|
![]() |
#16 |
Stay awhile and listen
|
hanno aspettato che la gente comprasse i telefoni
![]() scherzi a parte, per me non è un problema se fanno anche giochi per mobile, però solo se rimangono prodotti di contorno tipo se immortal lo avessero annunciato in un blizzcon con D4 e D2remastered lo avrebbero accolto tutti 100volte meglio per il resto rimango della mia idea che un bel FPS su starcraft, con i mezzi ecc sarebbe una figata come se si inventassero un RTS a tema OW per me spaccherebbe comunque questo blizzcon anche in una situazione normale cadeva nell'anno "sfigato" in cui comunque non c'era gran che da annunciare ma solo pannel o su qualcosa di già annunciato che arriverà SOON o patch/exp varie di prodotti già usciti, sicuramente poi con la pandemia sarà in un formato ancora più scarno, non a caso è gratis ![]()
![]() |
#17 |
*eye-rolling*
|
A me le mie fonti han detto di guardare il Blizzcon con aspettative "basse"
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
![]() |
#18 |
Five Leaf Clover
|
Anche perché francamente non mi pare ci siano i presupposti per roba particolare.
Nel migliore dei casi c'è una remastered di D2, ma il resto saranno aggiornamenti sui giochi già noti e, come già è stato detto, possibile roba mobile.
![]() |
![]() |
#19 |
*eye-rolling*
|
![]() |
#20 |
*eye-rolling*
|
![]() ![]()
Non ho frasi ad effetto da mettere come firma, ma se avete foto dei piedi di AOC :spy: Last edited by Shadlol; 18th February 2021 at 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Registered User
|
![]() anche un pò di news per la 9.1, chiamata Chains of Domination edit. spoiler img a rischio vostro ![]()
Spoiler:
Last edited by Sbrillax; 18th February 2021 at 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Registered User
|
Quote:
![]() cmq io di un d2 remastered senza modifiche me ne faccio veramente poco , cioe' se prendono il gioco 1 a 1 e cambiano solo le skin e risoluzione se lo possono anche tenere eh ![]() Quote:
![]() Quote:
non e' il problema di immortal , il problema che immortal e' un reskinnaggio di un gioco random mobile cinese/koreano come ce ne sono gia' mille sul playstore/appstore , e deve ancora uscire ![]() Last edited by arlecchino; 18th February 2021 at 17:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Covid Order
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Moonlapse Vertigo
|
Quote:
"accidentaly" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Minchiology
|
io Diablo Immortal me lo gioco volentieri...su ipad pro
![]() prima che mi insultiate, non l'ho comprato apposta per sto gioco, ho solo sfruttato due buoni da 500e del bonus docente di mia madre che non sapeva come spendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Covid Order
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
prendi un qualsiasi altro gioco action su play/app store ed e' la stessa cosa ne e' pieno il market ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Minchiology
|
Quote:
![]() cmq nuovi leak di oggi -d2 resurrected: gameplay originale con grafica migliorata, 60fps e possibilità di swtichare in qualsiasi momento tra grafica vecchia e nuova -d4: classe rogue e forse una beta all'orizzonte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bombarolo di Calcioooo
|
La prima reazione è
![]() Aspetto stasera prima di strisciare, và ![]()
![]() |
#30 | |
*eye-rolling*
|
Quote:
![]() - Focus mob - soaka - evita - focus add con l'aggiunta che non vedi loot
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|