Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th February 2021, 00:37   #16
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Io tutto sto fomento per il PvP non lo capisco proprio, poi in un gioco simile tempo zero e ti ritrovi con le peggio glitchate, minchiate e via dicendo.
Eh vuoi mettere stare li con amici a fare un po' di survival e arriva l'orda di regazzini a spappolarti tutto?
Old 10th February 2021, 00:50   #17
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Io ho 9 ore, il gioco per quello che costa merita imho. A parte qualche singhiozzo di ottimizzazione e performance (gli fps potrebbero andare meglio, ed ho un pò di stuttering) il resto sembra abbastanza polished. Le costruzioni hanno un sistema di fisica, senza i corretti supporti per sostenere il peso la roba crolla.. quindi può essere un pò un dito in culo costruire, però meglio della roba volante alla minecraft. C'è un bel sistema di progressione, le skill aumentano in base alle azioni che fai.. c'è da upgradare le workstations, ci sono dungeon e boss da fare etc. Se vi piace farmare, esplorare ed ammazzare roba è una perla, ed ha potenziale infinito, soprattutto se lo rendono moddabile. Ci sto giocando da solo e senza seguire wiki e stronzate varie.

Last edited by Jack.; 10th February 2021 at 01:03.
Jack. is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2021, 13:11   #18
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

L'avevo suggerito a Tuco visto che (senza averlo provato) mi sembrava simile il giusto a Conan Exiles, il problema da quel che ho letto è che mi sembra non abbia nessuna meccanica assimilabile ai thrall di Conan Exiles o i dinosauri di Ark, e quello per me faceva tanto in termini di traino del gioco.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2021, 14:19   #19
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

A me lo strumento per livellare il terreno (fondamentale costruire in piano, considerando che se non metti i supporti le robe cadono) mi e' sembrato implementato in modo davvero troppo grezzo ed appiattire il terreno a dovere mi e' sembrato inutilmente complicato.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 10th February 2021, 14:24   #20
ScorpionRa
Ade

ScorpionRa's Avatar

a me pare una merda
ScorpionRa is online now   Reply With Quote
Old 10th February 2021, 22:12   #21
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Perchè NCUCDVG

Viking craft 'em up Valheim has already sold one million copies

Comunque in spirito è molto tipo Terraria per il tipo di progressione e boss da fare.
Old 10th February 2021, 22:15   #22
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

GLi ho dato una prova veloce oggi e onestamente non sono sicuro di capire la sua improvvisa esplosione in popolarità perché non mi sembra fare una singola cosa meglio di Conan Exiles.
Nemmeno le cose in cui Conan Exiles era già discretamente mediocre (es. combat e animazioni).

immagino che stilistcamente la cosa sia più soggettiva e questo possa essere un... gusto acquisito, diciamo. Ma oggettivamente non si può certo dire che sia di fatto più bello a vedersi.

P.S. Ecco, magari lo aiuta il fatto che qui l'online funziona davvero e non ci sono desync da decine di secondi?
Ma francamente a me dell'online non frega poi molto. Anzi, diciamo nulla.

Last edited by Tuco Benedicto; 10th February 2021 at 22:17.
Tuco Benedicto is online now   Reply With Quote
Old 11th February 2021, 00:24   #23
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

raga ho trovato una casa abbandonata ma dentro c'è un nido di api, ora finora siamo riusciti a stabilire una convivenza nel senso che io non vado dove ci sono loro e loro non vengono dove sono io ma nel futuro vorrei diventare l'unico inquilino, come faccio?

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
A me lo strumento per livellare il terreno (fondamentale costruire in piano, considerando che se non metti i supporti le robe cadono) mi e' sembrato implementato in modo davvero troppo grezzo ed appiattire il terreno a dovere mi e' sembrato inutilmente complicato.
Ma come complicato, mashi il bottone e fa tutto da solo
Brom is online now   Reply With Quote
Old 11th February 2021, 00:46   #24
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Si ma il risultato e' che una zolla viene piu' in alto e l'altra piu' in basso.

Cazzo ci voleva a fare un'opzione scava in basso, una accumula in alto ed una stile "contagoccie" del paint, dove cliccando su una zolla si "memorizza la sua altezza" ed i clic successivi ti fanno livellare il resto all'altezza memorizzata?

Ad ogni modo e' un early access, sicuramente c'e' molto da poter aggiungere e migliorare, ma allo stato attuale mi da la stessa sensazione che descrive Tuco e non e' che mi ispiri particolarmente
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline   Reply With Quote
Old 11th February 2021, 01:56   #25
CilaH
PRETTY WISE

CilaH's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
raga ho trovato una casa abbandonata ma dentro c'è un nido di api, ora finora siamo riusciti a stabilire una convivenza nel senso che io non vado dove ci sono loro e loro non vengono dove sono io ma nel futuro vorrei diventare l'unico inquilino, come faccio?

Ma come complicato, mashi il bottone e fa tutto da solo
Middle mouse attack con il martello per smontarlo e lootare l’ape regina, così puoi costruire un alveare fuori casa e lootare il miele ogni tot.
Old 11th February 2021, 11:51   #26
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Secondo me è che per questo genere di giochi c'è una quantità enorme di potenziali fan che giocano ad Ark o Conan Exiles per abitudine ma sono stufi o non sono abbastanza contenti, e appena ne esce uno che sembra promettente ci si buttano sopra tipo locuste (poi magari dopo 1 settimana lo abbandonano perché salta fuori che vale poco).
È la stessa situazione degli ARPG, con Wolcen dove la gente si è trasferita in massa da PoE e Grim Dawn, dopo una settimana quando è diventato ovvio che il gioco era uno scam sono scappati tutti.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 11th February 2021, 12:11   #27
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by CilaH View Post
Middle mouse attack con il martello per smontarlo e lootare l’ape regina, così puoi costruire un alveare fuori casa e lootare il miele ogni tot.
Non me lo fa fare, è troppo in alto e anche saltando non ci arrivo
Old 12th February 2021, 13:48   #28
RisVIII
Registered User

RisVIII's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brom View Post
Non me lo fa fare, è troppo in alto e anche saltando non ci arrivo
scassa tutto quello che c'è intorno e cade, o forse miravi ad usare la baracca.

Comunque non capisco nemmeno io l'entusiasmo, con tutto che mi piacciono molto sti giochi dove puoi pigliarti il tuo tempo, esplorare, costruire, senza task predefiniti, non c'è niente che sembra far spiccare questo gioco da nessun punto di vista. Magari ad un certo punto decolla, non so, ma le prime 3/4 ore sono piuttosto piatte.
RisVIII is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2021, 14:41   #29
MastroLindo
profumazione al limone

preso pure io, ci ho giocato un'oretta con la moglie, a me sta piacendo. Niente di miracoloso e sicuramente la popolarita' attuale e' fuori proporzione, ma alla fine e' un gioco piacevole

Grazie tribes.
MastroLindo is offline   Reply With Quote
Old 12th February 2021, 14:50   #30
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by RisVIII View Post
scassa tutto quello che c'è intorno e cade, o forse miravi ad usare la baracca.
Sì, ho scoperto poi che il modo di riuscirci era distruggere tutto

Quote:
Originally Posted by RisVIII View Post
Comunque non capisco nemmeno io l'entusiasmo, con tutto che mi piacciono molto sti giochi dove puoi pigliarti il tuo tempo, esplorare, costruire, senza task predefiniti, non c'è niente che sembra far spiccare questo gioco da nessun punto di vista. Magari ad un certo punto decolla, non so, ma le prime 3/4 ore sono piuttosto piatte.
Mah oddio ieri ho combattuto il primo boss e fra fulmini ovunque, alberi che cadono disintegrati dalla sua furia e la musica metal sotto sono rimasto colpito molto positivamente, devo dire
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules