Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Animali, piante e biotecnologie

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th February 2019, 18:06   #61
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

buco per dire che non ho mai sentito di un nome migliore per un gatot di "camion"

Old 7th February 2019, 18:31   #62
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by mbiu View Post
non c'è altro posto per le lettiere.. che usano e teniamo pulite e non c'è alcun deodorante.

non so davvero, a breve gli tagliamo i coglioni e vediamo se si calmano
Ah ma non sono castrati?

Può darsi che cambi qualcosa, ma non è detto.
Riesci a farli uscire di casa o sei in un appartamento senza cortile o altro?
Old 12th February 2019, 17:22   #63
Luκe
Source of inspiration

Luκe's Avatar

pensavo fosse castrato, io ero fortemente in dubbio se castrare il mio per questioni di principio inizialmente, adesso non riesco a pensare come sopravvivevo prima

Luκe is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2019, 14:34   #64
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Luκe View Post
pensavo fosse castrato, io ero fortemente in dubbio se castrare il mio per questioni di principio inizialmente, adesso non riesco a pensare come sopravvivevo prima
si è molto calmato?

ma io un papà nn lho quindi mi pisceró addosso.
mbiu is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2019, 15:42   #65
Nakiami
symbolic

Nakiami's Avatar

Il mio gatto pisciava ovunque, dopo la castrazione ha smesso immediatamente, non è più successo.
Nakiami is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2019, 15:57   #66
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Ma la castrazione non dovrebbe essere consigliata pure dai veterinari?
Per il gatto domestico ormai è procedura standard.
Old 14th February 2019, 17:59   #67
Luκe
Source of inspiration

Luκe's Avatar

Quote:
Originally Posted by mbiu View Post
si è molto calmato?
prima aveva interi giorni in cui era ingestibile, ora vuole giusto giocare un paio di volte al giorno

Luκe is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2019, 22:38   #68
pesanze
Pass The Popcorn

pesanze's Avatar

Ma questioni di principio COSA

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 13th May 2019, 14:28   #69
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

Se lo abbandoni in una colonia felina è come tipo lanciarlo in autostrada nell'ora di punta.
Deusjudo is offline   Reply With Quote
Old 13th May 2019, 16:58   #70
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

i gatti al momento sono molto patatosi. crescono sani e forti e non pisciano piu in giro.

con la primavera escono e stanno tanto in balcone. balcone che ho provveduto a mettere in sicurezza mettendo una mega rete a protezione, considerando poi che sto al primo piano e davanti a casa ho un bell'albero colmo di uccellini.....

gli piace la rete. gli piace un sacco. poi gli ho fatto anche delle piccole "amache" con dei porta vasi che non usavo e se lo godono proprio il balcone. fin troppo direi

se vi interessa sapere come mettere in sicurezza il balcone faccio un bel post in merito

Old 13th May 2019, 17:01   #71
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

è un insaccato nella seconda foto ma che belli
Deusjudo is offline   Reply With Quote
Old 19th March 2020, 16:56   #72
Ænima
Premium Netgamers

Ænima's Avatar

Domanda forse inutile, hai provato con uno spray attrattivo?

Quando ho portato i miei gatti in casa, due fratellini, la femmina che è molto fifona non l'ha presa molto bene e ci pisciava sul divano 2 volte al giorno.
Un po' semplicisticamente abbiamo pensato che una sgridata bastasse, anche lei si è buttata giù dal balcone. Da allora era terrorizzata di noi.
Così ho chiesto aiuto in un negozio specializzato che mi ha dato un repellente da sparare ovunque pisciasse e un attrattivo da mettere invece sulla lettiera + tanto amore da darle <3
Da allora i nostri problemi sono finiti
Old 26th June 2020, 14:17   #73
Kurtzisa
Club cappella splendente

Kurtzisa's Avatar

la nostra femmina ha fatto un periodo a pisciare in giro, legato al fatto che la cacciavamo dal letto quando alle tre di notte cercava coccole.

poi ha iniziato a sfidare la mia ragazza

ogni tanto le soffiava, ha provato a graffiarla...

Avere 40kg di donnina cattiva che ti tiene a terra e ti urla addosso è stato il primo passo per metterla in riga.

il secondo passo è stata la stessa donnina cattiva che l'ha presa e l'ha lanciata in doccia e ha acceso l'acqua fredda (per poi sciugarla ben bene)

ha imposto la sua dominanza, ora la gatta fa quasi la brava (ci provano sempre, maledetti zampini che spuntano da sotto il tavolo)
Old 10th January 2021, 19:38   #74
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Riesumo questo topic perchè ho un dubbio...

Io e la mia compagna stiamo per cambiare casa (una bella grande con un balcone anche discretamente grande), e lei è andata in fissa che vuole un gatto. Ora, essendo lei generalmente allergica ai gatti, ci siamo orientati verso il siberiano ipoallergenico...che ci costerà attorno al migliaio di euro

Leggendo questo topic mi son messo un attimo paura, nel senso che odio di mio star appresso ad un animale per cui ero orientato anch'io verso il gatto che è totalmente autosufficiente. Quando stavo con i miei, fino a 5/6 anni fa, avevamo 3 gatte che non si sono mai messe a pisciare in giro per casa per fortuna (tutte e 3 sterilizzate appena possibile se non ricordo male). Qui invece leggo di gente a cui il gatto continua a far quel che gli pare anche dopo la sterilizzazione, o addirittura la messa in sicurezza del balcone (nemmeno quello m'è mai servito dai miei).

Capite bene che dopo aver speso MILLE bleuri per un gatto non è che poi lo do via se quello mi piscia per casa oltretutto c'è davvero pericolo che vanno di sotto? prima dai miei ero al primo piano e non sono mai cadute in 15 anni e passa, ma nemmeno hanno mai rischiato, ora saremmo all'ultimo (settimo) e davvero devo mettere la rete sul balcone?
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2021, 13:26   #75
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
Riesumo questo topic perchè ho un dubbio...

Io e la mia compagna stiamo per cambiare casa (una bella grande con un balcone anche discretamente grande), e lei è andata in fissa che vuole un gatto. Ora, essendo lei generalmente allergica ai gatti, ci siamo orientati verso il siberiano ipoallergenico...che ci costerà attorno al migliaio di euro

Leggendo questo topic mi son messo un attimo paura, nel senso che odio di mio star appresso ad un animale per cui ero orientato anch'io verso il gatto che è totalmente autosufficiente. Quando stavo con i miei, fino a 5/6 anni fa, avevamo 3 gatte che non si sono mai messe a pisciare in giro per casa per fortuna (tutte e 3 sterilizzate appena possibile se non ricordo male). Qui invece leggo di gente a cui il gatto continua a far quel che gli pare anche dopo la sterilizzazione, o addirittura la messa in sicurezza del balcone (nemmeno quello m'è mai servito dai miei).

Capite bene che dopo aver speso MILLE bleuri per un gatto non è che poi lo do via se quello mi piscia per casa oltretutto c'è davvero pericolo che vanno di sotto? prima dai miei ero al primo piano e non sono mai cadute in 15 anni e passa, ma nemmeno hanno mai rischiato, ora saremmo all'ultimo (settimo) e davvero devo mettere la rete sul balcone?

intanto per far vivere il gatto a modo dovresti dargli un compagno/a... quindi i mila euro sono DUE!
gia 2 gatti sono piu sereni e meno facile che ti piscino in giro..

su 2k di investimento mobile ad alta velocità con ottime doti parkour io la rete la metterei

Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules