|
![]() |
#1 |
Thrash 'Till Death...
|
Disney Plus: Nuovo servizio streaming
![]() Non sapendo dove postare la news in merito, apro questo topic contenitore di tutte le novità che usciranno nel nuovo servizio streaming che Disney lancerà l'estate prossima. ![]() Oltre al catalogo proprio + quello di Fox, Disney produrra delle serie tv esclusive per il servizio. Notizia di stanotte è che Loki e Scarlet Witch avranno delle serie tv dedicate a loro con gli attori originali (Olsen ![]() https://www.badtv.it/2018/09/loki-e-...ori-originali/ Tra l'altro è già in cantiere una serie tv di Star Wars prodotta da lucasfilm e Jon Favreau ambientata dopo episodio VI(credo), con un budget di 100 milioni di dollari per dieci episodi. In più ci sta pure la nuova stagione di Clone Wars. Immagino già il commento "Basta supereroi!!! Hanno rotto!" ![]()
Canale VampireItalia su Discord R6:Raven Shield. DemiaN*IPW* Diabolicum Maleficarum Last edited by Blacknocturno; 9th November 2018 at 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
yes?
|
Basta Star Wars ha rotto!
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Thrash 'Till Death...
|
![]() |
#4 |
N sta per Nello World
|
Più precisamente, basta Star Wars senza capo né coda...
Non capisco come non siano riusciti a creare una storia unica e armonica su SW quando lo fanno sul MCU ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
1UP
|
Ma ritireranno i loro prodotti da Netflix?
Avevo sentito che avevano già rotto la partnership ma pochi giorni fa ho visto cheNetflix ha inserito Rogue One...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Ad esempio AntMan che ho visto qualche mese fa su netflix ora non c'è più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
arrr capitano
|
allo scadere dei diritti si ripigliano tutto.
![]() |
#8 |
Thrash 'Till Death...
|
So che solo I difensori dovrebbero rimanere nel loro catalogo Netflix, visto che è un prodotto costruito insieme a Marvel tv.
Tra l'altro sarà un servizio senza film 18+ Comunque la mossa di dare le miniserie di Loki e Scarlet Witch in mano a Marvel studios, fa molto capire Disney non è molto contenta dell''universo televisivo di Marvel TV. Secondo me, con la nuova piattaforma, vorranno provare a creare un nuovo universo tutto loro. Magari tramite Scarlet Witch introdurranno i mutanti ![]()
Canale VampireItalia su Discord R6:Raven Shield. DemiaN*IPW* Diabolicum Maleficarum Last edited by Blacknocturno; 20th September 2018 at 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Aka -]NeMo[-
|
Non possono introdurre i mutanti
![]()
![]() |
#10 |
Thrash 'Till Death...
|
In teoria dall'estate 2019 saranno di loro proprietà
![]()
Canale VampireItalia su Discord R6:Raven Shield. DemiaN*IPW* Diabolicum Maleficarum Last edited by Blacknocturno; 20th September 2018 at 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Thrash 'Till Death...
|
Tra l'altro ecco le dichiarazioni molto sborone del CEO Disney alla domanda sulla concorrenza che avrà il nuovo servizio streaming:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Thrash 'Till Death...
|
Quote:
![]() Qui invece hai un servizio fatto apposta per i bambini completo con tutti i cartoni,film ecc di Disney/fox
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Comunque netflix non è male come scelta su kids c'è parecchia roba, è che i classici sono i classici ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Colour sergeant
|
Quote:
source: ho una figlia di 9 anni e praticamente da quando è uscita netflix non guarda altro in televisione. Amazon invece davvero poca anche se ha un paio di serie originali molto carine tipo: https://www.amazon.com/gp/video/deta...son_select_atf
Math is a harsh mistress Last edited by Fungo; 21st September 2018 at 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|