|
![]() |
#61 |
Cortázar
|
buco per dire che non ho mai sentito di un nome migliore per un gatot di "camion"
![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Moonlapse Vertigo
|
Quote:
![]() Può darsi che cambi qualcosa, ma non è detto. Riesci a farli uscire di casa o sei in un appartamento senza cortile o altro? ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Source of inspiration
|
pensavo fosse castrato, io ero fortemente in dubbio se castrare il mio per questioni di principio inizialmente, adesso non riesco a pensare come sopravvivevo prima
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
arrr capitano
|
si è molto calmato?
![]() |
#65 |
symbolic
|
Il mio gatto pisciava ovunque, dopo la castrazione ha smesso immediatamente, non è più successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Moonlapse Vertigo
|
Ma la castrazione non dovrebbe essere consigliata pure dai veterinari?
Per il gatto domestico ormai è procedura standard.
![]() |
#67 |
Source of inspiration
|
prima aveva interi giorni in cui era ingestibile, ora vuole giusto giocare un paio di volte al giorno
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Pass The Popcorn
|
Ma questioni di principio COSA
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Ragioniere di Sportttt
|
Se lo abbandoni in una colonia felina è come tipo lanciarlo in autostrada nell'ora di punta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
arrr capitano
|
i gatti al momento sono molto patatosi. crescono sani e forti e non pisciano piu in giro.
con la primavera escono e stanno tanto in balcone. balcone che ho provveduto a mettere in sicurezza mettendo una mega rete a protezione, considerando poi che sto al primo piano e davanti a casa ho un bell'albero colmo di uccellini..... gli piace la rete. gli piace un sacco. poi gli ho fatto anche delle piccole "amache" con dei porta vasi che non usavo e se lo godono proprio il balcone. ![]() ![]() ![]() se vi interessa sapere come mettere in sicurezza il balcone faccio un bel post in merito
![]() |
#71 |
Ragioniere di Sportttt
|
è un insaccato nella seconda foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Premium Netgamers
|
Domanda forse inutile, hai provato con uno spray attrattivo?
Quando ho portato i miei gatti in casa, due fratellini, la femmina che è molto fifona non l'ha presa molto bene e ci pisciava sul divano 2 volte al giorno. Un po' semplicisticamente abbiamo pensato che una sgridata bastasse, anche lei si è buttata giù dal balcone. Da allora era terrorizzata di noi. Così ho chiesto aiuto in un negozio specializzato che mi ha dato un repellente da sparare ovunque pisciasse e un attrattivo da mettere invece sulla lettiera + tanto amore da darle <3 Da allora i nostri problemi sono finiti
![]() |
#73 |
Club cappella splendente
|
la nostra femmina ha fatto un periodo a pisciare in giro, legato al fatto che la cacciavamo dal letto quando alle tre di notte cercava coccole.
poi ha iniziato a sfidare la mia ragazza ogni tanto le soffiava, ha provato a graffiarla... Avere 40kg di donnina cattiva che ti tiene a terra e ti urla addosso è stato il primo passo per metterla in riga. il secondo passo è stata la stessa donnina cattiva che l'ha presa e l'ha lanciata in doccia e ha acceso l'acqua fredda (per poi sciugarla ben bene) ha imposto la sua dominanza, ora la gatta fa quasi la brava (ci provano sempre, maledetti zampini che spuntano da sotto il tavolo)
![]() |
#74 |
Minchiology
|
Riesumo questo topic perchè ho un dubbio...
Io e la mia compagna stiamo per cambiare casa (una bella grande con un balcone anche discretamente grande), e lei è andata in fissa che vuole un gatto. Ora, essendo lei generalmente allergica ai gatti, ci siamo orientati verso il siberiano ipoallergenico...che ci costerà attorno al migliaio di euro ![]() Leggendo questo topic mi son messo un attimo paura, nel senso che odio di mio star appresso ad un animale per cui ero orientato anch'io verso il gatto che è totalmente autosufficiente. Quando stavo con i miei, fino a 5/6 anni fa, avevamo 3 gatte che non si sono mai messe a pisciare in giro per casa per fortuna (tutte e 3 sterilizzate appena possibile se non ricordo male). Qui invece leggo di gente a cui il gatto continua a far quel che gli pare anche dopo la sterilizzazione, o addirittura la messa in sicurezza del balcone (nemmeno quello m'è mai servito dai miei). Capite bene che dopo aver speso MILLE bleuri per un gatto non è che poi lo do via se quello mi piscia per casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
arrr capitano
|
Quote:
intanto per far vivere il gatto a modo dovresti dargli un compagno/a... quindi i mila euro sono DUE! ![]() gia 2 gatti sono piu sereni e meno facile che ti piscino in giro.. su 2k di investimento mobile ad alta velocità con ottime doti parkour io la rete la metterei ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|