Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 3rd February 2018, 11:12   #781
Kaldais
darth plagueis the wise

Kaldais's Avatar

Mi sento così

e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale
Kaldais is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 12:07   #782
ZakK
Registered User

ZakK's Avatar

Finito. Capolavoro.
Le fight con gli elder dragons sono una gioia per gli occhi, peccato per la difficoltà. Mi sono preparato con le migliori armi e armature possibili nonché tutti i buff possibili e immaginabili e durante la fight avevo la sensazione di "overkill, mentre negli altri capitoli tutta questa preparazione serviva solo a rendere la fight equa.
Alcuni gadget come il vitality mantle o il corno del palico sono al limite del broken. Se poi si recluta pure un gattino della tribù dei protector o dei trapper allora si ha un team che manco in multiplayer

Leggo che adesso dovrei arrivare a HR 50 e sbloccare gli elder Dragon versione tempered, però non ho troppa voglia al momento di mettermi lì a grindare livelli. Farò qualche missione ogni tanto in attesa di devilhijo e di altro content.

Ah comunque per me il mostro più difficile rimane il Kirin, le bestemmie che mi ha fatto tirare lui nessuno mai

Last edited by ZakK; 3rd February 2018 at 12:19.
ZakK is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 14:38   #783
Zawardo
Registered User

Zawardo's Avatar

https://www.twitch.tv/joerange

faccio un po di mostri temperini
Zawardo is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 14:40   #784
(blackdevil]
Registered User

(blackdevil]'s Avatar

Ma finito cosa? La campagna in solo è il tutorial
Cmq consigliate un armor hr per switch axe e una per hbg? Tra l'altro che linea scegliere per farsi un hbg ?
starcraft II : blackdevil #405

Majicoo: Ma stai zitto, sennò vengo lì di persona eh.
(blackdevil] is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 15:54   #785
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Quote:
Originally Posted by (blackdevil] View Post
Ma finito cosa? La campagna in solo è il tutorial
Ni
Onestamente per adesso lo end game sembra un po' scarno, secondo me la Capcom ha sto giro ha lavorato ABBESTIA sul framework, facendo un lavoro fenomenale.
I contenuti sono tutti di qualita' eccelsa, ma non sono super abbondanti come quantita'.
Sono fiducioso che la quantita' verra' aggiunta coi DLC.

Alla fine invece di fare come nei capitoli precedenti, dove il primo era scarno, e poi facevano gli "ultimate" (freedom unite, 3rd portable, 4u e generations), io spero facciano piu' come credo di aver capito che fanno con Frontier, ovvero ogni tot rilasciano roba con nuoco content.

Personalmente non avrei problemi a pagare per avere altri mob, altre armi ed armature, altre mappe, ecc
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 17:47   #786
P1-N0
BANNED

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Ci sono pure io, per ora ho fatto il tutorial e la prima missione (di menare i dinosauretti, Jagras forse?).

Purtroppo era roba che al 90% già sapevo dopo essermi visto mille video

Mi sarebbe bastata una schermata coi tasti e gg.

Vabbè, ora comunque si va a caccia mi è uscito un personaggio che sembra il fratello giapponese di Jared Leto.

Qualcuno vuole giocare con un ultraniubbo?
Passato al lato paesant della forza? Pro o slim?

Quote:
Originally Posted by Kaldais View Post
Mi sento così

Spoiler:

Last edited by P1-N0; 3rd February 2018 at 17:49.
P1-N0 is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 18:02   #787
TharonZ
BANNED

Quote:
Originally Posted by ZakK View Post
Finito. Capolavoro.
.... peccato per la difficoltà. Mi sono preparato con le migliori armi e armature possibili nonché tutti i buff possibili e immaginabili e durante la fight avevo la sensazione di "overkill, mentre negli altri capitoli tutta questa preparazione serviva solo a rendere la fight equa.
Alcuni gadget come il vitality mantle o il corno del palico sono al limite del broken. Se poi si recluta pure un gattino della tribù dei protector o dei trapper allora si ha un team che manco in multiplayer
Si ma dipende sempre con che arma giochi....Alcune son più difficili da usare, soprattutto ranged vs melee differenza abissale.
TharonZ is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 18:36   #788
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ZakK View Post
Finito. Capolavoro.
già? in una settimana? ti sei fatto una chiusa tutti i giorni oppure è proprio corto come gioco?

