Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 20th July 2021, 16:50   #61
Paranoid30
Space is the place

Paranoid30's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
heuheuheu se prende un estintore per difendersi dalle cariche della polizia che massacrano la gente si merita le pallottole
Diocaro se sta cosa succedeva in Cina eravate li a dire che è piazza tienanmen 2, invece si devono ancora leggere ste minchiate.
Ti stimo perché hai ancora la forza di discutere a riguardo, io ho semplicemente mollato il colpo.*
Ho accettato che c'è una fetta consistente di umanità che, se potesse, andrebbe in strada in prima persona a pestare i Carlo Giuliani, a pestare te, a pestare me. Non te lo dicono apertamente, ma lo leggi senza molti problemi tra le righe: "Giuliani se l'è cercata" e tutte le variazioni di questo concetto sono dog whistling per dire "hanno fatto bene e di zecche morte ce ne vorrebbero di più".
Il fatto che a Genova a pestare ci fosse pure la forestale è sintomatico.

*ovviamente fai bene tu e faccio male io, non ne ho più l'energia.

Bandcamp Spotify
Paranoid30 is online now   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 16:51   #62
isid0
BANNED

Quote:
Originally Posted by Paranoid30 View Post
Ho accettato che c'è una fetta consistente di umanità che, se potesse, andrebbe in strada in prima persona a pestare i Carlo Giuliani, a pestare te, a pestare me. Non te lo dicono apertamente, ma lo leggi senza molti problemi tra le righe: "Giuliani se l'è cercata" e tutte le variazioni di questo concetto sono dog whistling per dire "hanno fatto bene e di zecche morte ce ne vorrebbero di più".
Rispondiamo per le rime
isid0 is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 16:53   #63
Paranoid30
Space is the place

Paranoid30's Avatar

Bravo, meno male.

Bandcamp Spotify
Old 20th July 2021, 16:54   #64
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Clive View Post
Fammi capire. Uno che stava perennemente in "prima linea" in quel Governo secondo solo allo stesso Berlusconi come esposizione mediatica, che aveva pianificato accuratamente quell'incontro e che godra' di appoggio, supporto e stima dell'esecutivo solo fino a quando si sparo' da solo alle gambe con il fuorionda su Marco Biagi che fece infuriare quel coglione di Roberto Maroni, era il fantoccio?
Stai sottovalutando Scajola.
Premessa, io ero ancora uno "sbarbato" vent'anni fa e fa ridere pensare quanto il Veneto sia provincia rispetto a tutte queste questioni e conosco, di striscio, solo una persona che è stata a Genova vent'anni fa, figlia maggiore di una famiglia impegnata politicamente fino al midollo.

Però, negli anni una piccola idea me la sono fatta e si, sono sicuro che Scajola abbia organizzato il tutto, così come altrettanto sicuro che Fini da dietro le quinte, abbia incitato la mattanza, altrimenti spiegami cosa ci faceva là, in prefettura, il "vice presidente del consiglio".
Old 20th July 2021, 17:20   #65
Shenlong
Draconic deity

Shenlong's Avatar

Quote:
Originally Posted by Paranoid30 View Post
Ti stimo perché hai ancora la forza di discutere a riguardo, io ho semplicemente mollato il colpo.*
Ho accettato che c'è una fetta consistente di umanità che, se potesse, andrebbe in strada in prima persona a pestare i Carlo Giuliani, a pestare te, a pestare me
Secondo me non è così vero, cioè per carità dì di gente che si eccita all'idea di vedere le zekke komuniste pestate c'è ne fin troppa, ma alla fine sono emerse tante versioni dei fatti (senza contare che le le versioni che circolano di più sono quelle più anti-Giuliani per motivi di propaganda) e quella per cui Placanica abbia sparato per difendersi dall'aggressione del fomentato mascherato con l'estintore è quella che va per la maggiore quindi la gente si basa su quella.

E come dicevo prima certe uscite alla "lolz che vuoi che sia un'estintorata in faccia" (roba che ho sentito fin troppe volte) non hanno aiutato.

"Justice will prevail, you say? But of course it will! Whoever wins this war becomes justice!”
"My chief want in life is someone who shall make me do what I can"

Last edited by Shenlong; 20th July 2021 at 17:22.
Shenlong is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 17:25   #66
isid0
BANNED

Quote:
Originally Posted by Shenlong View Post

E come dicevo prima certe uscite alla "lolz che vuoi che sia un'estintorata in faccia" (roba che ho sentito fin troppe volte) non hanno aiutato.
Giuliani era pericoloso con un estintore contro una jeep esattamente come lo sono i palestinesi con i sassi contro i razzi.

La gente gode a vedere il potente che schiaccia il debole
Old 20th July 2021, 17:26   #67
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

Quote:
no sei tu che non hai capito che Giuliani è una vittima e che le chiacchere stanno a zero sull'argomento, o sai come è andata a Genova o non lo sai, chi si difende da un aggressione di stampo fascista non è un facinoroso.

E onestamente quel post l'ho scritto aspettandomi in risposta che non ce l'avevi con me, mi spiace veramente che pure tu sia finito a tifare per gli assassini e chi da 20 anni li difende usando il cadavere di una loro vittima come scudo.

Poi addirittura dare per "scontata" la morte di un ragazzo perché fa comodo alla tua retorica è una cosa disgustosa e vigliacca.
ahahha che cazzate mamma mia.

la mia retorica? ma rilassati e scendi dal piedistallo di stocazzo dai

e nota bene non è in merito al discorso in oggetto eh. hai ragione è il come ti poni nei confronti degli altri utenti e le cose che ti inventi. chi cazzo tifa per gli assassini? ma ce la fai?

e si, che ci rimanesse morto qualcuno era SCONTATISSIMO.

ma io un papà nn lho quindi mi pisceró addosso.

Last edited by mbiu; 20th July 2021 at 17:30.
mbiu is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 17:28   #68
Shenlong
Draconic deity

Shenlong's Avatar

Quote:
Originally Posted by isid0 View Post
Giuliani era pericoloso con un estintore contro una jeep esattamente come lo sono i palestinesi con i sassi contro i razzi.
Oddio io se fossi su una jeep e vedessi uno mascherato che mi carica con l'estintore un pò di paura l'avrei, poi ovvio si presuppone che un carabiniere sia un attimo più preparato e abbia più sangue freddo.

"Justice will prevail, you say? But of course it will! Whoever wins this war becomes justice!”
"My chief want in life is someone who shall make me do what I can"
Shenlong is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 17:29   #69
Paranoid30
Space is the place

Paranoid30's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shenlong View Post
Secondo me non è così vero, cioè per carità dì di gente che si eccita all'idea di vedere le zekke komuniste pestate c'è ne fin troppa, ma alla fine sono emerse tante versioni dei fatti (senza contare che le le versioni che circolano di più sono quelle più anti-Giuliani per motivi di propaganda) e quella per cui Placanica abbia sparato per difendersi dall'aggressione del fomentato mascherato con l'estintore è quella che va per la maggiore quindi la gente si basa su quella.
Non mi riferivo solo a Genova, ma quello è stato il momento più evidente e che ha permesso a quelle idee di venire espresse.
Ribadisco: appena ne hanno avuto l'occasione, pure la forestale si è messa a spaccare teste.

Quote:

Qui si finisce sempre nel campo del "La sinistra mi costringe a diventare nazista".
Io la vedo al contrario: una grossa parte della società non darebbe mai per nessun motivo ragione a una zekka, non diventano mica così per reazione a quello che dicono gli altri. Motivo per cui giustificare Giuliani o cercare di far capire cos'è successo è irrilevante, chi risponde così lo pensava già prima e non si muoverà da lì.

Berlusconi, Fini, Salvini, Meloni eccetera mica hanno un enorme bacino di utenza che però se usi argomentazioni più serie allora ti ascolta e condivide le tue idee.

Bandcamp Spotify
Old 20th July 2021, 17:31   #70
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

La cosa che mi deprime più personalmente è che i noglobal di Genova avevano ragione su tutto, su ogni singolo punto, una cosa pazzesca se uno ci pensa, la risposta sono stati i manganelli; se oggi dici che avevano ragione la risposta dei manganellatori è "si magari avevano ragione, ma così va la vita, che vuoi farci " .
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 17:32   #71
isid0
BANNED

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
La cosa che mi deprime più personalmente è che i noglobal di Genova avevano ragione su tutto, su ogni singolo punto, una cosa pazzesca se uno ci pensa, la risposta sono stati i manganelli; se oggi dici che avevano ragione la risposta dei manganellatori è "si magari avevano ragione, ma così va la vita, che vuoi farci " .
Con i manganellatori dell'epoco che giustamente ora ricoprono posizione ancora più elevati di comando
Old 20th July 2021, 17:40   #72
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by mbiu View Post
ahahha che cazzate mamma mia.

la mia retorica? ma rilassati e scendi dal piedistallo di stocazzo dai

e nota bene non è in merito al discorso in oggetto eh. hai ragione è il come ti poni nei confronti degli altri utenti e le cose che ti inventi. chi cazzo tifa per gli assassini? ma ce la fai?

e si, che ci rimanesse morto qualcuno era SCONTATISSIMO.
Mi pongo come cazzo voglio nei confronti di gente che ancora oggi si permette di insultare la morte di un ragazzo morto per aver difeso amici e innocenti da un pestaggio per strada, il cui cadavere è stato martoriato a sassate dai carabinieri per occultare la verità, alla cui madre quando ha chiesto cosa gli fosse successo han risposto "gli abbiamo pesato il cervello", e di cui ancora oggi vi permettete di offendere la memoria e di parlarne come "era scontato che morisse un facinoroso"

l'unico su un piedistallo qua dentro sei te che dall'alto del tuo cazzo di niente pensi di poter dare lezioni di vita a gente che è stata uccisa dallo stato.

Ma poi che cazzo vuoi? te vai ai funerali a cagare il cazzo?

Last edited by Chimay; 20th July 2021 at 17:43.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 17:43   #73
isid0
BANNED

Quote:
Mi pongo come cazzo voglio nei confronti di gente che ancora oggi si permette di insultare la morte di un ragazzo morto per aver difeso amici e innocenti da un pestaggio per strada, il cui cadavere è stato martoriato a sassate dai carabinieri per occultare la verità, alla cui madre quando ha chiesto cosa gli fosse successo han risposto "gli abbiamo pesato il cervello", e di cui ancora oggi vi permettete di offendere la memoria e di parlarne come "era scontato che morisse un facinoroso"

l'unico su un piedistallo qua dentro sei te che dall'alto del tuo cazzo di niente pensi di poter dare lezioni di vita a gente che è stata uccisa dallo stato.
*
Old 20th July 2021, 17:45   #74
Kaldais
yes?

Kaldais's Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
*

C'è arrivata perfino FANPAGE, FANPAGE

https://www.fanpage.it/attualita/ven...he-ascoltarli/
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2021, 17:47   #75
isid0
BANNED

sempre un bel clima
Reply

Tags
fitone capisce qualcosa?, la naturah umanah, no.

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules