Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Tech & Tech > GNU/Linux

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th January 2010, 19:21   #16
.Z.
fork()

.Z.'s Avatar

avvicina?
Old 16th January 2010, 19:24   #17
DieяЯe
NGI HT Champion

DieяЯe's Avatar

Quote:
Originally Posted by .Z. View Post
avvicina?
no, allontana. Cioè, a parità di numero si presuppone che un utente gentoo sia più esperto, ma io parlavo all'interno della comunità, cioè che il numero di problemi "superficiali" diminuisce con l'allontanarsi quindi gente capace ce ne sta di meno
Old 17th January 2010, 02:17   #18
THX 1138
BANNED

Quote:
Originally Posted by [email protected] View Post
mi piacerebbe ogni tanto vedere qualche post di riconoscenza oltre che di critica, ma io forse sono di parte.
bho quando un benchmark rileva un meno 30% di prestazioni non servono post di riconoscenza, ma spiegazioni.
altrimenti è come durante il fascio nella posta dei soldati, oggi giornata di gloriosa battaglia, il rancio ottimo ed abbondante, ciao mamma salutame ai cocchi. dest: catanzaro pe catanzaro dietro alla casa ce sta u nu ficu, u pustino u sa !
THX 1138 is offline   Reply With Quote
Old 17th January 2010, 12:14   #19
[email protected]
Love & Peace

C@li's Avatar

Quote:
Originally Posted by THX 1138 View Post
bho quando un benchmark rileva un meno 30% di prestazioni non servono post di riconoscenza, ma spiegazioni.
altrimenti è come durante il fascio nella posta dei soldati, oggi giornata di gloriosa battaglia, il rancio ottimo ed abbondante, ciao mamma salutame ai cocchi. dest: catanzaro pe catanzaro dietro alla casa ce sta u nu ficu, u pustino u sa !
La diminuzione delle performance credo sia fisiologico, più compatibilità con l'HW, piu' software nei repository, ecc. credo non possano che portare ad un rallentamento, ma in cambio meno problemi di compatibilità con il nuovo HW e piu' cose che si possono fare ...
Come gia' detto la critica non è un problema, ma non è possibile avere un S.O. compatibile e veloce (micro$oft docet), io lo preferisco compatibile e se perdo velocita', tutta da capire sta' cosa visto che la 64 che uso non mi sembra lenta, ma posso fare tutto quello che voglio e buttare WinZoz nel cesso me ne faccio una ragione.
Se invece il tuo approccio è da 'addetto ai lavori' e quindi il tuo interesse è rivolto allo studio del S.O. o all'utilizzo come server, ti posso dare ragione, ma come gia' detto è per pochi.
C@li is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
pravetta kebabbaro

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules