|
![]() |
#211 | |||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
A volte la butto fuori la base e rotola direttamente nel fiume... altre mi porto l'immondizia in barca e la butto in mare. Diciamo non il massimo dell'etica. Last edited by AtreyuZ; 22nd February 2021 at 18:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Ade
|
Ok ero troppo curioso e l ho comprato pure io , per 16 euro si può fare.
Primo problema : come mai se metto nei setting 144hz e gli do ok mi rimette sempre 60hz? Sia full screen sai in finestra. Inviato dal mio cervello utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Idle
|
Quote:
![]() Sent from my China Spyware using Tapatalk
![]() |
![]() |
#214 | |
Wolf in sheep cloth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Ade
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Idle
|
Quote:
In diversi articoli pero' dice che: - Buttarli a terra e non toccarli per 2 giorni (in game) li fa sparire. - Buttarli in acqua profonda li fa sparire immediatamente https://www.ibtimes.com/valheim-guid...bjects-3143870 Sinceramente io sul server dedicato non ho visto nessuno di questi due eventi verificarsi. Abbiamo lasciato una valanga di oggetti nel fossato per mesi in game e son rimasti sempre la'. Forse deve essere piu' profondo?
![]() |
![]() |
#217 |
Registered User
|
il mio prestigioso accampamento con vista su palude
![]()
Spoiler:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
La Salute è in voi!
|
Comunque morire in sto gioco è una palla.
Ieri sera andiamo ad esplorare una palude in 2 a caccia di ferro. IPER LAGGATA DELLA MORTE ===> veniamo gangbangati da draugr vari e blob, schiattiamo. A quel punto mezz'ora solo per ripigliare i cadaveri da mezzi nudi =_= conviene quasi farsi sempre il doppio equipaggiamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
War is in your blood.
|
Lol mezz'ora è anche poco
![]()
One spark. From darkness, light. Ignition. | All we ever see of stars are their old photographs. Because you wouldn't have it any other way. | There is a Great Beast loose in the world of men. Time is strange. At first, it feels boundless. | Daddy. There's a tree growin' outta your grave. Ogni tanto scrivo cose su Medium. E ogni tanto streammo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Idle
|
moar portali? ve la cercate eh
![]()
![]() |
#221 |
La Salute è in voi!
|
Il problema non è il portale. Cioè tornare sul posto se non hai il portale è solo questione di tempo.
Il problema è che probabilmente sei crepato in una posizione pericolosa, e se non hai un 2° equip di riserva per combattere ti tocca andare a schivare mostri da nudo saltando in giro e venendo oneshottato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Registered User
|
Quote:
Però in generale sono quelle rare situazioni dove la solita run da nudista potrebbe non funzionare. In entrambi i casi però non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello non costruire un portale quando esploro qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
e l'avatar molesto.
|
Quote:
Scendo a Swamp dalla barca, 2 melmoni mi hanno gangbangato. A quel punto: - la barca e' a 1m dal corpo - il corpo non si raggiunge senza un'altra barca - io sono nudo a 2 isole di distanza ![]() Ce l'ho fatta alla fine ma sembrava la pubblicita' del montenegro ad una certa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Registered User
|
Qualcuno ha provato la mod per il first person?
![]() |
#225 |
Registered User
|
Sto facendo veramente fatica a trovare una cripta, possibile che possa spawnare anche fuori dalle swamps? Vedendole sulla wiki mi era sembrato di averne vista una in early game su un'isola vicina allo spawn ma non ricordo.
Io di paludi ne ho trovate solo due piccole: faccio la base, le pulisco, non trovo una sega. ![]() Poi le ultime partite le ho fatte prevalentemente girando in barca controvento non vi dico le bestemmie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|