Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th January 2021, 14:42   #11146
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Tra l'altro vi piace sempre paragonare Cyberpunk 2077 a GTA 5, vi ricordate come è stata gestito il cross-gen con Rockstar? No? Ve lo ricordo io: GTA 5 è uscito nel settembre del 2013 per PS3 e XBOX 360, hanno iniziato a vendere la PS4 a novembre sempre del 2013.

La versione "next gen" di GTA 5 è uscita il 18 novembre, del 2014 però. Poi vabbè c'è anche quel dettaglio che dovevi ricomprare il gioco

Prima che rompiate di nuovo i coglioni che GTA 5 era comunque giocabile su PS3 si è vero, ma stiamo parlando dell'upgrade alle nuove console, non dei problemi (EVIDENTI) che sta avendo Cyberpunk 2077 su PS4 e XBOX One
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale

Last edited by Kaldais; 14th January 2021 at 14:49.
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 15:02   #11147
Crius
Idle

Crius's Avatar

Piu' passano i giorni da quando ho ripreso a frequentare il forum e piu' mi chiedo se i ricordi di discussioni interessanti e approfondite sia solo l'effetto della nostalgia, come per i videogame classici.

"Allora fai il fanboi " porco cane ma argomentate cosi anche quando non siete dietro a uno schermo?
Oltretutto che persino Steeve che, siamo onesti Steeve, e' stato positivo verso il gioco piu' di molti altri, ne ha criticato piu' punti verso la fine, dopo averlo giocato
Crius is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 15:05   #11148
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Steeve View Post
Veramente l'avevano detto eccome che la versione next gen sarebbe uscita dopo un anno
Sapevo avessero parlato di un generico 2021, non "dopo un anno". Non era così assurdo aspettarsi ci volesse qualche mese al massimo.
Brom is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 15:09   #11149
Crius
Idle

Crius's Avatar

"Non c'è una data, fammi immaginare una data e farmici sopra un'aspettativa"

Cosa potrà mai andare storto

Sent from my China Spyware using Tapatalk
Old 14th January 2021, 15:11   #11150
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

L'hanno messo così senza date sempre per pararsi il culo però sì, FOSSE ANDATO tutto liscio mi sarei aspettato anche io toh, aprile per il rilascio. Considerando che comunque hai già la versione PC come "benchmark". Stanno andando in full damage control e dando priorità ad altro, sembrerebbe
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale

Last edited by Kaldais; 14th January 2021 at 15:14.
Old 14th January 2021, 15:11   #11151
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
Sapevo avessero parlato di un generico 2021, non "dopo un anno". Non era così assurdo aspettarsi ci volesse qualche mese al massimo.
Contando che la loro priorità è adesso riportare sugli scaffali del ps store il gioco e fixare al meglio le versioni console, mi sembra abbastanza scontato che le patch next gen siano semplicemente slittate.
Lucasart is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 15:23   #11152
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

avessero mandato a fanculo le console old gen e fatto uscire il gioco fra qualche mese sicuro che veniva un gioco nettamente migliore

invece fa cagare su tutte le piattaforme e si sono presi la merda in faccia

e poi la colpa non è del management
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 15:28   #11153
Crius
Idle

Crius's Avatar

Per favore lasciare in buon senso alla porta, prima di postare, che rovinate la qualità del thread

Old 14th January 2021, 15:31   #11154
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Perché apriti cielo se un gioco esce solo su PC o prima su PC, sia mai che fai un torto ai minchia di peasants. Io comunque resto dell'idea che se il COVID non avesse frantumato le palle per tutto il 2020 allora le console next gen sarebbero uscite prima del previsto e in quantità industriale, e a quel punto CDPR avrebbe sfanculato la old gen.
Old 14th January 2021, 15:33   #11155
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
avessero mandato a fanculo le console old gen e fatto uscire il gioco fra qualche mese sicuro che veniva un gioco nettamente migliore

invece fa cagare su tutte le piattaforme e si sono presi la merda in faccia

e poi la colpa non è del management
Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Per favore lasciare in buon senso alla porta, prima di postare, che rovinate la qualità del thread

Ma quando è stato annunciato la PS4 doveva ancora uscire
Old 14th January 2021, 15:48   #11156
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
"Allora fai il fanboi " porco cane ma argomentate cosi anche quando non siete dietro a uno schermo?
Oltretutto che persino Steeve che, siamo onesti Steeve, e' stato positivo verso il gioco piu' di molti altri, ne ha criticato piu' punti verso la fine, dopo averlo giocato
Ho commesso l'errore di giudicare e criticare Andromeda senza averlo giocato anni fa, ho fatto mea culpa, a qualcuno non è andata giù nemmeno quella

Mi piace pensare che quando qualcuno ammette i propri errori e impara da quelli è sempre una persona migliore, in questo caso è una roba futile, un hobby, ma comunque ho imparato qualcosa anche da quell'esperienza.

Ho predicato calma prima dell'uscita, perchè mi fidavo di CDPR, mi fidavo della loro politica nei confronti dei consumatori, mi fidavo di quello che proclamavano, e ho continuato a difendere il gioco finchè non l'ho provato, giocato e FINITO.

A quel punto ho elaborato il mio giudizio, e a fronte di tanti lati positivi ce ne sono altrettanti negativi ma SOPRATTUTTO altrettanti che MANCANO.

Promesse, promesse, e poi hanno fatto uscire il gioco incompleto e pieno di problemi in nome del dio denaro.

Anche loro si sono piegati alle leggi del business, e ho accettato la cosa con molta, molta tristezza. Li consideravo un baluardo in questo mare di cacca che sta diventando il mondo dei videogames fra microtransazioni, game as service e compagnia cantante.

Per quanto mi riguarda la fiducia è persa, e non recuperabile, il mulo sardo lo freghi una volta sola

Poi se sistemano il gioco tanto meglio, come detto me lo sono goduto.

Last edited by Steeve; 14th January 2021 at 15:49.
Steeve is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 16:53   #11157
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lucasart View Post
Contando che la loro priorità è adesso riportare sugli scaffali del ps store il gioco e fixare al meglio le versioni console, mi sembra abbastanza scontato che le patch next gen siano semplicemente slittate.
Ma sì per carità, mica critico che abbiano fatto slittare le cose, ci mancherebbe: anzi, è la scelta più "onesta", giunti a questo punto.

I problemi stanno a monte

Quote:
"Non c'è una data, fammi immaginare una data e farmici sopra un'aspettativa"

Cosa potrà mai andare storto
Oh campione, guarda che fino a prova contraria il 2021 va da gennaio a dicembre, ed è quella l'indicazione che hanno dato nel materiale pubblicitario. Non il "dopo un anno" che si è inventato Steeve.

Poi boh, se dici cose vaghe poi si crea aspettativa è tipo marketing 101 e questo la CDPR lo sa benissimo, non capisco le roflate.
Brom is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 17:22   #11158
Serosch
Registered User

Serosch's Avatar

Intanto su Instant e' gia' sotto i 30e

Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Sara, concependo Matteo, avesse dato ad un uomo di Milano invece della topa il deretano, l’avrebbe preso in culo quella sera sol Donna Sara e non l’Italia intera.” -Anonimo-
Serosch is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 17:27   #11159
Barone_K
noblesse oblige

Barone_K's Avatar

Capisco l'eccitazione della discussione perché siete tutti aficionados della ditta

io che non ho mai giocato ai vari The Witcher e nemmeno ai GTAV etc non essendo appassionato del genere ho preso sto gioco sulla base solo delle ambientazioni/tematiche Cyberpunk e un po sulla base dell'hype trasmesso dalla communty , voi inclusi, e dei trailers oggettivamente accattivanti

Me lo sono goduto
70 ore circa , fatti i finali e tante secondarie

Chi dice che è "monnezza" o utilizza il glossario eccessivo dei ragazzetti in piazzetta dove vige il " chi più urla/esagera più ha ragione " o dice una fesseria

Il gioco ha sicuramente dei problemi e altrettanto sicuramente non è il gioco del secolo

Di mio dovessi dare un voto direi un 7 1/2, 8- (ho apprezzato il coraggio di affrontare una ambientazione/tematica che non si vedeva più da tempo visto lo strapotere del fantasy )

Lo consiglierei ? Si , anche adesso senza patch etc
Barone_K is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2021, 17:39   #11160
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

il problema è che CDPR si è data la mazzata da sola hypando a dismisura il gioco

il gioco è bello? certamente si (almeno su un pc decente)

il gioco è quello che doveva essere e ha mantenuto le promesse e le legittime aspettative? assolutamente no!

io comunque a 60euro non lo consiglio e soprattutto consiglierei almeno di aspettare la 1.2, se sembra che stanno andando nella direzione giusto ok, se stanno solo facendo fix e poco altro meglio non prenderlo e aspettare la enhanced a 10€
BattleTag Supalova#2811

Last edited by Supalova10; 14th January 2021 at 17:41.
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
bivi cybernarrativi, che inculatura, cyber xevil, cyberbug 2077, cybercrunch 2077, cyberpalme, cyberpunk 2177, cybertuco, cyberup, eh ma il ray-tracing, gotys 2012>2020, meh, requisiti minimi, riguardo il trailer, sei in denial, totale 8 anni di seghe, tuco il cyberpunk, tuco with punkpad, tucopunk, void = no sesso

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules