|
![]() |
#31 |
Pisciatore di Bidet
|
Adesso non voglio allarmarti ![]() Comunque non è detto che abbia qualche stress causato da problemi fisici o mentali, magari è come hanno detto gli altri, hai praticato del rinforzo negativo in buona fede, l'hai premiato per un suo comportamento scorretto e lui se ne approfitta ![]() ![]() Last edited by Grimusam; 17th January 2019 at 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
arrr capitano
|
ma sono cosi teneri e carini come fai a non viziarli ???
![]()
![]() |
#33 |
Surfer
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#35 |
Silvestre
|
A man who spent his youth punishing pussy hard now slave to a small hairy cunt.
••• | •• Last edited by P1-N0; 17th January 2019 at 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
arrr capitano
|
Quote:
![]() sad but true
![]() |
![]() |
#37 |
BANNED
|
puoi provare anche ad usare il feliway se è legato allo stress
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
arrr capitano
|
pare, non voglio cantare vittoria troppo presto ma pare, che Camion abbia smesso. ora abbiamo 2 lettiere pero
![]() pareeee
![]() |
#39 | |
Only one.
|
Quote:
![]() Comunque anche noi abbiamo un terremoto in casa.. diciamo che è "abbastanza" bravo ma morde un sacco quand'è sul divano. Mani e piedi. ![]() Con cattiveria ![]() Poi vabbè, l'unica altra roba è che sale sul tavolo (Avete qualche consiglio, più di metterlo giù?), per il resto è sufficientemente bravo. ps: secondo me sta crescendo troppo, ha 10 settimane e ha passato il kg e 600. ![]() Un raro momento di tranquillità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
BANNED
|
noi siamo sempre andati di pacca sul culo quando qualcuno esagera a giocare, salire sul tavolo, ecc e visto che generalmente sono intelligenti hanno quasi sempre capito. l'ultima arrivata è un filo più ostica, ma confido capisca in fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
Only one.
|
Quote:
Buffetto o "tangara" ? Perchè "Buffetto" equivale a non toccarlo nemmeno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
BANNED
|
IF buffetto non pervenuto
THEN fagli capire che sei vicino a vicenza insomma una pacca sul culo che non gli faccia male, ma che lo spaventi e gli faccia sentire la bottarella |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Only one.
|
Proveremo
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
|
premesso che i gatti capiscono eccome, e si fanno capire eccome (così come i cani, anche se in modo diverso perchè la natura dell'animale è diversa), a parte quel che ti è già stato consigliato, mi viene in mente solo un altro commento: sono due maschi, quindi uno sarà il dominante per forza, probabilmente l'altro non ha un territorio che identifica come suo e piscia dove gli pare.
se sono giovani FORSE castrandoli entrambi risolvi il problema, ma è più facile che tu debba separare i gatti in due stanze diverse con due lettiere diverse per tipo una settimana, in modo che abbiano un'area dedicata. puoi anche provare a spruzzare qualche spray disabituante nelle zone preferite del micio, a vedere se si sposta o che. se non l'hai fatto, e sei disperato, preparagli una lettiera "fresca" con un po' del suo piscio già dentro (quando lo tiri su basta che strizzi il panno/carta di turno su una lettiera linda), e chiudilo in una stanza con lettiera e cibo per un paio di giorni. sennò boh ![]()
![]() |
#45 | |
Game Admin
|
Quote:
Tendenzialmente la migliore cose è prenderli per la collottola dato che è l'unico punto in cui il gatto se preso bene, si sente impotente. Io stesso ho un cinghiale incarnato in un gatto e quando gioca a volte tende ad essere troppo energico (anche per colpa mia per come ci gioco), complice anche il fatto che ha una forza esagerata....mai avuto un gatto del genere. Quando si comporta come non deve lo prendo per la collottola e o lo tengo sollevato per un pò o lo sdraio in terra sempre tenendolo così....il più delle volte si calma. Mia moglie che non è in grado di fare come faccio io si limita ad urlargli contro, gli fa il verso di inseguirlo e lui scappa per un pò...in realtà è chiaramente una reazione di un gatto che sta giocando ma anche in questo caso si dimentica che stava stronzeggiando e finisce li.
Starcraft2 Clan: OldSchoolClan Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee Si vis pacem, para bellum. Alanesh, senza di te il forum è più povero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|