|
![]() |
#1 |
Stay awhile and listen
|
[Blizzconline2021]19-20 Febbraio, What's Next ?
Il 2020 è saltato per ovvi motivi, ed è stata creata questa versione che sarà full-Online e del tutto gratuita per questo inizio 2021
qui la scheda con gli orari degli eventi: https://blizzcon.com/it-it/schedule Non ci sono aspettative su particolari annunci, se non sapere a che punto stanno i giochi già annunciati nel 2019 (D4 e OW2) Più i soliti upgrade per WoW dove probabilmente daranno info sulle prossime patch dell'exp, HS con la nuova exp/anno da annunciare.
![]() |
#2 |
Le ChaT NoiR
|
E di sicuro annunceranno la data d'uscita ufficiale di TBC Classic. Vogliamo scommettere? Io dico agosto
![]() |
#3 |
ugly like the sin
|
avrei detto agosto 2021 già l'anno scorso per tbc Classic, ormai la road map ė palese un anno retail l'anno dopo classic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Quel bravo ragazzo
|
Hope you guys have a phone.
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Idle
|
non lo guardo neanche morto ma leggero' i succosi commenti qua
![]()
![]() |
#7 |
Quel bravo ragazzo
|
A parte quello, lo scherzo nasce più che altro dal fatto che recenti dichiarazioni di Blizzard (e parlo di poche settimane fa, non mesi orsono) lasciavano intendere che hanno altri due "grossi" titoli mobile in sviluppo.
![]() |
#8 |
Premium
|
Ormai non mi aspetto niente più di qualche bella cgi su giochi che quando saranno pronti usciranno e qualche mininews qua e là, quindi difficilmente posso uscirne deluso per l'ennesima volta
![]() ![]()
jeki#2110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Suddenly, a cold breeze.
|
Una decina di giorni fa Kotick ha detto che il successo di Warzone ha fatto ripensare ad Activision a tutta la sua strategia commerciale - nello specifico, forse è il caso di appiccicare un elemento F2P e mobile-friendly ad ogni marchio esistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Quel bravo ragazzo
|
Good news keep piling up!
![]() |
#11 |
*eye-rolling*
|
Io dico
TBC Classic ![]() ![]() Overwatch 1 : Morto Overwatch 2 : Qualche info DIABLO 2 REMASTERED dopo il fiasco di Warforged Info su Immortal WoW Pet Battle Mobile Game
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
overwatch 2 che non ne abbiano piu' parlato dall'anno scorso e' veramente strano immortal hanno fatto una beta tempo fa' quindi penso che il gioco sia pronto al lancio d2 remastered lo danno per certo vari insider ![]() vorrei un nuovo gioco da zero piu' che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
ow2 non avevan detto che se ne parlava diretto nel 2022 percnè covid cattivo sono indietrissimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
ugly like the sin
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Covid Order
|
ovverwatch 2 sembrava una espansione rilasciata stand alone possono tenerselo
diablo 4 sarà molto in là e finchè non capisco il sistema di gestione dei contenuti (non voglio trovarmi con un sistema continuo di pagamento a contenuti) passo d2 se e sottolineo se hanno fatto un buon lavoro e non la merda di reforged forse è l'unica cosa che mi interessa diablo IMMORAL possono infilarselo dove li garba ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|