|
![]() |
#31 |
Idle
|
Mi devo ricredere pure io. Da video e resoconti mi aspettavo una roba ingigantita perche' "qualche streamer famoso l'ha giocato (tm)" e invece non e' malaccio.
Certo non sto capolavoro ma usa lo stesso gameplay di Terraria alla fine: - Raccogli/crafta roba per ammazzare boss - Ammazza boss - Boss drop permette di craftare / raccogliere roba nuova per fare il boss dopo - repeat from the top Il building non e' malissimo anche se un po' limitato devo dire (ma vabbe', rispetto a terraria, grazie al cazzo) e magari sblocchi altro andando avanti.
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Idle
|
Quote:
![]() eppure ha una mucchia di gente che lo adora (io compreso) anche se va detto che ha un fottio di content e molto polished (ma sviluppato in anni e anni di lavoro). Boh, io semplicemente dico che del potenziale ce l'ha. Poi e' da vedere che fanno i devs.
![]() |
![]() |
#34 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
La domanda rimarrebbe la stessa: cosa fa meglio degli altri titoli, se non essere il "nuovo elemento in città"? Perché, ribadisco, prendendo ogni sua singola feature una alla volta mi viene difficile individuarne una dove batta Conan Exiles, per dire.
![]() |
![]() |
#35 |
War is in your blood.
|
Mah, mi pare un po' come criticare il combat dei souls perché c'è chi fa la build mago sparacaccole, onestamente. Anche perché la soluzione alternativa quale sarebbe? Levare l'arco?
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Idle
|
Quote:
La differenza maggior imho e' che Conan Exile mi da un'idea di desolato e "falso". nel senso, ci sono villaggi/accampamenti con persone ma non c'e' versi che ci sia un modo di interfacciarsi pacificatamente. In valheim semplicemente sei sparato in un mondo creato appositamente dagli "dei" per metterti alla prova. Non c'e' niente di "umano" che possa a un certo punto farmi dire "si ma cazzo...". E' questione di feeling alla fine imho.
![]() |
![]() |
#37 |
La Salute è in voi!
|
Qualcuno qua ha giocato in co-op?
Noi a fare il co-op in 2 persone nel giro di qualche ora è all'improvviso diventato completamente ingiocabile, lag assurda e senza senso, e leggo che è estremamente diffusa come cosa, il che mi fa pensare che il netcode di sto gioco sia tenuto insieme con lo scotch. Qualcuno ha esperienze a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
War is in your blood.
|
Io ci ho giocato parecchio in coop e conosco chi ci ha giocato, non ho sentito parlare di problemi particolari.
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Idle
|
Io sto giocando con altre 10 persone, al massimo siamo stati in 8 online assieme, zero problemi.
"problema diffuso" su internet vuol dire solo che chi ha avuto il problema ne ha scritto ma chi non ce l'ha non è che va a scrivere "oh bellissimo, zero lag" specie in un gioco ancora in alfa. magari il pc che hostava non ce la faceva? o la connessione dell'host è andata a farsi benedire? ![]() Sent from my China Spyware using Tapatalk
![]() |
#40 | |
Chitammievc!!
|
Quote:
Il primo credo influisca l'art direction ed il pacing del progresso, il secondo invece ha introdotto la feature della distribuzione del peso nelle strutture che non ricordo di aver mai visto.
![]() |
![]() |
#41 | |
profumazione al limone
|
Quote:
Unico bug trovato e' che solo io vedo un nemico vicino alla nostra base che mi viene dietro ma non posso attaccare/danneggiare (ne lui puo danneggiare me). L'altro giocatore non lo vede. Fa un po it follows ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
65 Kg di cazzimma
|
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Idle
|
Quote:
di contro ci sono cose che non capisco se sono "bug" o "ancora da rifinire" o non capisco io. tipo ho costruzioni che sono finite con tutto "verde" quando le guardo con il tool per costruire, che vuol dire stabili al 100% e tornandoci dopo qualche giorno ingame, le parti alte (tetto, mura del secondo piano) sono rosse o arancio e non c'e' niente di rotto o da riparare. altra roba, odio il non poter costruire se sto in acqua, cercare di fare un ponte e' un delirio ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
La Salute è in voi!
|
Vabbé iniziate a postare pics di quello che costruite va
![]() Io per ora ho fatto solo due capanne d'emergenza demmerda. E una è pure storta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
La Salute è in voi!
|
Domanda, ma c'è modo di fare un fuoco interno alla casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|