quello che mi chiedo è...una volta fatti i 30 mostri che il gioco ti fa cacciare, poi si gioca per fare che? collezionare tutte le armor e armi presenti nel gioco e basta?
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 18:49   #789
(blackdevil]
Registered User

(blackdevil]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Ni
Onestamente per adesso lo end game sembra un po' scarno, secondo me la Capcom ha sto giro ha lavorato ABBESTIA sul framework, facendo un lavoro fenomenale.
I contenuti sono tutti di qualita' eccelsa, ma non sono super abbondanti come quantita'.
Sono fiducioso che la quantita' verra' aggiunta coi DLC.

Alla fine invece di fare come nei capitoli precedenti, dove il primo era scarno, e poi facevano gli "ultimate" (freedom unite, 3rd portable, 4u e generations), io spero facciano piu' come credo di aver capito che fanno con Frontier, ovvero ogni tot rilasciano roba con nuoco content.

Personalmente non avrei problemi a pagare per avere altri mob, altre armi ed armature, altre mappe, ecc
mhxx non lo contiamo come ultimate?

quindi niente g rank in questo capitolo?

Old 3rd February 2018, 18:53   #790
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
già? in una settimana? ti sei fatto una chiusa tutti i giorni oppure è proprio corto come gioco?

quello che mi chiedo è...una volta fatti i 30 mostri che il gioco ti fa cacciare, poi si gioca per fare che? collezionare tutte le armor e armi presenti nel gioco e basta?
O riprovare il tutto con armi diverse, che come già detto spesso cambiano completamente il modo in cui si gioca.

Comunque, se il senso della domanda è quello, posso confermarti che sì, non è un gioco INFINITO.
Come del resto non lo è praticamente nessun single player/co-op sul mercato.
Old 3rd February 2018, 18:57   #791
(blackdevil]
Registered User

(blackdevil]'s Avatar

ma la gente che l'ha finito ha anche fatto le quest di gilda o solo il single player?

Old 3rd February 2018, 20:58   #792
ZakK
Registered User

ZakK's Avatar

Non c'è ne G rank ne quest di gilda.
L'end game consiste nel farmare i mostri in versione "tempered" (che sono gli stessi mostri di prima ma con l'attacco pompato a bestia) per droppare socket per le armi.

Come diceva il Fas è evidente come hanno speso tutte le energie per creare l'asset su ps4, sacrificando qualcosa come la quantità di mostri e l'end game. Ma hanno già detto che continueranno ad aggiornare il gioco con patch quindi è un problema temporaneo. Il G rank e i mostri extra arriveranno.

Comunque devo dire che mi sto trovando a continuare a giocare anche "senza uno scopo" perché è il co-op è divertentissimo e basta cambiare l'arma per giocare a un gioco totalmente diverso.

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post

Ho giocato parecchio, praticamente ogni notte Mi dicevo "l'ultima caccia e basta" e ogni volta si facevano le 4

La storia comunque non è brevissima, io ci ho messo 60 ore anche se verso la fine me la sono preso comoda.

Last edited by ZakK; 3rd February 2018 at 21:02.
ZakK is offline   Reply With Quote
Old 3rd February 2018, 22:08   #793
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Boh io mi sto divertendo un botto, ho provato la gunlance e mi pare veramente figa, molto tankosa. Ci ho appena ucciso un barroth, star li piantati per terra a beccarsi le cariche e poi giù botte e shotgunate è fighissimo
Old 3rd February 2018, 22:23   #794
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Merda, mi ero dimenticato di aver ordinato Xenoblade Chronicles 2 tempo fa e ho notato stasera l'email che mi notifica l'arrivo lunedì o martedì

E niente, Monster Hunter mi avrà più avanti

Last edited by Steeve; 3rd February 2018 at 22:25.
Steeve is offline   Reply With Quote
Old 4th February 2018, 00:54   #795
P1-N0
BANNED

Scusate, visto che siamo un certo numero, perché non creiamo una NGI Squad?

inb4 la squad c’è già e tu non ne fai parte.

Last edited by P1-N0; 4th February 2018 at 01:02.
P1-N0 is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
tuco papàdicto

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules