|
![]() |
#8596 |
Registered User
|
A inzio arc rufy in G4 non riusciva a fargli un graffio, fa 20min di allenamento in prigione e lo saccagna in G3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 |
[triggered]:)[/triggered]
|
Comunque a livello di contenuti questo capitolo 1000 non ha nulla di trascendentale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8598 |
Registered User
|
Ma il tease sulla rivelazione di che cazzo ha detto rufy di uguale a roger (nel flashback con sabo ed ace), e poi alla fine se ne esce con la solita "diventerò re dei pirati" e sta frase super segreta ve la dico la prossima volta? (tra 10 anni tipo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8599 |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Qualcosa si deve tenere per il numero 2000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8600 |
tacche: 142/153
|
Cmq ricche legnate
![]()
[ask| Tommino aka Dott. Ing. Spammino |cry] :asd: Best ban 2006 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2006 Top Spamm0r 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 | Best banned 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 Da Sexy 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008 Che palle girarsi le palle ™ Che palle girarsi le palle² ™ Evolution! ® Who's next? Ingegneria, l'alternativa intelligente alla droga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8601 |
Registered User
|
Ma nessuno mi commenta la mia mega teoria? O non l'avete vista perchè in spoiler?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8602 |
|
no perchè era a pagina prima
![]() cmq troppo nutellosa ![]()
[ask| Tommino aka Dott. Ing. Spammino |cry] :asd: Best ban 2006 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2006 Top Spamm0r 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 | Best banned 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 Da Sexy 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008 Che palle girarsi le palle ™ Che palle girarsi le palle² ™ Evolution! ® Who's next? Ingegneria, l'alternativa intelligente alla droga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8603 |
Singolarizzato
|
Capitolo meraviglioso, molti si aspettavano chissà quale rivelazione, invece ha dedicato il capitolo unicamente al protagonista.
Ogni pagina descrive un aspetto del carattere e della volontà di Luffy e personalmente è tutto quello che volevo. Sono sentimentale ma One Piece, che piaccia o meno, è anche questo. Oda n. 1
![]() |
#8604 | |
Bombarolo di Calcioooo
|
Quote:
Se è quella del sogno di Rufy ci può tranquillamente stare, chiaramente dice le stesse cose di Roger e se non ce le ha mai fatte leggere un motivo c'è. Riletto con calma e in inglese. La parte prima del cazzottone è uno stilema che Oda usa spesso quando vuole enfatizzare. L'aveva già fatto anche quando Rufy stende Ener e Lucci e probabilmente anche altre volte che non ricordo ![]() Da qualche capitolo ha persino cambiato il registro della storia portando Rufy ad un altro livello (e il flashback e le parole di Yamato servono a ciò). L'aveva già fatto a Rogue Town, Enies Lobby e Punk Hazard. È un po' lunga da spiegare ma anche uno dei motivi per cui spesso ci diciamo che One Piece era meglio prima.
![]() |
![]() |
#8605 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8606 |
Mucca inside
|
Cmq i destri di Rufy hanno sempre il loro perché, ancora ricordo quello a dato a Bellamy xmila anni fa che mi fa sempre salire il brividino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8607 |
Registered User
|
Pure quello al drago celeste è sempre bello da vedere
![]() Visto che sono in ferie ed è uscito il capitolo 1000 mi son deciso a mettermi in pari, ero rimasto al 976, madonna che bordello, mi manca la semplicità di Alabasta e Enies lobby, cioè pure leggendo tutto di fila spesso mi perdevo nello scorrersi degli eventi, sicuro son scemo io, ma Oda non mi rende la lettura facile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8608 |
Bombarolo di Calcioooo
|
Ooooh, finalmente, dopo tutta questa sequenza ininterrotta di capitoli una bella pausa ci voleva proprio
![]()
![]() |
#8609 |
|
minchia gli spoiler
![]() e sì, fanculo, break again ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8610 |
Bombarolo di Calcioooo
|
Davvero, botte da orbi
![]()
![]() |
Tags |
atl next nakama, break next week fisso, oda = sabo, oda altro pausamerda, sabo vive bastardi, tuco odia oda, usopp con l'haki |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|