|
![]() |
#61 | |
Pieno di Domande
|
Quote:
![]() NGI ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
§:v
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Premium Netgamers
|
Cioè?
Pensi che io lo ritenga tale perchè è nero? O perchè ce l'ho con lui per qualche mio pregiudizio? Il fatto che sia stato schifato in tutta Europa, da addetti al settore, come (non) professionista non conta niente invece? Last edited by ApocalypseNow; 8th June 2020 at 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Quote:
![]() In francia secondo me invece ha fatto bene, ma pure li è stato cacciato via per motivi comportamentali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Premium Netgamers
|
Il modo in cui Balotelli ha contaminato un ambiente, spaccando lo spogliatoio, generando effetti negativi fra compagni, allenatori e tifosi non si misurano con le presenze e i gol in campo.
Ci sono tanti leader che hanno portato più benefici e magari hanno fatto solo un decimo dei suoi gol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
0rs3770 > 4ll
|
Quote:
Per quanto riguarda te ce l'hai con lui da interista, non perchè sei razzista. ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#67 |
Premium Netgamers
|
Io quando penso a Balotelli provo solo una gran goduria nell'averlo sbolognato quando per me era evidente che aveva grossi limiti caratteriali mentre altri pensavano che fosse l'Inter a non saperlo valutare (discorso che può essere valido in molti casi altri casi, ma non nell'Inter di quegli anni con Mourinho) e nell'aver visto che i danni che poteva creare all'Inter (vedi CL), non si sono concretizzati.
E' come quando lasci una ex che si è rivelata una crazy bitch e poi vedi che continua a far danni altrove... Io lo odio da persona, come interista mi procura sollievo l'essermene sbarazzato. Last edited by ApocalypseNow; 8th June 2020 at 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
0rs3770 > 4ll
|
Quote:
Per i rigori... è colpa sua se è un rigorista incredibile? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#69 |
Bombarolo di Calcioooo
|
Premessa: io su Balotelli non sono obiettivo. Per lui stravedo.
Da che l'ho visto per la prima volta al Torneo di Viareggio era due spanne sopra a tutti i coetanei. Ha esordito in serie A da ragazzino senza patire il calcio dei grandi e giocando nell'Inter che lottava per lo scudetto, non nell'ultima in classifica. Fino a qui sembrava davvero un predestinato. I mezzi tecnici li aveva tutti, ha mostrato subito i suoi limiti di carattere. Dopo le numerose pagliacciate del suo ultimo anno all'Inter si è riciclato in Premier con Mancini, poi il filotto di altre squadre che sappiamo tutti. Senza girarci intorno è sempre stato un indolente. Da che è andato via dal City non è migliorato in nulla, né nella tecnica, né con l'esperienza, né nel modo di stare in campo. A finale, cosa ci resta di Balotelli? Un bravo attaccante nel Milan già in disarmo e nel Nizza. Un bravo attaccante che comunque pur giocando una stagione piena, da titolare senza acciacchi, e battendo i rigori, non supera mai i 15 gol a stagione. Le statistiche nel calcio lasciano sempre il tempo che trovano, ricordo che Ricky Alvarez era il miglior dribblatore della Serie A. Tutti a centrocampo. ![]()
![]() |
#70 | |
0rs3770 > 4ll
|
Quote:
Ti correggo però su 2 punti: 1) ha sofferto spesso di pubalgia, è anche stato operato ed è stato fuori per mesi. 2) ha superato i 15 gol in stagione col City, col Milan e col Nizza (nella seconda stagione coi francesi ha fatto 26 gol in 38 partite tra campionato e coppe) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#71 |
Pieno di Domande
|
Semplice invidia sociale,
la gente non si capacita come un "ribelle" così possa essere arrivato al top nel suo ambiente lavorativo. Genio Mario, genio.
![]() |
#72 | |
NOSSIMISTI
|
Quote:
Balotelli sa come si fanno le cose, ma non sa cosa fare nè tantomeno quando o perchè, ed è imo molto grave.
![]() |
![]() |
#73 | |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Quote:
Il palo fermo che non pressa e non fa un cazzo in fase di interdizione e che tira da 40 metri andava bene per gli anni 80. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Il buon vin è quello nero
|
Quote:
per il rasoio di occam l'ipotesi più probabile è che sia a tutti gli effetti un coglione, non che in italia, inghilterra e francia gli diano tutti del coglione perché sono razzisti (e in molti lo sono sicuramente eh, non dico il contrario) ah e io a balotelli ho dato sempre il beneficio del dubbio, ho sempre detto che "magari con l'allenatore giusto/la squadra giusta" avrebbe potuto rendere e sfruttare a pieno le sue potenzialità. il problema è che è a lui in primis NON GLIENE FOTTE UN CAZZO (di nuovo, per il rasoio di occam)
•• Last edited by Drunkenduck; 8th June 2020 at 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
0rs3770 > 4ll
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Tags |
licher giudice, petone l'untore, pitone col capitone, pitone testa a tavolino, tampone per pitone |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|