quote
Old 25th November 2022, 21:42   #242
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
A me la parte di Mon Mothma continua a sembrare senza senso, se ha accettato di dare in pasto la figlia al boss mafioso, sui suoi ammanchi ora è a posto, il senso era proprio quello di avere uno che la possa spalleggiare quando arrivano gli audit imperiali. A cosa è servito scaricare fittiziamente la colpa sul marito?

Oltretutto il fatto che il matrimonio sbuchi così dal niente aggirando completamente la figura di Perrin è veramente una soluzione estremamente di comodo, sono sicuro che non abbia avuto niente da dire a dare in sposa la figlia a malapena uscita dalla pubertà al figlio di un noto boss criminale
da quello che posso capire, i vecchi debiti vengono scaricati sul marito come vizio del gioco, mentre i nuovi verranno fatti con l'auto del boss in cambio del matrimonio
Old 26th November 2022, 17:11   #243
Aysen Dark
Professional Lurker

Aysen Dark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grael View Post
Mi son riletto le prime pagine del thread e non credo sia mai capitato di avere una bocciatura così decisa, ai primi trailer, trasformarsi in una apoteosi quasi totale.

Cassiano è davvero potente nella forza
Lo scrissi sin dall'inizio che avevo delle vibes positive riguardo questa serie... sarà che Gilroy è uno che sa fare il suo lavoro...
Old 27th November 2022, 15:20   #244
Cardoza
Cuoco temerario

Cardoza's Avatar

Finita la serie. Easy top 10 di sempre. Come prima stagione meglio di BB o GOT. Mai e poi mai mi sarei aspettato una roba così da Star Wars.
Old 27th November 2022, 18:00   #245
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Vabbè dai paragonarla a GOT è abbastanza impietoso.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 27th November 2022, 18:51   #246
gilthas
... a spasso nel tempo...

gilthas's Avatar

dai le prime di got gli cagano in testa non scherziamo
gilthas is offline   Reply With Quote
Old 27th November 2022, 19:42   #247
Cardoza
Cuoco temerario

Cardoza's Avatar

Le prime 3 p 4 di GOT sono molto belle, questa è meglio.

Ho ascoltato/letto un paio di recensioni online (giusto per togliermi il bias) e confermo. Paragonata a The Wire o The Shield, qui siamo al top della TV. Meglio di così è difficile.

Poi ovviamente ognuno si fa la sua classifica personale e non dico niente se uno vuol metterla sopra BB (che a me non è piaciuto così tanto) o sotto.

Però Andor 1 va nella top 10 delle migliori prime stagioni di sempra, senza ombra di dubbio.
Old 1st December 2022, 16:31   #248
Vexho
Registered User

Vexho's Avatar

Recuperata sta settimana la serie dopo aver letto i commenti positivi sul thread ai tempi dell'annuncio non gli avrei dato mezza chance, anche se rogue one non mi era dispiaciuto, invece boh davvero ottima, il fatto che sia uscito un prodotto del genere, senza cazzate o battutine ogni tre per due con personaggi scritti bene con i loro pregi difetti e motivazioni che hanno un senso logico, marchiato star wars è incredibile, il monologo di Luthen nel decimo episodio
Vexho is online now   Reply With Quote
Old 1st December 2022, 18:25   #249
Cardoza
Cuoco temerario

Cardoza's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vexho View Post
Recuperata sta settimana la serie dopo aver letto i commenti positivi sul thread ai tempi dell'annuncio non gli avrei dato mezza chance, anche se rogue one non mi era dispiaciuto, invece boh davvero ottima, il fatto che sia uscito un prodotto del genere, senza cazzate o battutine ogni tre per due con personaggi scritti bene con i loro pregi difetti e motivazioni che hanno un senso logico, marchiato star wars è incredibile, il monologo di Luthen nel decimo episodio
Ep 10 ha anche il monologo di Kino

Il manifesto di Nemik

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 7th December 2022, 14:21   #250
TharonZ
BANNED

Che bomba sta serie...
TharonZ is offline   Reply With Quote
Old 7th December 2022, 17:29   #251
DooMz
made me do it

DooMz's Avatar

la sto recuperando ora visti i commenti più che positivi.

prime due puntate lentine, ma la cosa non mi è dispiaciuta comunque. Un po' cringe i salti indietro su Kenori, ma poi tutto acquisisce senso con la terza puntata che a mio è avviso è un CAPOLAVORO.

Ho letto che hanno droppato le prime tre tutte insieme, effettivamente con il senno di poi ha senso.

molto bene!
Old 7th December 2022, 18:27   #252
Cardoza
Cuoco temerario

Cardoza's Avatar

Quote:
Originally Posted by DooMz View Post
la sto recuperando ora visti i commenti più che positivi.

prime due puntate lentine, ma la cosa non mi è dispiaciuta comunque. Un po' cringe i salti indietro su Kenori, ma poi tutto acquisisce senso con la terza puntata che a mio è avviso è un CAPOLAVORO.

Ho letto che hanno droppato le prime tre tutte insieme, effettivamente con il senno di poi ha senso.

molto bene!
Non hai visto niente ancora.
Old 7th December 2022, 19:00   #253
DooMz
made me do it

DooMz's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cardoza View Post
Non hai visto niente ancora.

immagino, è che la terza è proprio fatta bene, il che è un miraggio in quel mare di
Old 10th December 2022, 14:52   #254
Matricola 107
Il fake di mestesso

Non sono le prime 2 puntate una sofferenza come dite
Son le prime 5 e mezzo

Ho fatto tremenda fatica ad andare avanti e superare la narcolessia , ma vista la vostra convinzione

Poi si migliora , quanto non lo so devo finire la prima ma è decisamente meglio e si almeno un qualcosa SW che non puzza di latte
Matricola 107 is offline   Reply With Quote
Old 10th December 2022, 16:34   #255
Cardoza
Cuoco temerario

Cardoza's Avatar

Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules