|
![]() |
#16 |
the e.Galasso eXperience
|
stesse domande fatte nell'altro topo.
entro in punta di piedi e probabilmente uscirò sempre in punta di piedi, ma può un'anima pia spiegarmi in maniera concisa e chiara: - come e dove acquistare bitcoin (e relative implicazioni, wallet, commissioni ecc) - come e dove spendere bitcoin - come minare bitcoin (gpu, velocità di mining, hw) - perché conviene. ipotizzando che avessi "50 euro da investire", cosa devo sapere. grazie ![]() ho letto il post di apertura, ma aggiungo, quelli di voi che hanno dei btc, cosa hanno acquistato? giusto per fare degli esempi concreti ("ho comprato 2 btc nel 2011, poi sono saliti fino a 11k dollah, mi sono comprato ngi"). ho letto le risposte sempre sull'altro topo, e devo dire che erano poco utili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
BANNED
|
Già si sapeva internamente, ma questa è la prima uscita pubblica.
Gavin si sta dedicando alla scalabilità di Bitcoin Cash ![]() https://gist.github.com/gavinandrese...9bf56e3b41040c |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
BANNED
|
Non è lui satoshi, questo è abbastanza certo.
È molto probabile che fosse David Kleiman. ( è che magari suo fratello e Wright abbiano il suo wallet cifrato) Last edited by HostFat; 3rd January 2018 at 02:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
BANNED
|
Non è una notizia nuova ma credo che sia molto importante
https://www.coindesk.com/putin-inves...sanctions/amp/ Putin vuole lanciare una crittovaluta, dove sicuramente vuole mantenere il controllo di emissione, ma dove per usarla basti installare il software, che probabilmente sarà sempre p2p, e una connessione ad internet. Può anche essere che semplicemente farà un token su eth o altra blockchain. Questo farà da apripista, molti lo seguiranno, forse non sarà nemmeno il primo. Perché questa cosa è positiva? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Pelato è bello
|
almeno una menzione d'onore a hostfat nel primo post nel nuovo topic ufficiale mi sembra d'obbligo
![]() comunque buco!
![]() |
#23 | |
Una vita per il lulz
|
Quote:
Putin ci vede lontanissimo ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Zrui Intensify
|
Cardano(ADA) tra meno di 48h annuncia la roadmap2018, il che da quello che ho capito inplicherebbe un aumento di valore non indifferente
Adesso è arrivata a toccare il dollaro, se qualcuno è interessato date un occhiata a reddit, potrebbe fruttare qualcosa
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli. cit. BodyKnight |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Buco dopo anni di lurking, (in realtà più perchè mi ero perso la pass e l'ho ritrovata cercando un vecchio wallet doge, ovviamente perso per sempre)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
account eliminato su richiesta
|
Quote:
Tanto più che in passato ha già detto che 1) lo fà per non farsi portare via la moneta nazionale 2) perchè se no lo fanno prima gli asiatici 3) perchè pensa che gli fanno scavalcare le sanzioni E cmq anche l' UK stà ipotizzando una sua crypto nazionale entro fine anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
BANNED
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Surfer
|
nuovo anno, nuovo thread
![]() cmq putin l'importante è che lo faccia, bene o male che vada! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
Non penso che la piattaforma sia base ETH. Putin ha incontrato anche altri CEO russi di altre startup del settore probabilmente più congeniali di ETH allo scopo.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Cin Cin!
|
Il mio post rimane comunque il Borzo originale. Che sia chiaro. Questo è solo un alt-thread scammoso.
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|