|
![]() |
#46 |
BANNED
|
Veramente grande delusione Ducati. Fa il palio con Ferrari in quanto emblema della italianità miserabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
Non mi spiego le modalità ma sono convinto abbiano fatto bene!!! Passato quest'anno é giusto voltare pagina, la squadra Dovi/Petrucci non é vincente e la generazione di piloti sta cambiando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
E per voltare pagina giustamente prendi un pilota giovane affamato di vittorie come Lorenzo
![]() È ancora un rumor, ma io spero proprio che sia una cazzata e arrivi qualcun altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Premium Netgamers
|
Ma va dai, Lorenzo é una supercazzola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
ՂB
|
La ducati
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Registered User
|
Quote:
Petrucci è uno come tanti, Dovizioso è il classico pilota che non diventa campione del mondo perchè si è trovato con la moto vincente a correre nell'era dell'alieno, ha fatto bene ad andarsene perchè la ducati non ha mai veramente creduto in lui, massima stima considerando anche che rischia di rimanere appiedato e rimane un signore anche nelle dichiarazioni
![]() |
![]() |
#52 | |
Bacco Unico Dio
|
Quote:
secondo me le nuove leve sono migliori di lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
Non mi sembra proprio che abbia corso una vita con Honda, ha fatto più anni in Ducati. Con la HRC non ha brillato ma l unico che ha vinto un mondiale in quegli anni è un pilota non "vari piloti" ed era Stoner che è uno step sopra. Non è un fenomeno ma se arrivi dietro all alieno per tre anni di fila con la Ducati, definirlo non da titolo non sono d accordo. In quanti potranno dire di aver vinto nell'era Marquez?
![]() |
#54 |
Bacco Unico Dio
|
Intendo che nella 250 era con Honda, ha avuto Honda trattamento ufficiale, Honda HRC e come prestazioni è stato dietro ai vari Pedrosa, Hayden e compagnia aliena. Sicuramente è da più tempo in Ducati, però ha avuto sempre case ufficiali. Intendo che di occasioni ne ha avute
L'unico che ha contrastato Marquez è stato Lorenzo, ma ovviamente per poco. Non mi ha mai convinto il dovi e lo penso dalla 250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Registered User
|
L'esodo dell'umanità in cerca di una nuova patria? È come diffondere un virus nello spazio sano Last edited by Sheeta; 16th August 2020 at 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
warning!!! infected asd
|
Penso che a Rossi in quegli istanti siano passati davanti tutti i 199 podi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
BANNED
|
Meno male oggi ci scappava il morto easy.
Invece tutto bene con vittoria Ducati / dovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
|
Il vero miracolo e' la moto di Zarco che passa SOPRA la testa di Vinales (che istintivamente alza il braccio destro per ripararsi).
Ma ovviamente per il commissario basettoni esiste solo il 46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
vinales e rossi vivi per miracolo, poco da dire, poteva succedere un massacro oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |