Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th January 2021, 00:31   #3736
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Mi vergogno come uno scarafaggio quando gli si accende la luce all'improvviso, ma ormai l'ho pubblicato perciò perché non completare il facepalm postandolo anche qui fra i gamer 30-40enni frustrati e criticoni? Tiè:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 11th January 2021, 01:53   #3737
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Va' che bell'ometto

edit: cheat, usare Drugo per acchiappare like

Last edited by Hasky; 11th January 2021 at 01:57.
Hasky is offline   Reply With Quote
Old 11th January 2021, 15:29   #3738
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hasky View Post
edit: cheat, usare Drugo per acchiappare like
Affatto, se avessi voluto cittare con Drugo avrei dovuto metterlo all'inizio, non avevo in programma di inserirlo nel video, l'ho ripreso alla fine perché mi vergognavo di ciò che avevo fatto e ho pensato "visto che la gente tende a ricordarsi solo delle ultime cose lo metto alla fine, così pensano a lui e non a me".
Old 11th January 2021, 15:41   #3739
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Segnalo che Teshin questa settimana vende per 150 bombazze l'umbra forma e che ritornerà in store il 7 marzo salvo modifiche alla rotation.
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 12th January 2021, 19:46   #3740
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

E allora io controsegnalo che questa sera, verso le 23:00 - 23:15, comparirà la parte finale del secondo piano della biblioteca. Se volete dare un'occhiata alla versione completa quello dovrebbe essere l'orario.

Ho usato tutta la capacity della stanza. Credo ci sia rimasta 3 capacity libera
Old 14th January 2021, 11:23   #3741
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

La biblioteca è veramente TANTA roba, da featured dojo.
Quote:
Originally Posted by RennyManJr View Post
l'ho ripreso alla fine perché mi vergognavo di ciò che avevo fatto e ho pensato "visto che la gente tende a ricordarsi solo delle ultime cose lo metto alla fine, così pensano a lui e non a me".
Still cheat

Comunque ieri sera mi sono pappato il lich con la chill ephemera, al momento non c'è niente che abbia veramente voglia di farmare. Sgraffignare qualche arcane col giochino degli orphix è allettante ma come ho già detto l'uso dei necramech mi è veramente urticante. Credo mi dedicherò al formaggio (nel senso dell'attività di applicazione delle forma) di warframe/armi/companions, sfruttando la railjack per livellare tutto rapidamente e perché no lo status di mr30 per boostarmi l'affinity.
Old 14th January 2021, 16:06   #3742
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Allora probabilmente sei d'accordo. Videino nuovo, finito ieri sera:

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Banale, magari, ma avevo voglia. O almeno, io lo percepisco come banale, altri magari no. Insomma, se vi và di guardarlo è lì...

Last edited by RennyManJr; 14th January 2021 at 16:28.
RennyManJr is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 16:12   #3743
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

L'ho visto e complice anche l'uscita della nuova espansione di poe è il momento adatto per prendermi una pausina da warframe Speriamo che con le queenpin cambino passo perchè non me la sento di farmare nuove armi con cui grattarmi le balle
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 16:27   #3744
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Sinceramente non credo che le queenpin saranno una svolta in quel senso. L'espansione corpus del railjack sarà semplicemente un'aggiunta di nodi a tema corpus. Doverosa, perché mancano e vanno messi, ma temo sarà tutto lì.

Felicissimo di essere smentito eh, ma da quel filmato di rebecca nel devstream io ci ho visto solo quello.
Old 14th January 2021, 16:37   #3745
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Temo che si tratti del classico railjack declinato a tema Corpus, così come Fortuna è stato l'open world a tema Corpus dopo le piane.

Certo, c'è stata la conservation che personalmente mi è piaciuta TANTISSIMO, ma tutto lo schema (bounties, due tipi di risorse minabili, la pesca) è stato mutuato da Plains of Eidolon. E da una parte è buono perché la base è solida, ma dall'altra è nient'altro che un more of the same che allunga il brodo ma non cambia il sapore.

Nel mentre, avendo cp2077 fallito male, mi sono reinstallato caesar3, ho colto l'offerta di Jurassic World Evolution aggratis e già che c'ero ho reinstallato UT4, quindi sto diluendo il grinding con altra roba. E la barca va.
Old 14th January 2021, 19:21   #3746
Mr.Fobes
Lurking lurker

Brostyh prova Genshin, scoprirai che nonostante sembrino 2 giochi diversi ha tantissime similitudini con Warframe XD . La differenza e che WF puoi farmare come uno stronzo Genshin passate le prime 20-30 ore di gioco e finita la storia ti occupa una mezzoretta al di non molto di più (amenoche non ti metti a cazzeggiare per il mondo a una certa ha poco senso pratico, c'è un wall di cose che puoi fare)
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2021, 10:13   #3747
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Non lo so, a vedé certi screen me piano i brividi

Old 15th January 2021, 16:18   #3748
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Stavo quasi per scaricarlo anch'io, ma a me sto stile anime super generico / zero sforzo creativo non mi piglia proprio più. E comunque alterno già Warframe con Vermintide II, che è la roba più divertente che mi sia capitata di provare da anni.

Per restare in topic: non ricordo chi non lo aveva ancora preso ma baro ha portato Primed Rubedo Lined Barrel. Poi ha Primed Reach, Primed Morphic Transformer (pwr str per gli archwing), Primed Animal Instinct, Supra Vandal e Prisma Tetra.
Old 18th January 2021, 13:41   #3749
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Double post of shame per ricordarvi che stasera alle 8 finisce orphix venom, se non usate tutte le cell entro quell'ora andranno sprecate.

Btw, ho scoperto solo ieri una cosa figa dell'operazione. Ad un certo punto Lotus mi ha mandato sto messaggio "I sing. No. The wind sings my emptiness. I am the queen of nothing." che non avevo mai visto e mi ha messo curiosità. Sono andato sulla wiki per vedere se avevano già compilato la lista di tutti i messaggi random e...

• Natah: "Deploying squadron I-0-5 to attack vectors."
  • Natah: "Orphix launch reinforcement across all lanes. Delta sequence A-1."
  • Natah: "M-2 protocol in effect. We require sector control. Do not let them advance."
  • Natah: "D-3 series badly damaged. We did not expect Necramechs, but we will adapt."
  • Natah: "Adapt next series. Deploying from Y-4 quadrant. We can not be stopped."
  • Natah: "Orphix N-6 series lost. Adjusting repeater deployment algorithm."
  • Natah: "Entrati interference must be cross-controlled. Segment G-7 restarting."
    • The arranged letters spell out "I AM DYING" in the English localization of the game. Different localizations of the game will have their own version of the phrase spelled out (e.g in French the letters spell out "JE MEURS").

Spoiler:
Teoria: non è stata Lotus a trasformare Ballas per metà in sentient. Si è diviso in due e ha trasfigurato la sua altra metà in Erra per raggirarla con una faccia a lei familiare. Del resto è un "maker", per me è in grado di farlo. Tra l'altro alcuni messaggi fanno capire che gli orphix non sono sentient: "Sentient as we, as they are not" ma che sono un mix con un'altra tecnologia "Unraveled, the serpent coiling of their genes. The secrete phrases of cell and cipher. I too am encoiled." e che lei non sa chi li ha svegliati, magari lei stessa ma non se ne ricorda: "The steel vipers sleep now, I showed them how. I.... had my reasons." - "Who woke the Orphix? Who sang the steel lullaby to the viperous children? Who?"

Ganzo.

Last edited by RennyManJr; 18th January 2021 at 13:53. Reason: aggiunto roba allo spoiler
RennyManJr is online now   Reply With Quote
Old 18th January 2021, 13:46   #3750
Hasky
Pupazzo di neve 北少林

Hasky's Avatar

Last edited by Hasky; 18th January 2021 at 13:47.
Reply

Tags
1. i farmed ivara, 2. but i buy primez

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules