Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th July 2019, 15:53   #136
Andrewthelord
Tenore drammatico

Andrewthelord's Avatar

A me è piaciuto tantissimo, ma la cosa che mi ha trasformato in una sorta di fangirl saltante è stata

Spoiler:
Il ritorno di J. Jonah Jameson, con lo stesso attore dei film di Raimi, in una versione in stile Alex Jones o Byoblu. Sarà un dettaglietto ma è puro oro.
Old 16th July 2019, 10:21   #137
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

Visto ieri sera e piaciuto

la scena del mid credit praticamente mi ha spoilerato secco il prossimo film, e lo farà con chiunque legga i fumetti però va bhe

Mi piace molto la gestione della figura di Tony Stark, questa versione mcu in cui assume il ruolo dello zio Ben la trovo azzeccatissima.
non mi piace l'attore che fa l'amico impacciato, mi pare che sia scarsissimo, Zendaya invece è convincente, anche se al cinema un amico ieri mi ha fatto notare che sembra la versione gnocca di Mariangela Fantozzi e ho passato il resto del film in modalità "Can not unsee it"

Last edited by Chimay; 16th July 2019 at 10:23.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 16th July 2019, 11:23   #138
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Visto ieri sera e piaciuto

la scena del mid credit praticamente mi ha spoilerato secco il prossimo film, e lo farà con chiunque legga i fumetti però va bhe

Mi piace molto la gestione della figura di Tony Stark, questa versione mcu in cui assume il ruolo dello zio Ben la trovo azzeccatissima.
non mi piace l'attore che fa l'amico impacciato, mi pare che sia scarsissimo, Zendaya invece è convincente, anche se al cinema un amico ieri mi ha fatto notare che sembra la versione gnocca di Mariangela Fantozzi e ho passato il resto del film in modalità "Can not unsee it"
più che altro, l'amico ciccio, nel primo effettivamente sembra un ragazzino, qui in più di una inquadratura secondo me mostra invece l'età che ha, cioè over 20
a me ha fatto un poco l'effetto pappone in mezzo ai ragazzini
Old 16th July 2019, 16:08   #139
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Syzygy View Post
Non è solo il fatto che sia spiderman ma anche che è una versione 16enne di spiderman. Sarà un po' meno imbranato in futuro suppongo.

considerando che tipo da sempre spiderman acquisisce i poteri a 15 anni, non vedo cosa ci sia di incoerente in questo aspetto del personaggio.
elindur is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2019, 17:49   #140
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

Visto domenica, discreto ma non un filmone: primo tempo un po' MEH, poi recupera abbastanza. Molto interessanti i colpi di scena post credit.
Mi pare evidente l'intento di rendere Spidey uno degli eroi centrali della prossima fase, con tutto il film dedicato alla sua crescita. Personalmente sono un suo giga fanboy quindi mi va benissimo così meraviglioso soprattutto
Spoiler:
JJJ is back

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2019, 22:55   #141
Mr.Fobes
Lurking lurker

Essi l'ultimo credit ti fa partire un durello che levati poi gestito in chiave cosi moderna, veramente ben fatto!
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2019, 23:08   #142
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Visto ieri, si fa vedere, niente di che ma la serata me l'ha fatta passare.
Old 18th July 2019, 12:39   #143
Syzygy

Syzygy's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
considerando che tipo da sempre spiderman acquisisce i poteri a 15 anni, non vedo cosa ci sia di incoerente in questo aspetto del personaggio.
Non ho detto che è incoerente, ho detto che se il piano è farne uno dei pilastri del MCU per 10 anni (come è stato per Ironman) ci sta non farlo partire subito figo e sicuro di sé.
Nei fumetti è sempre un cazzone, ma da adulto è molto più confident. Mi aspetto che lo sia anche al cinema tra un paio di film, ma stavo appunto difendendo il fatto che non lo sia già adesso.
Syzygy is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2019, 14:18   #144
D00M3R
Premium Netgamers

D00M3R's Avatar

scusate una info urgente. Devo portare mio figlio di 10 anni al cinema oggi a vedere il nuovo Spiderman:
per me che non ho ancora visto Avengers Endgame mi verranno spoilerate info determinanti del film o posso andare tranquillamente a vederlo senza bestemmiare?
D00M3R is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2019, 14:23   #145
Mr.Fobes
Lurking lurker

Boh qualcosa c'è, cioè ti spoilera in generale tutto Endgame ma a una certa credo ormai gli spoiler generali tu li sappia se non ti sei messo in ibernazione fino a 5 minuti fa
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2019, 14:46   #146
D00M3R
Premium Netgamers

D00M3R's Avatar

giuro sono riuscito ad arrivare indenne fino a oggi, stavo aspettando il blu ray...
D00M3R is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2019, 15:22   #147
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Prima del TRAILER c'è un avviso con Tom holland che dice ocio, spoilers per endgame". Figurati il film
Old 20th July 2019, 15:41   #148
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Gears View Post
Appena visto,ma io vorrei sondare e farvi una domanda sincera, ma a voi tutta sta demenzialita,simpatica,ironia, o comunque tutte ste battutine imbranate etc etc etc..

Non vi hanno letteralmente rotto le balle? Ogni film cosi, pesante sentire peter parker balbettare per 2 ore di film.
Bha.
dipende

in thor ragnarok decisamente SI, specialmente se le fa quasi tutte Loki trasformato in una specie di retard

nei guardiani della galassia assolutamente no, così come in spiderman
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 20th July 2019, 16:43   #149
Trih
*

Trih's Avatar

Quote:
Originally Posted by D00M3R View Post
giuro sono riuscito ad arrivare indenne fino a oggi, stavo aspettando il blu ray...
ehmm, no, è proprio impossibile salvarsi... ^^'
Old 20th July 2019, 20:32   #150
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by D00M3R View Post
scusate una info urgente. Devo portare mio figlio di 10 anni al cinema oggi a vedere il nuovo Spiderman:
per me che non ho ancora visto Avengers Endgame mi verranno spoilerate info determinanti del film o posso andare tranquillamente a vederlo senza bestemmiare?

Come ho già detto: già il fatto che Spider-Man è vivo è uno spoiler di endgame

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules