|
![]() |
#107 | |
Registered User
|
del '73, 49 anni ad oggi, ma gliene danno sempre 38, e lui si incazza perchè dice "si me ne dai 38 ma ne ho 49 e li sento tutti cazzo".
Quote:
A chi può interessare, stasera 21:30 su twitch di Enrico Silvestrin (me lo ricordo come vj di mtv, poi fece qualche fiction mi pare, ora fa il divulgatore di musica, su twitch almeno) ospita il Fruscio, non ho bene idea se andranno a braccio o sarà una intervista, ma se son due ore e a quanto pare anche silvestrin è un tipo dal carattere forte, e in teoria è bravo a parlare e dialogare con ospiti, ci potrebbero essere spunti molto interessanti!! Suppongo-spero che poi ricarichi la serata su youtube prossimi giorni (Silvestrin dico) nel caso poi metto il link.
Spoiler:
Last edited by illupi; 13th June 2022 at 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Registered User
|
Me lo ricordo nella S1 di coliandro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Registered User
|
Questo è l'estratto della Live con Silvestrin che viene pubblicata integrale domani, dove gli han fatto fare la tier list per fortuna dei personaggi secondari di fantozzi, che almeno adora alla follia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
-_-'
|
La live l'ho seguita, magari non ero attentissimo, ma su alcune domande non ho capito Silvestrin dove volesse andare a parare.
Sulla tier list il Duca Conte e Folagra top tier ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Registered User
|
Ho capito che ha alcune fissazioni sue essendosi formato da attore in inghilterra e si offende se sente il doppiaggio...ma capivo il discorso di Frusciante di dire "si ok, ma devi cambiare gradualmente, se ti aspetti che da domani tutti i cinema proiettino solo in lingua originale allora chiudili perchè non ci andrà proprio più nessuno neanche ai blockbuster...", comunque è stata una live bene organizzata, c'era un filo da seguire lasciando liberi di divagare. Quando esce la ripubblico qua.
Last edited by illupi; 17th June 2022 at 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Registered User
|
Visto qualche pezzo, era una vita che non lo vedevo ma sbaglio o si spara un po' di pose? Cioè lo ricordavo a fare il cazzone in coliandro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Gnam Gnam!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Social Juggler
|
Il maestro Canello, il Ducaconte e il Dr. Birkenmeier migliori personaggi nonchè villain della storia del cinema
![]()
I'm so happy, cause today I found my friends, They're in my head. Last edited by -Shotgun-; 19th June 2022 at 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Registered User
|
Stavo rivedendo qualche suo video, ci sono update del fruscio? Sta ancora nel negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Registered User
|
Quote:
ma sempre sta domanda lol , ha un suo canale YT e pubblica video praticamente ogni giorno ![]() Last edited by arlecchino; 6th August 2022 at 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Registered User
|
Sì, ok, era una domanda rivolta a quelli che lo conoscono personalmente (illupi sostanzialmente) per sapere se ci sono novità e nuovi programmi sul futuro etc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Registered User
|
mi pare illupi o chi per esso diceva che sarebbe stato tipo sei mesi lì e poi si sarebbe levato di culo, e si chiedeva cosa avrebbe fatto in futuro (fare o non fare il cazzo di twitch etc), mi chiedevo se (visto che lo conosce personalmente e ci parla) ci fossero novità in tal senso.
se poi ne ha parlato nei video recenti non lo so, non li ho recuperati tutti, sto vedendo roba random ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|