Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Hosted Forums > NeTTrash > ManiCoMio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd February 2021, 13:21   #16
Oath
BANNED

Oath's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyton View Post
e' rancore diffuso e generalizzato verso chiunque non riconoscano come loro simile

la genesi la ignora...io li classifico negli "agorini 4.0"
ah, capisco.

uno l'hanno bannato, fammi editare va
Oath is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2021, 17:18   #17
Oath
BANNED

Oath's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyton View Post
e' rancore diffuso e generalizzato verso chiunque non riconoscano come loro simile
boh pero' per esempio uno mo' e' partito con un wot assurdo su come gli facciamo schifo e che addirittura e' felice di beccarsi un ban.

ci dev'essere qualcosa dietro dai, addirittura farsi bannare per dircene 4?

per fortuna che i mod sono comprensivi e gli hanno cancellato il post, tutto e' bene cio' che finisce bene
Old 3rd February 2021, 17:54   #18
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Peccato che hanno editato, avrei voluto leggere
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2021, 17:57   #19
Oath
BANNED

Oath's Avatar

una profonda analisi psicologica basata sul fatto che lui conosce phobos su fb e non e' cosi', quindi in realta' usiamo sto posto per rivelare il nostro vero IO mentre su fb (e immagino nella vita reale) lo reprimiamo.

e tra l'altro ci accusava di aver fatto la pagina fake di lowfi non so come abbia fatto il collegamento onestamente

di solito i messaggi li spostano in discarica, stavolta hanno cancellato senno' il ban era difficile da coprire visto che c'erano insulti

Last edited by Oath; 3rd February 2021 at 19:19.
Old 3rd February 2021, 18:15   #20
Oath
BANNED

Oath's Avatar

stavo cercando di capire che gli avevo fatto a Chuck per avere tutto st'astio e ho trovato questo interessantissimo thread del 2015 in cui mi chiamavano troll perche' gli spiegavo che dare della bocchinara ad una donna e' sessista

https://netgamers.it/showthread.php?t=578955

mauer

Last edited by Oath; 3rd February 2021 at 18:31.
Old 4th February 2021, 08:54   #21
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Originally Posted by Oath View Post
fammi editare va
ma
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 17th February 2021, 20:29   #22
· MEG ·
goodfellow

· MEG ·'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Ma tu hai tempo e voglia di partecipare a sta battaglia?

Io no, anche perche' la voglia mi viene in misura proporzionale al rispetto che provo per il mio interlocutore (intellettivamente parlando), e tale rispetto si e' praticamente esaurito dai recenti thread su forum feedback in poi, soprattutto vista l'ipocrisia plateale che ne e' poi seguita.

Le discussioni con Nym (ma come con altri woke, con la differenza che e' lui l'admin), per quanto abbia provato ad essere pacifico, costruttivo e moderato, son state a dir poco sterili.

E' talmente intriso di ideologia da non essere in grado di intendere un punto di vista altrui.

Ridipinge le tue parole nella sua testa onde costruire un nemico da combattere e non c'e' logica che tenga. Tramite queste battaglie alimenta il suo senso di self righteousness (lo scrivo in inglese perche' non saprei come rendere il concetto in italiano), e secondo me e' proprio qui racchiusa la vera radice del problema woke in genere, ma di certo non se ne puo' uscire con delle discussioni su un forum.

E se anche si potesse fare qualcosa, l'ammontare di tempo e di fatica da dedicarci e' troppo, per cui do retta alla saggezza partenopea, mi ripeto che "A lavare la capa al ciuccio perdi l'acqua ed il sapone" e passo appresso.
Più in generale il problema risiede nel modo di ragionare della mente umana.
C'è gente che parte da preconcetti,e gente che parte dalle basi.
Chi parte da preconcetti, cerca poi di distorcere la realtà per far tornare i conti con ciò che pensano sia assolutamente giusto e certo. È così che "ragionano" ad esempio i credenti. Ma anche i liberali, e ultimamente ho visto anche un tale Roberto Recchioni essere incapace di disquisire in proposito delle stronzate woke e instabannarmi
Old 17th February 2021, 21:58   #23
Oath
BANNED

Oath's Avatar

del resto hai espresso il tuo punto di vista in maniera calma ed equilibrata

Last edited by Oath; 23rd February 2021 at 23:38.
Old 17th February 2021, 21:59   #24
Oath
BANNED

Oath's Avatar

tra l'a'tro c'ha ragione rrobe, che cazzo di problema c'hai coi negri dio mio
Old 18th February 2021, 10:19   #25
· MEG ·
goodfellow

· MEG ·'s Avatar

Non ho assolutamente nulla con i neri, ne conosco e ho un caro amico di Santo Domingo.
Mi sta sul cazzo il fatto che stravolgano franchise assodate per spingere politiche di merda.
Vuoi fare un carattere frocetto? Non prendi Kirk, ti fai un'altra cazzo di franchise dove il carattere è frocetto.
Vuoi fare un film di spie con personaggio nero e donna? Ti fai un'altra cazzo di franchise dove il carattere è nero e donna. James Bond è sempre stato rappresentativo dell'inghilterra.

Vuoi fare una Anna Bolena nera? Non ha alcun senso, come ho evidenziato che sarebbe ridicolo fare un film su Mandela con starring Johnny Depp. E il fatto che in passato siano stati rappresentati personaggi storici neri con attori bianchi non cambia lo stato di cose: è una stronzata. In passato è stato fatto perché era un periodo storico diverso e per far "funzionare" certi film l'eroe doveva essere bianco.

Per dire: quando uscì Predator 2 a me piacque moltissimo, ma tantissima gente che conoscevo storse il naso. Perché? Non sapevano dirlo. Ma io lo sapevo: perché Danny Glover è nero. Invece il film secondo me è cazzutissimo tutt'oggi. Quindi proprio una gran sega con me che ce l'ho con i neri.
Black Panther? A parte un paio di cose, un bel film.
Potrei andare avanti a lungo.
Mi scoccia che stiano impregnando tutti i franchise di politica liberale, femminista, LGBTHJURMVCUYGAI e nera. Hanno rotto il cazzo, non riesco a guardare quasi più nulla.
Con questa merdata hanno anche rovinato Ghostbusters e Charlie's Angels, che sono film femministi da far vomitare, e hanno fatto flop proprio per questo: perché hanno messo avanti la politica al film.

Quello che stanno facendo è vomitevole, prima di tutto perché distorce la realtà delle cose. In tutti i film. E questo rovina tutto.

Naturalmente il Rrobe, da liberal-sinistrato LGBTHURAHNOIV cervellolavato qual è, ci va a nozze con questa roba e aiuta da bravo Utile Idiota a portare avanti l'agenda-demenza.
Il problema è che, come scritto sopra, prodotti troppo politicizzati finiscono per fare flop, come Charlie's e Ghostbusters hanno ampiamente provato.

E per concludere, qualcosa di completamente diverso (col cazzo!): Miss Helsinki.
Brutta che non la toccherei nemmeno con una canna, e probabilmente nemmeno la toccherebbero i miei amici neri ma ehi! È nera, quindi facciamo vincere lei, perché così i neri si sentiranno più di casa in Finlandia!
E sì che di donne nere ce ne sono eh, ma forse non in Finlandia, visto che in Finlandia di neri ce ne sono (credo) pochini, allora hanno messo su quello che c'era. Doveva vincere una nera e così è stato. Alla faccia delle strafighe finniche che sono veramente finniche dal primo all'ultimo anello di DNA e cultura.
Stessa cosa a Sanremo: bisogna far vincere le minoranze a tutti i costi, anche se producono merda che non mi degno nemmeno di chiamare canzoni.
E niente dai basta chiudo qui.

Last edited by · MEG ·; 18th February 2021 at 10:31.
· MEG · is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2021, 11:30   #26
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

effettivamente sta miss non e' tanto miss
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2021, 12:32   #27
-Amon-
Premium Netgamers

-Amon-'s Avatar

Quote:
tra l'a'tro c'ha ragione rrobe, che cazzo di problema c'hai coi negri dio mio
E' che parte da preconcetti.
Old 18th February 2021, 13:41   #28
Oath
BANNED

Oath's Avatar

Quote:
Originally Posted by · MEG · View Post
E per concludere, qualcosa di completamente diverso (col cazzo!): Miss Helsinki.
Brutta che non la toccherei nemmeno con una canna, e probabilmente nemmeno la toccherebbero i miei amici neri ma ehi! È nera, quindi facciamo vincere lei, perché così i neri si sentiranno più di casa in Finlandia!
E sì che di donne nere ce ne sono eh, ma forse non in Finlandia, visto che in Finlandia di neri ce ne sono (credo) pochini, allora hanno messo su quello che c'era. Doveva vincere una nera e così è stato. Alla faccia delle strafighe finniche che sono veramente finniche dal primo all'ultimo anello di DNA e cultura.
Stessa cosa a Sanremo: bisogna far vincere le minoranze a tutti i costi, anche se producono merda che non mi degno nemmeno di chiamare canzoni.
E niente dai basta chiudo qui.
mah, in finlandia il 2% della popolazione e' negra

ci sono stati 90 concorsi di miss finlandia, se l'1% di questi lo vince una negra mi sembra il principio di rappresentanza e' rispettato

(il concorso e' miss finlandia non 'miss suomi dna')
Old 18th February 2021, 13:49   #29
Oath
BANNED

Oath's Avatar

Quote:
Non ho assolutamente nulla con i neri, ne conosco e ho un caro amico di Santo Domingo.
Mi sta sul cazzo il fatto che stravolgano franchise assodate per spingere politiche di merda.
Vuoi fare un carattere frocetto? Non prendi Kirk, ti fai un'altra cazzo di franchise dove il carattere è frocetto.
Vuoi fare un film di spie con personaggio nero e donna? Ti fai un'altra cazzo di franchise dove il carattere è nero e donna. James Bond è sempre stato rappresentativo dell'inghilterra.

Vuoi fare una Anna Bolena nera? Non ha alcun senso, come ho evidenziato che sarebbe ridicolo fare un film su Mandela con starring Johnny Depp. E il fatto che in passato siano stati rappresentati personaggi storici neri con attori bianchi non cambia lo stato di cose: è una stronzata. In passato è stato fatto perché era un periodo storico diverso e per far "funzionare" certi film l'eroe doveva essere bianco.

Per dire: quando uscì Predator 2 a me piacque moltissimo, ma tantissima gente che conoscevo storse il naso. Perché? Non sapevano dirlo. Ma io lo sapevo: perché Danny Glover è nero. Invece il film secondo me è cazzutissimo tutt'oggi. Quindi proprio una gran sega con me che ce l'ho con i neri.
Black Panther? A parte un paio di cose, un bel film.
Potrei andare avanti a lungo.
Mi scoccia che stiano impregnando tutti i franchise di politica liberale, femminista, LGBTHJURMVCUYGAI e nera. Hanno rotto il cazzo, non riesco a guardare quasi più nulla.
Con questa merdata hanno anche rovinato Ghostbusters e Charlie's Angels, che sono film femministi da far vomitare, e hanno fatto flop proprio per questo: perché hanno messo avanti la politica al film.

Quello che stanno facendo è vomitevole, prima di tutto perché distorce la realtà delle cose. In tutti i film. E questo rovina tutto.

Naturalmente il Rrobe, da liberal-sinistrato LGBTHURAHNOIV cervellolavato qual è, ci va a nozze con questa roba e aiuta da bravo Utile Idiota a portare avanti l'agenda-demenza.
Il problema è che, come scritto sopra, prodotti troppo politicizzati finiscono per fare flop, come Charlie's e Ghostbusters hanno ampiamente provato.
a me sembra un rant del cazzo.

tu sei fruitore di un opera, pretendere che sia fatta su misura per i tuoi gusti ' e' infantile imho.

anche perche' l'agenda che c'e' dietro per me e' sempre e solo quella capitalista.
il pubblico dimostra sensibilita' e le minoranze ora hanno i soldi per andare al cinema, quindi i film sono piu' inclusivi per essere venduti a piu' categorie di persone.

PS: sul fatto che ci sia un solo modo per rappresentare una storia e' una puttanata colossale.

questo, questo e questo raccontano la stessa storia, uno con attori bianchi che parlano americano, uno con fricchettoni che cantano e uno con gente dal look mediorientale che parla aramaico e latino.

Immagino solo il terzo abbia senso per te, gli altri 'rovinano il franchise'?

Last edited by Oath; 18th February 2021 at 15:11.
Old 19th February 2021, 09:08   #30
· MEG ·
goodfellow

· MEG ·'s Avatar

Quote:
mah, in finlandia il 2% della popolazione e' negra

ci sono stati 90 concorsi di miss finlandia, se l'1% di questi lo vince una negra mi sembra il principio di rappresentanza e' rispettato

(il concorso e' miss finlandia non 'miss suomi dna')
Ecco appunto, il lavaggio del cervello che hai subito negli ultimi 20 anni è imbattibile.
Quindi siccome questa ha scritto sul passaporto "cittadina finlandese", ed è nera, in virtù del fatto che il 2% della popolazione finlandese è nera, allora è ora di fare una miss nera.
Pure se è brutta come un tombino.
Non fa una piega proprio.
Invece di votare la bellezza, votiamo... cosa esattamente? L'inclusione?

Guarda, non ho voglia di fare un altro WOT, quindi ti faccio solamente tre domande:

1) i neri possono fare tutti i lavori che possono fare i bianchi in occidente, possono accedere a tutte le scuole, possono andare ovunque come i bianchi?
2) quante persone conosci razziste, ovvero che non vogliono i neri fra le balle a prescindere, né a lavoro, né a scuola, eccetera?
3) ci lamentiamo noi del fatto che in India non includano caucasici nei loro film? Ci lamentiamo che i neri in Africa non includano caucasici nei loro film?

E concludo qui perché tanto so che è molto difficile uscire da 30 anni di lavaggio del cervello, e il tuo discorso su Ms. Finlandia dimostra che sei in piena Dissonanza Cognitiva su questo soggetto.

Edit: ma non ti vergogni con la cazzata dei 3 film di Jesoo? Jesoo non è un franchise, è una troiata religiosa. In Messico pensano che Jesoo si chiamasse Jesus e lo rappresentano color cacca, in Africa lo rappresentano nero, in Occidente lo rappresentano bianco. Ognuno vede quella stronzata a modo suo.
Ma JAMES BOND è un agente BRITANNICO, e Anna Bolena FU una regina bianca come un lenzuolo. Attrici bianche ce ne sono, quindi il film con una nera nel ruolo non ha alcun senso, se non spingere 'sta cazzo di inutile politica dell'inclusione.
E chiudo qui davvero va, che se stai trollando te ne puoi andare affanculo subito.

Last edited by · MEG ·; 19th February 2021 at 09:12.
· MEG · is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules