Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 21:16   #23836
illupi
Registered User

Quote:
Originally Posted by -Il Drugo- View Post
qualcuno che ha fatto il passaggio da monitor flat a curvo mi può dare un feedback?
Sto valutando un nuovo monitor e molte recensioni propongono dei curvi e io sono un po' diffidente
Io l'ho fatto svariati mesi fa , con uno dei più curvi , un g7 samsung 27''....e direi che no, no me ne pento per nulla, anche se non ti saprei dire quanto 'shock' sia stato, è stato abbastanza naturale come feeling, non lo percepisco 'curvo' se non guardo dall'alto la curvatura della struttura....forse ci stava quasi aver preso un 32'' anche se perde un gocciolino di densità di pixel

Last edited by illupi; Yesterday at 21:22.
illupi is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 21:22   #23837
~])AN~
Nynaeve <3

~])AN~'s Avatar

io sono passato da qualche anno al monitor curvo e mi trovo estremamente bene, però devo dire che è una curvatura talmente bassa che boh, manco me ne accorgo. Secondo me va da persona a persona comunque, ti direi di provare se ne hai la possibilità e vedere come ti trovi.

Comunque rega, le graffe con alt-shift e quadra le si fanno eh idem come dicevo per le accentate maiuscole. Figa, non mi sembra sto trauma il layout ita a meno di non usare la tilde millemila volte al giorno. Boh, ammetto che non ho mai avuto problemi con il layout ita

~
~])AN~ is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 21:23   #23838
ziophemt
Ride The Lightning

ziophemt's Avatar

Quote:
qualcuno che ha fatto il passaggio da monitor flat a curvo mi può dare un feedback?
Sto valutando un nuovo monitor e molte recensioni propongono dei curvi e io sono un po' diffidente
Da 24 normale a 32 curvo, e di sicuro non torno più indietro
Old Yesterday, 21:48   #23839
Baionetto
I'll fight till the end

Baionetto's Avatar

da flat a curvo 27" ottimo non credo di poter tornare indietro
Old Yesterday, 21:50   #23840
Jopi
nSAG

Jopi's Avatar

Quote:
Originally Posted by T3mp View Post
beh quella scrivania per 99€ ci puo' anche stare, è larga 1.60.

Fanno concorrenza giusto le Blitzwolf che si prendono con gli sconti
Jopi is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 22:41   #23841
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Quote:
Passato da 34” 21:9 normale a curvo, preso a giugno.
Come dicevo tempo fa in un altro post paradossalmente al cervello la curvatura non piace e cerca di compensare per farti vedere il monitor dritto, col risultato che se ci passi tanto tempo dopo un po’ non noti più la curvatura sul monitor curvo, e i monitor normali iniziano a sembrarti bombati. Ergo imho i monitor curvi sono una gran puttanata, una roba inutile/deleteria che infatti mi pare esista solo nei prodotti da gamer, e purtroppo i prodotti come quello che ho acquistato io ormai esistono solo in questa variante.
Per quanto mi riguarda potendo da evitare assolutamente.

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 23:56   #23842
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

Quote:

Curvo tutta la vita. E che sia 21:9
Old Today, 11:45   #23843
Nemo1985
Registered User

Quote:
Originally Posted by Nemo1985 View Post
La Gigabyte B550 AORUS Pro V2, fra l'altro su amazon.fr pochi giorni fa si trovava a tipo €120, ora è andata esaurita e c'è in Germania a 135, ma basta aver pazienza (per paragone sull'it si trova a più di 160).

Secondo buildzoid la Pro V2 è la migliore in rapporto prezzo\prestazioni anche lui sostiene che se non si ha bisogno di 8 porte sata oppure tante linee PCIex tanto vale scegliere le B550 (ora stanno uscendo le x570s senza ventola, ma per ora costano parecchio).
Mi è arrivato ora l'alert che la scheda mamma è tornata disponibile da amazon.fr a 109,99. Diminuisce di porezzo ogni volta
Old Today, 12:14   #23844
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

meta 2023 dovrebbe normalizzarsi l'offerta/domanda nell'industria dei semiconduttori
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old Today, 12:17   #23845
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
meta 2023 dovrebbe normalizzarsi l'offerta/domanda nell'industria dei semiconduttori
fai prima a spendere 500/600 euro in piu' al max che aspettare altri 2 anni se tutto va' bene
arlecchino is online now   Reply With Quote
Old Today, 12:38   #23846
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

boh io ormai penso che giocherò tutto o quasi, sempre in 1080p però con dettagli bassi/medi fino appunto alla fine del 2023....

voglio vedere come andrà bf2042 con la 1060..
ScorpionRa is online now   Reply With Quote
Old Today, 12:44   #23847
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
fai prima a spendere 500/600 euro in piu' al max che aspettare altri 2 anni se tutto va' bene
io e la mia 2080ti possiamo aspettare benissimo

BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old Today, 13:15   #23848
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by ScorpionRa View Post
boh io ormai penso che giocherò tutto o quasi, sempre in 1080p però con dettagli bassi/medi fino appunto alla fine del 2023....

voglio vedere come andrà bf2042 con la 1060..

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
io e la mia 2080ti possiamo aspettare benissimo

io sto iniziando a sukare un po' , ma cmq essendo un patient gamer al momento + qualche mmo o similia , non risento tanto ... certo bf2042 mi intrippa pero' probabile sia una merda quindi gg
arlecchino is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
3070 euro, certo tharonz, configurazioni pc, giocavo sul 386, i fixiiiitt, le rate a rate, occasione 3090 a 60 euro, pangoly, porti le sanguisughe, salasso, sì tharonz, svenamento

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules