|
![]() |
#2 |
̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏̏ ̏̏̏̏
|
Mi crea imbarazzo empatico. Sembra nessuno si stia divertendo. 9,5 gag su 10 non fanno ridere.
Humor piuttosto acerbo. Lato positivo: lui e´ giovane. Sta roba sta milioni di anni indietro a Conan O´Brien
Crius: Eh boh, io non ho problema a accettare un ban perche' mi son fatto prendere da una discussione in cui posso aver esagerato. Ci sta. La differenza e' che probabilmente una persona come te ci si rovinerebbe il fegato per diversi giorni se venisse bannata invece. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Protezione civile di NGI
|
![]() sta fuori di testa, alcune cose non mi sono chiarissime ![]() alcune robe sono geniali
Giochi Flash | Userbars Maker ♪ Musinvi: Video Musicali ♪ Fattori Arcani M. ♕ Queen of Agorà ♕ G. † Frappr is dead † Last edited by [NiGhTmArE]; 13th November 2020 at 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Che cazzo è sto umorismo di merda cringe.
Ho visto 1 minuto e lo amo già ![]()
The car's on fire, and there's no driver at the wheel, and the sewers are all muddied with a thousand lonely suicides, A dark wind blows, the government is corrupt, and we're on so many drugs We're trapped in the belly of this horrible machine, and the machine is bleeding to death |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Suddenly, a cold breeze.
|
A me è sempre piaciuto un sacco, all'arrivo del covid ero lì lì per andarlo a vedere dal vivo come stand up.
Penso abbia avuto un boost enorme dal dopofestival di Sanremo 2020. Sì con Frassica fu un bello scambio ![]() Last edited by char; 13th November 2020 at 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
The e.Fuffa eXperience
|
io lo amo
![]() |
#7 |
Registered User
|
Non guardando praticamente la TV l'ho scoperto proprio questi giorni grazie a vari contatti che lo sharano sui social.
Boh, è sicuramente meglio del 90% della roba che gira in TV, che dire, a me non dispiace affatto e i suoi video (perché comunque non vado a cercare il programma in tv) me li vedo volentieri, alcune trovate tra il demenziale e il cringe sono notevoli. Anche se ho la sensazione che stancherà a breve Andrea Delogu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Meh. In rai voglio vederci edoardo ferrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
comunque mi sono visto qualche video, è una versione smortina dell'eric andre show (pure i comprimari, il cringe etc, ma eric andre mischia più le carte in tavola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
grazie di avermelo fatto conoscere, è un genio
![]() L'intervista a nino frassica è totale. non so come trovare la stringa da embbeddare col cell ![]() https://youtu.be/c6mdvA8ZfWg |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
yes?
|
E' bravissimo, scoperto grazie a Lillo e Greg (praticamente prima di metterci la faccia ha fatto alcune cose da autore)
Quote:
![]() Quando ha iniziato a mettersi la giacca son morto ![]()
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Il buon vin è quello nero
|
Quote:
![]() era da quando ascoltavo 610 su radio 2 che non ridevo così di gusto, adoro sto genere di comicità ![]() ora mi guardo tutti i video
•• Last edited by Drunkenduck; 6th December 2020 at 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|