Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th January 2015, 12:51   #46
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by SnakeNBF View Post
Hai avuto un culo della madonna.
L'altro giorno mi ha chiamato una di FW dicendo che c'erano adeguamenti sul contratto (velocità e prezzo migliori) ai clienti che hanno un contratto di almeno 2 anni.
I miei 2 anni con FW scadono a febbraio, ha detto che mi avrebbe richiamato a fine mese. Speriamo che non cerchino di incularmi pure questa volta proponendomi un NUOVO contratto.
beh dai non mi sembra che a te stia andando male: ti chiamano per avvisarti che migliorano le tariffe

io mi sono dovuto sbattere personalmente, e tieni conto che sono stato uno dei primi utenti fw a milano, quindi sono loro cliente da più di dieci anni

Last edited by Ficus; 14th January 2015 at 12:53.
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 12:54   #47
Jammed_Death
Registered User

Jammed_Death's Avatar

Quote:
Originally Posted by matrix. View Post
addirittura
io sto leggendo in rete e non sembra così critica la situazione
dipende da quanta banda ha acquistato fastweb...se non basta per tutti iniziano i tagli...e ovviamente in caso di assistenza buon rimpallo sisi..mio cognato ha messo fastweb da qualche mese e ha una 20 mega da 16 circa (anche lui ottimi valori con qualsiasi gestore) ma quando ha avuto problemi non solo era isolato ma pure il servizio clienti era offline lol

cliente telecom da 20 anni con adsl sempre piena grazie ai buoni valori (ora 20 mega), spendo tanto, 3 problemi in 20 anni e il tecnico era sotto casa nelle 24 ore successive...peccato che spesso siano dei cazzari che fanno più danni di quelli che sistemano
Jammed_Death is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 12:57   #48
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

fibra>ull>wholesales

Prima di parlare di quanto hai di banda devi sapere con che tecnologia sei
Se hai 20 MB pieni in wholesales vuol dire che hai l'appartamento al secondo piano della centrale TI
In generale in WS se hai 7 mb è già buono, io nel vecchio appartamento ne avevo 4 in ULL a causa di dippino merdoso e distanza dalla centrale, e non puoi farci un cazzo, a meno di dare fuoco all'armadio TI e bruciare i fili, così devono cambiarli

Last edited by Chimay; 14th January 2015 at 12:58.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 14:23   #49
Tos!
Appear offline

Tos!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by matrix. View Post
addirittura
io sto leggendo in rete e non sembra così critica la situazione
Per vedere se sei in ull o ws, prova a mettere il tuo indirizzo su questo sito
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE

Ad ogni modo, io ho messo fibra Vodafone appena è stata disponibile qualche mese fa qui a casa mia a Milano, sono più o meno 96 in down e 20 in up effettivi, pagando 45.
In questi giorni la mia ragazza sta attivando anche lei, sempre Vodafone. Le danno 300 mbit a 20 euro al mese, che poi diventano 34

Last edited by Tos!; 14th January 2015 at 14:26.
Tos! is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 14:56   #50
Raker
Registered User

Raker's Avatar

mi sembra di essere tornato indietro, quando tutti i miei amici avevano l'adsl e io il 56k del cazzo (nemmeno isdn). Che bello.
Raker is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 14:59   #51
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Io son passato a ottobre da tiscali 7/0,42 tutto compreso con telefono e salcazzi vari a 35€ al mese a fastweb 100/10 (anche se massimo arrivo a 45 in down) con telefono e tutto a 40€ al mese, in offerta per un anno a 20€ al mese.

Già che praticamente vado a spendere la stessa cifra ho cambiato e fanculo.
Ora scaricare giochi da 30 giga da steam/origin/salcazzo e uploadare roba ha tutto un altro sapore.

Ho provato a controllare la disponibilità nella mia zona della fibra vodafone e massimo mi da la 30 mega.
Old 14th January 2015, 15:26   #52
Lihid Zoil
Aperture

Lihid Zoil's Avatar

la 300 mb fa paura
"Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama." (Beppe Grillo)

Odiare un mascalzone è cosa nobile!

consiglio numero 1
Lihid Zoil is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 15:32   #53
Kikko90
Registered User

Quote:
Originally Posted by Acc View Post
io a 20 Km da milano la fibra la vedrò quando avrò l'alzheimer
Beh, se sei in un comune di Milano considera che Vodafone sta' coprendo tutte i comuni circostanti con la 100 mega (Mappa), potrebbe essere che arrivi prima della terza età!
Kikko90 is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 15:34   #54
Kikko90
Registered User

Quote:
Originally Posted by Kikko90 View Post
Beh, se sei in un comune di Milano considera che Vodafone sta' coprendo tutte i comuni circostanti con la 100 mega (Mappa), potrebbe essere che arrivi prima della terza età!
Sei di Bologna?
Puoi vedere se ti arriva verificando da qui: GEA
Old 14th January 2015, 15:39   #55
Malobestino
Registered User

Malobestino's Avatar

Anch'io stavo giusto pensando di passare dalla fibra FW a 10 a quella Vodafone a 300.

Per chi ce l'ha come vi trovate?

Leggo in giro di balle strane riguardo all'utilizzo di DNS alternativi e non vorrei che ci fosse qualche storia strana con p2p piuttosto che router attaccati a cascata alla vodafone station
Malobestino is offline   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 15:42   #56
Kikko90
Registered User

Quote:
Originally Posted by Malobestino View Post
Anch'io stavo giusto pensando di passare dalla fibra FW a 10 a quella Vodafone a 300.

Leggo in giro di balle strane riguardo all'utilizzo di DNS alternativi e non vorrei che ci fosse qualche storia strana con p2p piuttosto che router attaccati a cascata alla vodafone station
Ti mando un messaggio privato su dove puoi trovare tantissimi esiti della 300 mega di Vodafone scritti da 13 utenti attivi (e 3 in attivazione)
Non ci sono limitazioni (sono presenti solo sull'ADSL 7 Mega)!
Old 14th January 2015, 15:42   #57
cloud wallace
Signore del Ghost Spam

cloud wallace's Avatar

io che a Monza ho la 100/10 di FW già sono un privilegiato, visto che Vodafogn mi offre solo la 30
ma non penso che andrei a Vodafogn manco se mi offrisse la 300... my HDD cannot repel a firepower of that magnitude. Già con 9Mbyte/s di DL francamente faccio fatica a tenere gli hdd liberi, non immagino con 20-25...
cloud wallace is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 15:43   #58
Satana!
l'uomo con il forcone

Satana!'s Avatar

io sono raggiunto dalla 100 mega di vodafone

quasi quasi
Old 14th January 2015, 15:43   #59
Lihid Zoil
Aperture

Lihid Zoil's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kikko90 View Post
Sei di Bologna?
Puoi vedere se ti arriva verificando da qui: GEA
Io solo FTTC, 715 mt dalla centrale, spero in futuro facciano la posa
"Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama." (Beppe Grillo)

Odiare un mascalzone è cosa nobile!

consiglio numero 1
Lihid Zoil is online now   Reply With Quote
Old 14th January 2015, 15:43   #60
Kikko90
Registered User

Quote:
Originally Posted by Malobestino View Post

Ti mando un messaggio privato su dove puoi trovare tantissimi esiti della 300 mega di Vodafone scritti da 13 utenti attualmente attivi (e 3 in attivazione)
Comunque tutto a esito positivo, e non ci sono limitazioni P2P o di altro genere (sono presenti solo sull'ADSL 7 Mega)!
Reply

Tags
fabri

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules