Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 11:46   #3211
arlecchino
Registered User

a me gira il cazzo se i pg sono underpower o con un gameplay de merda

memino out of context

Spoiler:

Last edited by arlecchino; Yesterday at 12:06.
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:45   #3212
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
shenhe al momento e' un pacco ed anche la buffassero e' una rosaria che non ha mai smesso di crederci un po' troppo poco per un 5s imho

I leak di reddit sui kit dei pg scrivono tante cagate ormai non bisogna darci peso, sono merda fumante i beta tester non scherzo, molto piu ignoranti di quelli che bilanciano poe per dire e ho detto tutto
Old Yesterday, 18:07   #3213
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
I leak di reddit sui kit dei pg scrivono tante cagate ormai non bisogna darci peso, sono merda fumante i beta tester non scherzo, molto piu ignoranti di quelli che bilanciano poe per dire e ho detto tutto

nono alcune cose sono oggettive , i leak sono un conto le cose in beta sono un'altro che poi molti si lamentino dei pg a muzzo vabbe' ce' sempre ma basta guardare gli ultimi pg yoimia e kokomi sono delle merde fumanti kokomi adesso si salva un po' con il nuovo set ma rimangono pg del cazzo ; su shenhe Q con 80 energy cost fa' un po' cagare attualmente , il problema di GI che non bilanciano un cazzo una volta che il pg e' uscito e' uscito ci rivediamo dopo qualche mese con qualche artifact da farmare se tutto va' bene oppure ti attacchi al cazzo

se mi dici vabbe' i pg non li controllo al massimo ma dopo 1 mese o 2 li buffo e li sistemo ci posso stare , ma se li fai uscire e poi rimangono cosi' come sono per sempre e' una merda
Old Yesterday, 21:40   #3214
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Another day, another healing circlet and HP goblet... del set sbagliato.

Oramai sono arrivato a 7 goblet HP del set GEO, e sto ovviamente solo parlando di pezzi a 5 stelle.
Credo che Kokomi sia il personaggio in cui ho usato più risorse dall'inizio del gioco... per fortuna che è fortissima.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 22:36   #3215
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Another day, another healing circlet and HP goblet... del set sbagliato.

Oramai sono arrivato a 7 goblet HP del set GEO, e sto ovviamente solo parlando di pezzi a 5 stelle.
Credo che Kokomi sia il personaggio in cui ho usato più risorse dall'inizio del gioco... per fortuna che è fortissima.

dai che dopo devi buildare QIQI
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules