|
![]() |
#46 | |
Registered User
|
Quote:
perchè per quel che vale, io sul Nurburgring in pratica arrivo a 1.58 alto, in hotlap ho fatto 1 giro (dopo 30 falliti) in 1.56.800, quindi suppongo sia parecchio diverso tararsi nei 'tempi sul giro medi' se uno guarda gli hotlap o giri di gara per dire..su misano 1.37.002 miglior giro 1.38.500 secondo miglior giro...super consistente eh... Last edited by illupi; 12th October 2018 at 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Ex ore tuo te judico
|
Penso dicano in hotlap con condizioni meteo/asfalto su optimum e carico di benzina minimo. Nelle altre modalità i tempi in genere sono piu alti perché usi un setup piu sicuro.
A proposito ma il menu dei setup come gli è venuto in mente? Boh per me è fatto malissimo ![]()
▂▅▇█▓▒░◕‿‿◕░▒▓█▇▅▂ Last edited by qund; 13th October 2018 at 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
...
|
hanno messo il multiplayer
hanno implementato qualcosa sulle statistiche e ora ci sono 3 auto e 3 circuiti peró un gioco che esce cosí un pezzo alla volta mi fa veramente sfondare i coglioni ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Il miglior molesto
|
I server si possono creare o sono preimpostati e un puttanaio da fare tipo il vecchio assetto corsa?
![]() |
#50 |
...
|
No per ora ci sono solo server dedicati
![]() |
![]() |
#51 |
...
|
ieri é uscita la ferrari... spettacolare!
poi credo che abbiano cambiato anche qualche cosa sulla fisica della macchina... perché il guidare mi é sembrato molto piú semplice
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
|
Riprovato a giocare un pò anche io, mi trovo meglio con la BMW rispetto alla ferrari (anche nel primo assetto corsa), e ho strappato un 1.57.5 sul nurburgring in gara, almost pilota professionista
![]() A parte comunque i tempi che la gente fa sull'hotlap che boh, deprimono (ho visto su hungaroring, io 1.47, record della pista 1.41 e vaffa....) Come multi, per ora è implementato solo il vecchio sistema-schifo (lobby da dove scegliere i server che sono creati a parte, nessun tasto "crea partita") e dato l'alta sensibilità ai contatti-uscite di pista-sobbalzi delle macchine, secondo me come gioco 'da serata in multi' non si presta bene, perchè partono bestemmie a manetta appena appunto uno ti tocca o tocchi l'erba, è lunga rientrare in pista, e se si gioca con gente di abilità diverse uno se ne va e l'altro resta al palo. Penso ci giocherò in single player perchè l'IA, essendo molto più prevedibile, ti lascia 'il tempo' di pensare a come e dove sorpassarla e/o migliorare i tempi senza rischiare che arrivi uno alla staccata e butti fuori con un contatto a 5km/h |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Il miglior molesto
|
Mi sono appena fatto mezz'ora di endurance online.
A parte i timpani esplosi, figata. Carina anche la valutazione del pilota. Certo son curioso di vedere quanti ci giocheranno una volta rilasciato il gioco e se il multiplayer avrà altri sistemi oltre al solito server browser alla AC. Sto anche giocando a forza 7 sciallo sciallo con il pad (ho anche provato il volante) e il contrasto è incredibile a livello di force feedback e guida (in favore di ACC ovviamente). ![]()
Ma ruzzi? Last edited by Ɍorschach; 22nd January 2019 at 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
...
|
mah per ora l´online fa caa... ma proprio tanto tanto
![]() |
![]() |
#55 |
Il miglior molesto
|
Abbastanza, anche perché fondamentalmente è come se non ci fosse.
![]() Questa gliela passo perché è un early access e aggiungono mano a mano roba, quello che non gli perdono è ostinarsi con questo sistema dove uno deve farsi il server come fossimo ancora nel 1998. Il multiplayer è uguale identico al primo assetto corsa a livello di gestione. Si vedrà alla release. Il potenziale c'è, per un sacco di motivi.
![]() |
#56 |
Il miglior molesto
|
![]() |
#57 |
Registered User
|
Per il multi speriamo nella release, perchè ora peggio del vecchio ac.
millemila Server dedicati ognuno creato da gente a caso (qualcuno da leghe o community) di cui il 99% è vuoto, e quei 2-3 server che raccolgono giocatori sempre pieni. Non c'è un matchmaking, per ora significa solo 'segna le tue preferenze e ordineremo i server secondo quella lista" funzione che però non 'funziona', io ad esempio metto cercare server non vuoti e non me li ordina, lasciandomi a spulciare qua e là. Non si possono creare partire 'con un click' (alla project cars) bisogna fare tutto l'ambaradan per settare il pc come server dedicato, che quindi è unammerda. Boh, sarà un buon single player almeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
|
nah dai dalla 0.7 siamo sulla buona strada.
Il rating inizia a dare i suoi frutti, con la possibilità di settare sul server un minimo di Safety Rating, cosi non ci si ritrova con piloti che non sanno guidare nel "traffico", con tastiera o il solito wrecker che fa divebomb in t1 e che si mette di traverso per trollare/vendicarsi. Nei server con rating piu alto ho visto gare pulitissime alla "iracing" dove nessuno si toccava in partenza in t1 a monza ![]() I server ci sono, la sera una decina si riempiono, 300/400 in orario di punta si trovano. Molti di piu che nella 0.6. Ora forse l'uscita per fine maggio è un po affrettata dopo i ritardi nelle realease che ci sono stati. Molte cose sono ancora da implementare. Ma sono fiducioso che in 3/4 mesi sarà un signor Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Il miglior molesto
|
Ti dimentichi di dire che il sistema di creazione del server è roba oscena e vetusta che fa schifo solo a pensarci.
Ancora devo capire quale sia la difficoltà a far creare il server con due click come in qualsiasi gioco. Tra l'altro è l'unica nota negativa che mi sento di fare per ora. Speravo che dopo il primo assetto corsa cambiassero totalmente il sistema di creazione del server.
![]() |
#60 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |