|
![]() |
#346 |
Any last word?...
|
anche io visto e a differenze di altre opinioni che ho letto in giro mi è piaciuto e l'ho trovato molto carino
![]() |
#347 |
[AlphA]
|
Non lo so, me lo aspettavo più astratto.
Non pensavo mischiassero così terreno ed ultraterreno Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#348 |
Thrash 'Till Death...
|
Canale VampireItalia su Discord R6:Raven Shield. DemiaN*IPW* Diabolicum Maleficarum Last edited by Blacknocturno; 28th December 2020 at 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
1St. Division Clan
|
su soul secondo me hanno provato a bissare inside out, ma alla fine mi è risultato molto più godibile e con piani di lettura ben separati inside out, carino per bimbi e profondo per adulti.
Anche Coco aveva la stessa chiave di volta, ed era così molto più coinvolgente. Soul boh, alla fine ha solo un tema e neanche così ben sviluppato la passione che può diventare fissazione, e anche con 22 la svolgono in due balletti. Boh, mi aspettavo molto di più, anzi, a metà quando sono dal barbiere mi aspettavo una svolta, che però non è minimamente avvenuta.
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" Originally posted by Folpidu: Il simpatico bug della bomba che uccideva i compagni nei sever ff of e' scomparso nei flutti della programmazione grazie alle "peggiorie" offerte dalla 1.3 in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Thrash 'Till Death...
|
![]() |
#351 |
Killing Spritz!
|
visto Soul pure io, coi bimbi: loro han capito pochino, le tematiche sono abbastanza adulte e con pochi appigli e "deviazioni" adatti ad un bambino (Coco ed Inside out per me erano più fruibili per bimbi...) ma tutto sommato è piaciuto abbastanza
mi lascia perplesso il finale, happy ending forzatissimo con la seconda possibilità che stona con il mood ed il senso del film
![]() |
![]() |
#352 |
Thrash 'Till Death...
|
Canale VampireItalia su Discord R6:Raven Shield. DemiaN*IPW* Diabolicum Maleficarum Last edited by Blacknocturno; 14th January 2021 at 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Thrash 'Till Death...
|
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|