|
![]() |
#31 |
...
|
ok son niubbo
ho fatto 5 giri di fila... tutti sul 2.02 alto però credo di sbagliare anche i punti di staccata... che son diversi da pc2 tra l'altro oggi ho ricevuto dalla mia metà le cuffie nuove (g933) e mamma mia se la lambo spacca come sound ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
|
Oggi ho riprovato col setup di qund (con più carburante per provare più giri) e ho staccato un 1:59 netto, ma per niente tranquillo, mi pare che l'auto non voglia altro che pattinare, e se rallento di più perdo decimi ovunque...
Nel video leggendo sul cruscotto (male) si vede la velocità, provo a orientarmi un pò, ma io a quelle velocità pattino e te invece vai tranquillo, e in più in staccata pare che stacchi 2 o 3 marce insieme, a me tra una e l'altra mi costringe a un certo delay |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Ex ore tuo te judico
|
Pattini in accelerazione suppongo? Se è cosi è perché apri troppo presto il gas mentre sei ancora in curva e l'auto tende ad andare in sovrasterzo. Devi cercare piu scorrevolezza entrando un po piu veloce e lasciando scorrere in curva. Altrimenti puoi aumentare il tc ma poi rischi di perdere in accelerazione (con valori da 1 a 4 di tc si perde molto tempo)
Per la scalata invece, sulle gt3 c'è il rev limiter che blocca la scalata ad alti giri quindi devi prima frenare forte e poi butti giu tutte le marce rilasciando gradualmente il freno. In questo caso io mi trovo bene anche a fare un po di punta-tacco in scalata per alzare i giri e avere il motore a regimi piu alti in accelerazione. Mi pare che cosi si scomponga anche meno in frenata ma dovrei fare ulteriori prove per capire se è solo una sensazione o meno.
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
Last edited by illupi; 25th September 2018 at 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Ex ore tuo te judico
|
Lo so che c'è l'autoblip ma è un parametro prefissato (nella realtà dalla mappatura della centralina) mentre facendolo manualmente si riesce ad avere il numero di giri piu alto e in teoria aiuta anche la stabilità del posteriore. Poi si, l'ho chiamato punta tacco per capirci ma in realtà è piu un colpetto di gas nelle ultime marce in staccata e non è proprio il punta tacco canonico come si usa ad esempio in ac su auto stradali e storiche dove è necessario per evitare il blocco ponte
▂▅▇█▓▒░◕‿‿◕░▒▓█▇▅▂ Last edited by qund; 25th September 2018 at 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
...
|
Quindi in scalata non rilasciate le marce una ad una usando anche il freni motore?
![]() |
![]() |
#38 |
...
|
2.00.747 miglior tempo di oggi
ma figa se è difficile scendere
![]() |
![]() |
#39 | |
Ex ore tuo te judico
|
Quote:
Una scelta in controtendenza rispetto anche ad AC ma potrebbe non essere male come idea.
▂▅▇█▓▒░◕‿‿◕░▒▓█▇▅▂ Last edited by qund; 26th September 2018 at 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Ex ore tuo te judico
|
Non so se è legit comunque su fanatical c'è assetto corsa competizione a 19 euri
![]() |
![]() |
#41 | |
Ex ore tuo te judico
|
Oggi dalle 18 è stato rilasciato il primo update dell'early access:
Quote:
![]() Kunos ha inoltre fornito alcuni dati relativi al gioco nel primo mese: - 1,029,234 giri di pista percorsi - 85% dei giri di pista validi (significa che l'85% dei giri di pista sono stati percorsi senza uscire dai limiti della pista) - 5,297,292 Km percorsi - Il primo giocatore di Assetto Corsa Competizione era già in pista 4 minuti dopo il lancio in accesso anticipato del gioco - Più di 11.000 sessioni di gioco hanno generato tempi sul giro inferiori 1:57.000 (il tempo che abbiamo definito come limite per entrare nella categoria di piloti virtuali esperti)
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Il miglior molesto
|
Non faccio parte dei piloti virtuali esperti. Livello smegma qua. Sono triste.
![]()
![]() |
#43 |
kYssal1ty
|
Sei in buona compagnia caro🤜🤛
![]() |
![]() |
#44 |
Il miglior molesto
|
Qualche giro su misano con la bentley 1:37:8 e spiccioli senza setup particolari.
Inutile dire che sulla sinistra fioccavano gli 1:33 come niente. ![]() ![]()
![]() |
#45 |
...
|
io son arrivato a 1.39 alto
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|