|
![]() |
#46 | |
F=m*a wins alone.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
in gang we bang
|
ho appena aperto l'app dopo aggiornamento
"la sezione pagamenti diventa portafoglio" "la nuova sezione portafoglio include elementi diversi dai soliti metodi[...] puoi aggiungere al tuo portafoglio il bonus vacanze e altri che arriveranno" quindi si sembra iul posto giusto
![]() |
#48 |
anche su...
|
Si ma c'è una "scheda" apposta, ad esempio, per il bonus vacanze...secondo me quei "metodi di pagamento" sono intesi per pagare avvisi, cartelle ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
|
Aspettate secondo me cìè un po' di confusione.
Oggi non l'ho ancora aperta l'app ma dovrebbe esserci una sezione apposta che ti permette di inserire i seguenti dati: - codice fiscale - carte/forme di pagamento - IBAN su cui ricevere il rimborso. La sezione generica dei metodi di pagamento presenti sull'app serve per inserire i metodi di pagamento per pagare i servizi presenti sull'app. L'app serve solo per incrociare i dati inseriti che ho elencato. Poi si useranno i metodi di pagamento normalmente e, in teoria, sarà il loro sistema in automatico a verificare le condizioni per il rimborso. Discorso carte della moglie: no, non puoi perchè le carte sono nominali e perchè il cashback è personale non per nucelo familiare, perciò tu inserisci le tue e tua moglie fa la sua procedura per inserire le sue. Ovviamente l'IBAN per il rimborso può essere lo stesso. Di buono c'è che potrete entrambi avere il proprio rimborso se superate ognuno le soglie previste |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
in gang we bang
|
io dico che è quello lo stesso
![]() |
#51 | |
Registered User
|
Quote:
Se non sbaglio si possono inserire anche paypal, samsung pay e apple pay fra le forme di pagamento da associare. L'importante è ricordarsi che concorrerranno solo quando usate per acquisti in store fisico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
|
Se ti chiede il tuo codice fiscale e dopo aver inserito le forme di pagamento ti chiede quale iban usare per il rimborso allora si.
Quella sezione sicuramente c'è sempre stata e veniva usata per registrare le forme di pagamento per i servizi forniti anche in passato da IO per quello che ho qualche dubbio. Cmq potrebbe essere che riciclino quella sezione. Last edited by jotaro75; 30th November 2020 at 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
secondo me bisogna aspettare perchè l'app non è ancora pronta a gestire sto cashback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
F=m*a wins alone.
|
mi sa anche a me.
si la tab c'è sotto i bonus vari, aggiungeranno il cashback li e si metteranno i dati tipo codice fiscale. (che poi figa, non è implicito? Entri con lo spid, te sei :V)
![]() |
#55 |
in gang we bang
|
codice generato
https://servizi.lotteriadegliscontri...codicelotteria ma bisogna stamparlo e portarsi sempre dietro il pezzetto di carta? non va nell'app?
![]() |
#56 |
F=m*a wins alone.
|
mi sa di si, o comunque tenerlo nel cell da presentare all'esercente
![]() |
#57 |
Colour sergeant
|
Scusate ma ho capito bene che ai primi 100.000 per numero di transazioni regalano 1.500 euro?
Art. 8 Rimborso speciale 1. Fermo restando il rimborso previsto dagli articoli 6 e 7, ai primi centomila aderenti che, in ciascuno dei periodi di cui all'articolo 6, comma 2, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni regolate con strumenti di pagamento elettronici e' attribuito un rimborso speciale pari a 1.500,00 euro. A parita' di numero di transazioni effettuate e' prioritariamente collocato in graduatoria l'aderente la cui ultima transazione reca una marca temporale anteriore rispetto a quella dell'ultima transazione effettuata dagli aderenti che abbiano totalizzato lo stesso numero di transazioni. Al termine di ogni periodo di riferimento, il conteggio del numero di transazioni regolate con strumenti di pagamento elettronico parte da zero per ognuno degli aderenti. 2. I rimborsi speciali sono erogati entro 60 giorni dal termine di ciascun periodo di cui all'articolo 6, comma 2.
![]() |
#58 |
in gang we bang
|
che palle però
![]() |
#59 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bastonator cortese
|
ma quella è la lotteria degli scontrini, c'entra un cazzo col cashback
![]() (però sì, potevano anche pensare di integrare anche quella nell'app IO)
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|