Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 22nd July 2021, 09:31   #1906
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
si e' quello che conviene fare , non e' un gioco da chiusa 6 ore al giorno , ma piuttosto giocarci almeno un po' tutti i giorni
Eh lo so, ma mi sono accorto che passo giorni senza avere un attimo per giocare, e magari poi ho 2 ore una sera a random, non è il gioco giusto asd

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
fenork is online now   Reply With Quote
Old 22nd July 2021, 09:32   #1907
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
MMMMMMMM Ayaka mi pare molto dipendente dalla spada 5S , essendo Frost e spammando il basic e charge Frost dovresti avere crit alto dopodiche elmo + spada alzi crit dmg e gg. Magari ci metti Diona/Xian/Jhonny o Polmonia/Bennet/Zongli .
Non so mi servirebbe un DPS Frost ma stavo aspettando per pullare Ganju considerando che i prox 2 banner sono nuovi 5S e che a Settembre/Ottobre esce Baal mi puzza che mi attacco al cazzo. Pero che arma gli darei :\ ? Potrei provare il banner delle armi che c'è anche lo stringless e le Favazza pero tanti auguri. Sono a 9 pull dal soft 50/50 di Ayaka e ho 50 pull ... vorrebbe dire tirare ebigs dal banner delle armi in 40 pull e beccare la spada, se esce la lancia la avrei doppia... MMMMM no.

la spada gli dai quella del battlepass e gg , cmq occhio che potrebbe esserci un rerun di ganyu dopo questi due banner , non vi fate le pippe su baal & co , baal e' gia' sicuro che esce tipo a novembre quindi avoja ad accumulare le primogems , senza contare che magari ti fa' pure cagare come gameplay o skill
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 22nd July 2021, 09:33   #1908
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by fenork View Post
Eh lo so, ma mi sono accorto che passo giorni senza avere un attimo per giocare, e magari poi ho 2 ore una sera a random, non è il gioco giusto asd

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

vabbe' ci sta , gg snutella con qualche singleplayer dove puoi prendertela con comodo
Old 22nd July 2021, 10:05   #1909
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
MMMMMMMM Ayaka mi pare molto dipendente dalla spada 5S , essendo Frost e spammando il basic e charge Frost dovresti avere crit alto dopodiche elmo + spada alzi crit dmg e gg. Magari ci metti Diona/Xian/Jhonny o Polmonia/Bennet/Zongli .
Non so mi servirebbe un DPS Frost ma stavo aspettando per pullare Ganju considerando che i prox 2 banner sono nuovi 5S e che a Settembre/Ottobre esce Baal mi puzza che mi attacco al cazzo. Pero che arma gli darei :\ ? Potrei provare il banner delle armi che c'è anche lo stringless e le Favazza pero tanti auguri. Sono a 9 pull dal soft 50/50 di Ayaka e ho 50 pull ... vorrebbe dire tirare ebigs dal banner delle armi in 40 pull e beccare la spada, se esce la lancia la avrei doppia... MMMMM no.

Io aspetterei che esca qualche leak nei prossmi giorni, cmq per ayaka la spada del bp è perfetta - un paio di roll crit sugli artefatti e si è a posto... io la giocherei sicuro con diona e xinq, il quarto a scelta
Old 22nd July 2021, 11:34   #1910
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Cmq ho rivalutato un botto yoimiya, sia come pg che per utility, a differenza di ayaka può fare benissimo da sub dps
Old 22nd July 2021, 12:03   #1911
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Cmq ho rivalutato un botto yoimiya, sia come pg che per utility, a differenza di ayaka può fare benissimo da sub dps

a me non piace affatto la skin da dietro e' orribile con quei cordoni a fiocco grossi come una casa , quindi in pratica "si e' ribaltata la situazione"(cit. giovanni ) prima tutti hypati da ayaka ed io la schifavo ed adesso tutti la schifano ed io pullo sul banner

Last edited by arlecchino; 22nd July 2021 at 12:04.
Old 22nd July 2021, 12:11   #1912
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Ecco Baal - Sara e Kokomi ufficiali sul tweet mihoyo
Old 22nd July 2021, 12:30   #1913
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Ecco Baal - Sara e Kokomi ufficiali sul tweet mihoyo

lo avevano annunciato su genshin impact leak che la MHY avrebbe droppato qualche cosa prima dei leak visto che venerdi' inizia la beta della 2.1 mi sembra , raiden e kokomi mi interessano ma se non escono le skill ce' poco da fare ( buono che ancora non hanno uscito YAE vuol dire che slitta )
Old 22nd July 2021, 15:43   #1914
blekka
wannabe pro

blekka's Avatar

Un sacco di leak oggi

Aloy Five Star bow user Cryo gratis via mail per gli utenti PS4/PS5 nella patch 2.1 (o 2.2), lo stesso pg gratis per tutti in 2.2 (o 2.3).

Per capirci è Aloy di Horizon Zero Dawn.

Sempre leak danno Baal già in 2.1
blekka is offline   Reply With Quote
Old 22nd July 2021, 15:56   #1915
CiViCo45
IRADEI-Stormrage

conviene avere attivo il blessing ?
Old 22nd July 2021, 16:08   #1916
blekka
wannabe pro

blekka's Avatar

Quote:
Originally Posted by CiViCo45 View Post
conviene avere attivo il blessing ?

A livello ecoomico è la shoppata che ti garantisce più gemme per € speso per cui da quel punto di vista conviene. Devi però loggare tutti i giorni, se salti non si accodano ma vanno persi.

Secondo me alla fine se il gioco ti piace e ti ha preso ci sta prenderlo, sono pochi euro che compensano un gioco free molto vasto, per me è l'unico gatcha su chi valga la pena spendere visto che eventi p2w ne ho visto giusto uno scarso, puoi farti tutto con pazienza anche da f2p, aggiornano spesso, lore carina e tante waifu.
blekka is offline   Reply With Quote
Old 22nd July 2021, 16:09   #1917
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by blekka View Post
Un sacco di leak oggi

Aloy Five Star bow user Cryo gratis via mail per gli utenti PS4/PS5 nella patch 2.1 (o 2.2), lo stesso pg gratis per tutti in 2.2 (o 2.3).

Per capirci è Aloy di Horizon Zero Dawn.

Sempre leak danno Baal già in 2.1

serio mettono quel pg di merda di sony ? ( vabbe' almeno l'hanno ridisegnata )

cmq penso che avevano ragione quando dicevano che per pulire tutta inazuma ci dovevi mettere 6 mesi , madonna quanto e' pesa da esplorare mille enigmi e quest secondarie in giro

Last edited by arlecchino; 22nd July 2021 at 16:11.
Old 22nd July 2021, 16:13   #1918
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by blekka View Post
A livello ecoomico è la shoppata che ti garantisce più gemme per € speso per cui da quel punto di vista conviene. Devi però loggare tutti i giorni, se salti non si accodano ma vanno persi.

Secondo me alla fine se il gioco ti piace e ti ha preso ci sta prenderlo, sono pochi euro che compensano un gioco free molto vasto, per me è l'unico gatcha su chi valga la pena spendere visto che eventi p2w ne ho visto giusto uno scarso, puoi farti tutto con pazienza anche da f2p, aggiornano spesso, lore carina e tante waifu.

quoto se ti piglia bene 5 euro al mese , li puoi investire eh , considera che in 10 mesi hai speso l'equivalente di un gioco tripla A all'uscita , giocando per 10 mesi pero'
Old 22nd July 2021, 16:15   #1919
CiViCo45
IRADEI-Stormrage

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
quoto se ti piglia bene 5 euro al mese , li puoi investire eh , considera che in 10 mesi hai speso l'equivalente di un gioco tripla A all'uscita , giocando per 10 mesi pero'
sisi non ne facevo una questione di soldi ma di utilità. Prendo subito

altra domanda: ho pullato il banner attuale e mi ritrovo con

ningguang
chongyun
yanfei

più gli altri f2p (incluse barbara e xiangling)

chi mi conviene livellare / buildare per primi?

Last edited by CiViCo45; 22nd July 2021 at 16:22.
CiViCo45 is offline   Reply With Quote
Old 22nd July 2021, 16:26   #1920
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by CiViCo45 View Post
sisi non ne facevo una questione di soldi ma di utilità. Prendo subito

altra domanda: ho pullato il banner attuale e mi ritrovo con

ningguang
chongyun
yanfei

più gli altri f2p (incluse barbara e xiangling)

chi mi conviene livellare / buildare per primi?

punto uno : esci tutto il roaster che costellazioni hai ecc , punto due : livello / armi che hai ecc
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules