|
![]() |
#61 |
Idle
|
Io ricordo Ramparts Heroic in pug che era un incubo con i pull
![]()
![]() |
#62 |
... a spasso nel tempo...
|
mamma mia che ricordi :O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
|
ci stavano le heroic e poi alcune timed mode tipo l'executioner a shattered hall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
PRETTY WISE
|
Scusate ma no spell batching in tbc = no more vanish blind, sw:d sheep etc? Ditemi che ho capito male vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Five Leaf Clover
|
lo sw:d sul polymorph funziona anche in retail, non è questione di spell batching, c'è proprio un delay (voluto) tra l'uso della spell e il feedback di danno sul priest.
Idem per il vanish sap (credo, non blind), dipende dallo stato del combat del bersaglio, non c'entra con lo spell batching.
![]() |
![]() |
#66 |
Registered User
|
Hanno detto nulla se la difficolta' dei dungeon sara' pre o post Sunwell patch (e, corollario, se terranno il sistema originario di attunement)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Five Leaf Clover
|
Se mettono i boss post nerf pesanti è come se non ci fossero
![]() Da quel che ho capito, fixeranno i bug più pesanti e le cose proprio ingestibili, ma lasceranno le versioni pre-nerf (quelli decenti, vedi le modifiche a Lady Vashj) up per un tot, per poi ammorbidirle. Per il sunwell spero che il flat nerf del 30% di hp e danno non lo tengano minimamente in considerazione perché ha completamente distrutto il raid.
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Five Leaf Clover
|
Boh, Classic ci ho giocato anche volentieri, ma TBC alla fine è lo stesso modello di retail, solo che è ultra shitty
![]() Hai poche zone e son pure brutte a schifo tranne Nagrand, mettiamoci pure Zangarmarsh via ma è essere generosi. La parte di questing / level up è identica ad una qualsiasi espansione recente ma peggio, i dungeon hc sono praticamente la versione scrausa e noiosa delle m+ di cui ricordo praticamente solo la rottura di cazzo per grindare le rep, e il farm di mechanar ![]() Prima del sunwell ci sono 4-5 boss belli in tutta l'exp (Kael, Vashj, Reliquiary, Archimonde, Illidan sono quelli che mi vengono in mente, gli altri sono dimenticabilissimi). E il gameplay è ancora more or less quello di classic, che non è un punto a favore ![]() Magari il pg al 60 che ho me lo livello pure al 70, ma boh.
Last edited by Niymiae; 22nd February 2021 at 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
|
Ma si hai perfettamente ragione, ero solo preso dall'entusiasmo dei tempi del liceo
![]() L'unico mmmorpg che posso giocare e' FF XIV, visto che e' praticamente un single player ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
PRETTY WISE
|
Io TBC giocherei solo per le arene, francamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Mucca inside
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Calamari di 25 metri
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Five Leaf Clover
|
Quello ci può anche stare se ti piaceva come giocava la fine di TBC.
Perché ricordo che sarà tutto sull'ultima patch in termini di bilanciamento, come per classic.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|