|
![]() |
#6166 |
Registered User
|
Il champ sparito dai radar parto alla grande allora
![]() |
#6167 |
Registered User
|
In effetti dopo l'assasin farmer mi ispira l'elementalist con la nuova skill hydrosphere o come si chiama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Registered User
|
allora che devo fare?
voglio una build resistente, non mi interessa che farmi super veloce, l'importante è che non scoppio ogni due per tre se no mi triggero ranged possibilmente
BattleTag Supalova#2811 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 |
Registered User
|
Supa prova quella che farò io, l'ho provata già 3 volte nelle varie race che hanno fatto a dicembre e andava da dio:
https://www.youtube.com/watch?v=E4fT..._channel=Esoro Il POB è stra completo, ha vari setup di gear(levelling, low budget, mid budget, high budget) e il menù a tendina per mettere i punti in levelling. E' ranged, abbastanza tank e con un dps molto buono sia in clearing che single target e scala benissimo più ci investi. (se la vuoi ancora più tank c'è in giro la versione chieftain che dicono sia più tankosa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Registered User
|
E nom e stata nerfata troppo?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 |
Registered User
|
No affatto, ed è già aggiornata per la 3.13
Ha perso un po' di movement speed e cast speed. Ma ha guadagnato ulteriore damage reduction ed ha aumentato il buff di elusive. Non è poison quindi non è stata toccata molto nel danno. Alla fine ha già un danno enorme, anche se ha perso qualcosina lì, ma ha guadagnato in sopravvivenza ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 |
Registered User
|
cmq esoro e' un bravo streamer/gamer , le sue build sono abbastanza affidabili ... cmq considera che dovrai smenarci sempre un po' di currency per arrivare al livello dei video showcase che fa' vedere ... cmq se non sbaglio nei POB che pubblica mette sempre varii setup , early - mid - endgame , cosi' ti puoi regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Ilkahn Osis
|
Uhm se ho capito bene come funziona fanaticism serve per forza di cose qualcosa col tag attack per guadagnare le stack, questo potrebbe complicarmi la vita perchè se voglio usare una 2h mi tocca leap slam e non ho quasi un cazzo di attack speed
![]() Ah ho visto solo ora Trinity support gem, prima reazione: ![]() Però mi sa di cazzo figata per un botto di skill ![]() Last edited by Desilus; 14th January 2021 at 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
l33t school
|
ero mezzo tentato di buttarmi nella mischia e provare elementalist con elemental hit, ma sono rimasto scottato dall'ultima volta quando ho provato kinetic bolt e lascio che azzardino gli altri ma i numeri sembrano davvero alti
![]() Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk
"...the three great virtues of a programmer: laziness, impatience, and hubris." - Larry Wall The e.Ngineering Xperience •• BattleNet - Kaeh#2263 || Diablo3 - Kaeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Ilkahn Osis
|
Io sono in modalitá scolaretta infoiata, ogni ora mi viene voglia di provare qualcosa di diverso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
idling
|
Ma Alenesh è crashato pensando a tutte le build?
![]()
![]() |
#6178 |
l33t school
|
tra l'altro hanno aggiornato ora il counter inizia alle 20 invece che alle 22, roba che riesco a nerdare già stasera per benino
![]()
"...the three great virtues of a programmer: laziness, impatience, and hubris." - Larry Wall The e.Ngineering Xperience •• BattleNet - Kaeh#2263 || Diablo3 - Kaeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Ciccio Formaggio
|
per ora sono ancora su bb/bf ma chieftain...assassin messo da parte... perso il zoom zoom preferisco qualcosa di più tancoso
ma mille cose mi intrippano, tipo elementalist divine ire... elem spelslinger flamewal...il ranger barrage vf... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() |
#6180 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka, xevil sooka sto bazooka |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|