Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 29th May 2022, 20:45   #106
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Ho lollato
Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 13th June 2022, 10:18   #107
illupi
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ireneo View Post
A occhio direi almeno del 72 se non proprio 68.
del '73, 49 anni ad oggi, ma gliene danno sempre 38, e lui si incazza perchè dice "si me ne dai 38 ma ne ho 49 e li sento tutti cazzo".

Quote:
Stasera siamo andati a vederlo a teatro Menotti a Milano, un'ora e venti volata che non se n'è accorto neanche lui.

Forse è andato un pochino troppo a braccio, io un'introduzione ed un finale li avrei scritti perché ad una certa si vedeva che si è un po' perso (soprattutto perché qualcuno dal pubblico poi si faceva sentire e lui rispondeva) però è stato talmente alla mano che ci si passa sopra a queste finezze.

Ho fatto un po' la figura dello stalker perché aspettando mia moglie fuori dal bagno mi ha beccato subito appena uscito come se stessi aspettando lui è venuto subito a salutare e poi si è fermato con chi è rimasto della platea.

Ecco devo dire che comunque gli invidio la pazienza, fuori da teatro lo hanno proprio asciugato di domande con lì il tassista tutto intesito.
Su questo evento di milano non ci credeva, si aspettava di avere 20-30 persone e gli ultimi giorni mi faceva "oh, ho guardato, han venduto 50-100-150-200 biglietti, mi dicono la data più piena di tutto il loro calendario" e poi c'è rimasto benissimo della serata, ma Ovviamente, conoscendolo, ha sempre detto che non era uno spettacolo "scritto" ma avrebbe ragionato a braccio partendo a piacere da "io e il cinema". Anzi non so cosa ha detto, è stata roba ganza?

A chi può interessare, stasera 21:30 su twitch di Enrico Silvestrin (me lo ricordo come vj di mtv, poi fece qualche fiction mi pare, ora fa il divulgatore di musica, su twitch almeno) ospita il Fruscio, non ho bene idea se andranno a braccio o sarà una intervista, ma se son due ore e a quanto pare anche silvestrin è un tipo dal carattere forte, e in teoria è bravo a parlare e dialogare con ospiti, ci potrebbero essere spunti molto interessanti!! Suppongo-spero che poi ricarichi la serata su youtube prossimi giorni (Silvestrin dico) nel caso poi metto il link.

Spoiler:

Last edited by illupi; 13th June 2022 at 10:36.
illupi is offline   Reply With Quote
Old 13th June 2022, 16:19   #108
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Me lo ricordo nella S1 di coliandro
Old 16th June 2022, 22:29   #109
illupi
Registered User

Questo è l'estratto della Live con Silvestrin che viene pubblicata integrale domani, dove gli han fatto fare la tier list per fortuna dei personaggi secondari di fantozzi, che almeno adora alla follia

YT Thumbnail

Old 16th June 2022, 22:51   #110
Lirrzad
-_-'

Lirrzad's Avatar

La live l'ho seguita, magari non ero attentissimo, ma su alcune domande non ho capito Silvestrin dove volesse andare a parare.
Sulla tier list il Duca Conte e Folagra top tier
Lirrzad is offline   Reply With Quote
Old 17th June 2022, 11:26   #111
illupi
Registered User

Quote:
Originally Posted by Lirrzad View Post
La live l'ho seguita, magari non ero attentissimo, ma su alcune domande non ho capito Silvestrin dove volesse andare a parare.
Sulla tier list il Duca Conte e Folagra top tier
Ho capito che ha alcune fissazioni sue essendosi formato da attore in inghilterra e si offende se sente il doppiaggio...ma capivo il discorso di Frusciante di dire "si ok, ma devi cambiare gradualmente, se ti aspetti che da domani tutti i cinema proiettino solo in lingua originale allora chiudili perchè non ci andrà proprio più nessuno neanche ai blockbuster...", comunque è stata una live bene organizzata, c'era un filo da seguire lasciando liberi di divagare. Quando esce la ripubblico qua.

Last edited by illupi; 17th June 2022 at 11:33.
Old 18th June 2022, 14:03   #112
illupi
Registered User

Come dicevo, ecco la live completa, a voi

YT Thumbnail

Last edited by illupi; 18th June 2022 at 14:08.
Old 18th June 2022, 17:06   #113
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Visto qualche pezzo, era una vita che non lo vedevo ma sbaglio o si spara un po' di pose? Cioè lo ricordavo a fare il cazzone in coliandro
Old 19th June 2022, 04:06   #114
Ireneo
Gnam Gnam!

Ireneo's Avatar

Quote:
Originally Posted by illupi View Post
Questo è l'estratto della Live con Silvestrin che viene pubblicata integrale domani, dove gli han fatto fare la tier list per fortuna dei personaggi secondari di fantozzi, che almeno adora alla follia

YT Thumbnail

Sul Maestro Canello a momenti mi strozzo

The e.bola virus Xperience
The e.Giangi Xperience

The sun'll come out tomorrow
So you gotta hang on 'til tomorrow
Come what may
Ireneo is offline   Reply With Quote
Old 19th June 2022, 09:51   #115
-Shotgun-
Social Juggler

-Shotgun-'s Avatar

Il maestro Canello, il Ducaconte e il Dr. Birkenmeier migliori personaggi nonchè villain della storia del cinema

Last edited by -Shotgun-; 19th June 2022 at 09:52.
-Shotgun- is offline   Reply With Quote
Old 5th August 2022, 19:22   #116
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Stavo rivedendo qualche suo video, ci sono update del fruscio? Sta ancora nel negozio?
Old 6th August 2022, 13:48   #117
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
Stavo rivedendo qualche suo video, ci sono update del fruscio? Sta ancora nel negozio?

ma sempre sta domanda lol , ha un suo canale YT e pubblica video praticamente ogni giorno

Last edited by arlecchino; 6th August 2022 at 13:50.
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 14:09   #118
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Sì, ok, era una domanda rivolta a quelli che lo conoscono personalmente (illupi sostanzialmente) per sapere se ci sono novità e nuovi programmi sul futuro etc
Old 6th August 2022, 15:39   #119
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by CrazyWildhog View Post
Sì, ok, era una domanda rivolta a quelli che lo conoscono personalmente (illupi sostanzialmente) per sapere se ci sono novità e nuovi programmi sul futuro etc

se vedessi i video che fa' capisci che sta sempre al negozio ed e' tutto uguale come prima ; che update ti deve dare lol
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 18:15   #120
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

mi pare illupi o chi per esso diceva che sarebbe stato tipo sei mesi lì e poi si sarebbe levato di culo, e si chiedeva cosa avrebbe fatto in futuro (fare o non fare il cazzo di twitch etc), mi chiedevo se (visto che lo conosce personalmente e ci parla) ci fossero novità in tal senso.
se poi ne ha parlato nei video recenti non lo so, non li ho recuperati tutti, sto vedendo roba random
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules