Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th September 2018, 15:33   #31
Lebow
WADE! What's my name?!

Lebow's Avatar

Nikki, perdona l'entrata a gamba tesa e per la domanda da stronzo supponente ma tu ami la tua donna o solo:

Quote:
Originally Posted by NiKKi View Post
...Alla fine le voglio un bene della madonna...
?

Tantissimi anni fa mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua e mi ero reso conto di provare, ad un certo punto, nulla di più che un grande affetto.
Ciò che mi impediva di lasciarla era, semplificando, il mantenimento dello status quo. Inutile dire che non riuscì a fingere a lungo sentimenti che non provavo più.

Probabilmente sto prendendo un granchio ma leggendoti mi sono rivisto in te. Quando lei si è incazzata hai avuto paura di perdere lei o di perdere tutto quello ci gira attorno? Per me è stata la seconda.
Old 17th September 2018, 15:39   #32
NiKKi
Il Meccanico.

NiKKi's Avatar

Suo pc unico che va con la stampante di casa, su
All I Ever needed
Ci fottono i preti i pope i mullah
Is here in my Arms
l'Onu, la Nato, la civiltà.
M.L. Gore - Depeche Mode
G.L. Ferretti - C.S.I.
NiKKi is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2018, 16:13   #33
NiKKi
Il Meccanico.

NiKKi's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lebow View Post
Nikki, perdona l'entrata a gamba tesa e per la domanda da stronzo supponente ma tu ami la tua donna o solo:

?

Tantissimi anni fa mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua e mi ero reso conto di provare, ad un certo punto, nulla di più che un grande affetto.
Ciò che mi impediva di lasciarla era, semplificando, il mantenimento dello status quo. Inutile dire che non riuscì a fingere a lungo sentimenti che non provavo più.

Probabilmente sto prendendo un granchio ma leggendoti mi sono rivisto in te. Quando lei si è incazzata hai avuto paura di perdere lei o di perdere tutto quello ci gira attorno? Per me è stata la seconda.
Domanda legittima però, la frase che hai quotato è riferita alla mia amica non alla mia ragazza.

Si comunque, amo la mia ragazza.
Dopo 5 anni non riesco ad addormentarmi senza averla di fianco.
E' veramente la prima cosa che voglio vedere quando apro gli occhi e l'ultima prima di chiuderli ancora dopo 5 anni.
E ieri quando mi sembrava d'aver perso tutto è stata la cosa che più mi mancava

Non ci avrei mai scommesso un euro potessi star così dopo ancora tanto tempo.
All I Ever needed
Is here in my Arms
M.L. Gore - Depeche Mode
G.L. Ferretti - C.S.I.
Old 17th September 2018, 16:28   #34
ThinkInk
odi fati

ThinkInk's Avatar

il mio punto di vista: succede!

tu soprattutto hai un trascorso emotivo che ti ha da una parte dato quello che hai, con grande soddisfazione, ma dall'altro ti ha certamente lasciato mancanze a cui non vuoi pensare ma che hanno avuto peso.
La tua amica è stata amica, cotta e specchio riflesso della tua situazione di disagio, i problemi li avete avuti entrambi ed era come sentirsi sulla stessa barca.
La tua compagna ti ha risollevato, ma ha mancato quei trascorsi.
Molto dell'affetto che provi per la tua amica deriva sicuramente da questo, dalla consapevolezza e dalla percezione che avete passato insieme momenti di merda e che vi capivate. Poi c'è l'attrazione fisica mai soddisfatta, l'affetto vero e proprio che è certamente sincero. L'amore non credo, di sicuro l'idealizzazione c'è.
E' quindi meno grave, questa calamita verso di lei, di quello che pensi, secondo me.

per quanto riguarda la tua compagna, ha il 100% di diritto di incazzarsi e state vivendo una prova del rapporto, penso che possiate superarla tranquillamente, perché a 32 anni e con 5 di relazione alle spalle, non siete navigati e non siete nemmeno immuni dal vostro passato.
Con 12 anni di relazione sì, ma con 5 avete ancora esperienze e ricordi che vi raggiungono.
Tu probabilmente devi affrontare il peso che dai alla tua amica all'interno della tua vita.
Se la accetti sappi che la tua compagna rosicherà e potrebbe dirti no, non ci sto, così come ok, per te lo faccio
Se invece pensi che la tua amica sia fonte di destabilizzazione e preferisci proteggere la tua compagna e te dai limiti di cui parli, allora senza tante cerimonie smettila di girarle intorno.

ThinkInk is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2018, 16:29   #35
Lebow
WADE! What's my name?!

Lebow's Avatar

Ottimo sono contento che tu abbaia le idee chiare.
Perdona ancora per la domanda.
Old 17th September 2018, 17:32   #36
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

ma perchè non hai distrutto quel che avevi scritto quella notte?

@Eroes: secondo me la sua situazione è decisamente peggiore della tua, tu alla fine eri andato al cinema con un'amica, la sua tipa invece ha proprio letto una sorta di confessione dei suoi sentimenti
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 17th September 2018, 17:32   #37
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Devo dire la verità, ti è andata di lusso
Old 17th September 2018, 23:07   #38
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Oh, comunque non c'e' un cazzo da fare, ci sono quelle persone che per tutta la vita, quando le reincontri sono come se una mano ti scendesse in gola e ti ravanasse nello stomaco, non importa se non le vedi da 1, 3 o 10 anni, e non importa in che situazione sentimentale sei
voglio morire dopo questo post
BeLTrA is online now   Reply With Quote
Old 17th September 2018, 23:11   #39
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Addio done right
Pjem is offline   Reply With Quote
Old 18th September 2018, 00:34   #40
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Comunque anche lei ha imparato una lezione sonora: mai sbirciare nella corrispondenza del partner.

Ci sono mille altri segnali per intercettare lo stato di salute di un rapporto, mentre leggere i pensieri intimi del proprio partner è proprio il modo più stupido per pigliarsi cantonate pazzesche.

Per un caso come questo dove, tutto sommato, quel contenuto era rappresentativo della realtà, ce ne saranno almeno due o tre che potrebbero essere classificati come falsi positivi.

Vabeh, c’entra solo marginalmente con il punto della storia, ma il main topic è già stato sviscerato a sufficienza

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 18th September 2018, 00:53   #41
joyrex
triggering

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by cecio View Post
Comunque anche lei ha imparato una lezione sonora: mai sbirciare nella corrispondenza del partner.

Ci sono mille altri segnali per intercettare lo stato di salute di un rapporto, mentre leggere i pensieri intimi del proprio partner è proprio il modo più stupido per pigliarsi cantonate pazzesche.

Per un caso come questo dove, tutto sommato, quel contenuto era rappresentativo della realtà, ce ne saranno almeno due o tre che potrebbero essere classificati come falsi positivi.

Vabeh, c’entra solo marginalmente con il punto della storia, ma il main topic è già stato sviscerato a sufficienza

Il problema è che in questo caso lui ha scritto il tutto NELLA corrispondenza del partner

worst (not)cheater ever
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 18th September 2018, 09:06   #42
NiKKi
Il Meccanico.

NiKKi's Avatar

NO! Nella mia.
Non ho fatto poi logout

Cmq è dura.
La notte per lei è terribile.
All I Ever needed
Is here in my Arms
M.L. Gore - Depeche Mode
G.L. Ferretti - C.S.I.
Old 18th September 2018, 09:14   #43
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Comunque sarà dj lezione per entrambi

Per l’OP così da smettere di inseguire un’attrazione solo sulla carta che nel tempo va ingigantendo solo perché non soddisfa in passato.

Per la compagna perché è stata ciuccia a sbirciare

Old 18th September 2018, 10:14   #44
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

e perché mai ciuccia? Può capitare, riavvii il pc e ti trovi la pagina aperta, poraccia.

Last edited by BeLTrA; 18th September 2018 at 10:16.
BeLTrA is online now   Reply With Quote
Old 18th September 2018, 10:35   #45
D.D.R.
Like Tears in Rain

D.D.R.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by NiKKi View Post
NO! Nella mia.
Non ho fatto poi logout

Cmq è dura.
La notte per lei è terribile.
Si, ma deve anche andare oltre. Ora non hai ammazzato nessuno, hai avuto un attimo di sbandamento, le hai spiegato la cosa. Non dico che doveva darti un premio però si cambia pagina e si va avanti. Oppure no, ma che te lo dica, non riesce a passarci sopra? Allora forse è il caso che si prenda tempo sulla vostra relazione e ci rifletta su.
Per quanto tosta, sempre meglio che vivere una relazione con sto chiodo fisso che ogni cosa che fai è messa in discussione, ad un certo punto fidati, diventa autolesionismo

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules