Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 25th September 2018, 15:32   #466
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

No, il tirare fuori calciopoli a cazzo lo è, peró

InSAnE84 is online now  
Old 25th September 2018, 15:37   #467
Enan
N sta per non ci serviva

Enan's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
No, il tirare fuori calciopoli a cazzo lo è, peró
Senza neanche cliccare, in questa pagina del thread trovi juventini implicare che gli interisti vivano in una loro realtà dove si sentano accerchiati e al centro di un complotto, in una loro personalissima dimensione. cosa c'è di incomprensibile nel fare presente che anche loro, quando è servito, hanno tirato fuori la stessa isteria collettiva? dimentichi (o vuoi dimenticare) la società che foraggiava tutto questo con i "xx sul campo" ?

And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee.
Enan is offline  
Old 25th September 2018, 15:41   #468
micencronin
...That other Jones...

micencronin's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enan View Post
Ho capito, ma non scadiate nella caccia alle streghe.

Quote:
dimentichi (o vuoi dimenticare) la società che foraggiava tutto questo con i "xx sul campo" ?

Last edited by micencronin; 25th September 2018 at 15:45.
micencronin is offline  
Old 25th September 2018, 15:43   #469
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Quote:
Senza neanche cliccare, in questa pagina del thread trovi juventini implicare che gli interisti vivano in una loro realtà dove si sentano accerchiati e al centro di un complotto, in una loro personalissima dimensione. cosa c'è di incomprensibile nel fare presente che anche loro, quando è servito, hanno tirato fuori la stessa isteria collettiva? dimentichi (o vuoi dimenticare) la società che foraggiava tutto questo con i "xx sul campo" ?
Cosa c’è di così incomprensibile nel dire che quella è un uscita del cazzo, evitabilissima, mentre la seconda esprimeva un tuo punto di vista accettabile(motivo per cui non hai ancora l’account in viaggio verso marte tra l’altro)

InSAnE84 is online now  
Old 25th September 2018, 15:54   #470
Guarro
Chitammievc!!

Guarro's Avatar

Chissá se sei cosí suscettibile sull'argomento per dovere o per fede calcistica.

Perché non ho visto la moderazione fare il secondino imbruttito su altri post trollosi
Old 25th September 2018, 15:55   #471
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

insa, fai il favore

le ultime pagine sono state veramente vomitevoli tranne per gli interventi di alcuni utenti (interisti\milanisti\juventini)

rimane che parecchi utenti bianconeri rendono spesso illeggibile questo forum con gomitini\trollate\pescate\chiamatele_come_cazzo_vi _pare continue

i post di licher stanno diventando piacevoli al confronto

CrazybikE is offline  
Old 25th September 2018, 15:56   #472
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrazybikE View Post
insa, fai il favore

le ultime pagine sono state veramente vomitevoli tranne per gli interventi di alcuni utenti (interisti\milanisti\juventini)

rimane che parecchi utenti bianconeri rendono spesso illeggibile questo forum con gomitini\trollate\pescate\chiamatele_come_cazzo_vi _pare continue

lol
Un post imparziale di cui sentivamo la mancanza.

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Imrahil is offline  
Old 25th September 2018, 15:58   #473
Kiven
Registered User

Kiven's Avatar

Quote:
lol
Old 25th September 2018, 15:59   #474
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

Quote:
Originally Posted by Imrahil View Post
lol
Un post imparziale di cui sentivamo la mancanza.
mi spiace, ma è così

ci fosse stato ancora kyle avrei tirato la croce pure a lui, sebbene fosse interista

enan è stato lapidato per un post con un livello di provocazione <= al tuo

EDIT: rimane che finchè si parlava con dark i toni non si erano alzati più del normale

CrazybikE is offline  
Old 25th September 2018, 16:00   #475
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Lapidato!
Un post meno grave!

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Imrahil is offline  
Old 25th September 2018, 16:12   #476
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
vero, diciamo che a questi livelli il più pulito ha la rogna. quindi a che pro fare le vergini? siete stati appena vittime in europa di una decisione arbitrale nettamente sfavorevole, perchè irridere l'inter quando succede lo stesso a loro? spero mi venga dato il diritto di cogliere incoerenze
Nessuno stava irridendo per le decisioni sbagliate subite, semmai c'era chi se la rideva per il solito complottismo...

l'altro giorno c'era chi piangeva perché SICURAMENTE douglas costa avrebbe giocato contro il Napoli poiché tutti i media e il sistema sono pro juve, invece si è beccato 4 giornate e la juve manco ha fatto ricorso, ta volta per spalletti, ed è andata così... si può anche capire eh chi lo sottolinea in maniera sarcastica

Last edited by Drunkenduck; 25th September 2018 at 16:14.
Drunkenduck is online now  
Old 25th September 2018, 16:12   #477
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Quote:
insa, fai il favore

Tipo? Non vedo report a riguardo, come pretendi che io possa seguire pagine e pagine di discussione?

Ah e non sono l'unico moderatore qui dentro eh, e soprattutto non siamo tutti juventini.

Quote:
mi spiace, ma è così

ci fosse stato ancora kyle avrei tirato la croce pure a lui, sebbene fosse interista

enan è stato lapidato per un post con un livello di provocazione <= al tuo

EDIT: rimane che finchè si parlava con dark i toni non si erano alzati più del normale

come sopra, non sono l'unico moderatore.

Ma poi secondino imbruttito per cosa? Per aver detto di argomentare e di non trollare a caso?

E non l'abbiamo neanche bannato

Last edited by InSAnE84; 25th September 2018 at 16:15.
InSAnE84 is online now  
Old 25th September 2018, 16:24   #478
CrazybikE
Er Cavaliere Nero

CrazybikE's Avatar

ho cercato di non usare al massimo il tasto report, preferisco il dialogo

non ho detto che "la passano liscia perchè sei juventino" o "perchè i mod sono tutti juventini"

nè ti ho dato del secondino imbruttito

ho solo voluto condividere un pensiero riguardo sto forum, che ho avuto il piacere di lurkare per un po' di tempo, a cui mi fa piacere partecipare poichè ritengo ci siano dei valori 'mportanti

e non lo avete bannato FINORA!

CrazybikE is offline  
Old 25th September 2018, 16:29   #479
StyxD
On the Outside

StyxD's Avatar

Il gomitino/trollatina è insito nel gioco del calcio e del forum come deriva dello sfottò reale in ambiente virtuale.

Nell'ambiente reale la persona che si limita a tale interazione viene allontanata, nel forum viene bannata. E questo, in entrambi gli ambiti, per preservare un minimo vitale di discussione civile (in alternativa ci sono i forum monotifosi).

Cominciamo col dire che se proprio volete continuare ad ammazzarvi su Calciopoli c'è un thread apposito (da cui deriva che parlarne in altri ambiti è, sostanzialmente, errato).

Onestamente non ho tenuto traccia della squadra dei reportanti e dei reportati ma mi sembra piuttosto varia (quella degli utenti è, invece, piuttosto regolare ). Quindi i juventini i interisti i napoletani ecc non è che mi dica molto. Anche perché i ban sono comminati a utenti, non a squadre, e mi sembrano abbastanza variegati, per quel che vale.

Nel caso specifico, l'uscita gomitina viene tollerata finchè non diventa il 100% dell'output dell'utente, cosa che nel caso di Enan era parecchio vicina e da parecchio tempo, da cui il coppino e relativo aumento del livello di guardia (nota: alla prossima uscita climba quanto vuoi, è comunque vacanza). In altri casi, ribadisco, non si interviene finchè non si raggiunge la soglia di cui sopra.

Dovrebbe essere tutto (comunque è la seconda volta che mi becco del mod juventino, alla terza vi metto in ginocchio sui ceci)

04/05/2015 ore 13:16
StyxD is offline  
Old 25th September 2018, 16:35   #480
spkbri
PiriPiri ( A molla )

spkbri's Avatar

Quote:
ho cercato di non usare al massimo il tasto report
al tasto Invio però c'hai l'abbonamento eh
Closed Thread

Thread Tools