Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 24th July 2020, 12:18   #16
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

moto o non moto ritagliata su di lui, quel ragazzo fa pieghe che gli altri si sognano la notte
elindur is online now   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 12:23   #17
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

ma anche come si è salvato mille volte (tranne l'ultima) con la moto praticamente per terra che riusciva a tirarla su facendo da "gomma aggiuntiva" con il suo corpo

cioè se riesce a correre sto weekend farà punti con l'omero rotto, bho
Old 24th July 2020, 12:37   #18
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

A me sta sulle palle come persona, ma sentire discutere il pilota non esiste.

Come fate a dire della moto, praticamente le stesse cose che dicevano di rossi Ha vinto in tutte le categorie e pure all'esordio in motogp, è ormai assodato che i mondiali li perde lui non li vincono gli altri. ( 1 in 7 anni )
Io ho citato apposta la suzuki perchè non è una moto vincente ma potrebbe diventarlo e sarebbe bellissimo, con la yamaha non ci sarebbe sfida e la ducati non si capisce mai che problemi abbia

Anche la storia del compagno di squadra è fuffa, a parte che sui giornali suo fratello lo danno già silurato per l'anno prossimo ma giusto un anno prima gli avevano messo li lorenzo per fare la miglior coppia piloti del circus

Last edited by Sheeta; 24th July 2020 at 12:49.
Sheeta is offline   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 15:02   #19
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
A me sta sulle palle come persona, ma sentire discutere il pilota non esiste.

Come fate a dire della moto, praticamente le stesse cose che dicevano di rossi Ha vinto in tutte le categorie e pure all'esordio in motogp, è ormai assodato che i mondiali li perde lui non li vincono gli altri. ( 1 in 7 anni )
Io ho citato apposta la suzuki perchè non è una moto vincente ma potrebbe diventarlo e sarebbe bellissimo, con la yamaha non ci sarebbe sfida e la ducati non si capisce mai che problemi abbia

Anche la storia del compagno di squadra è fuffa, a parte che sui giornali suo fratello lo danno già silurato per l'anno prossimo ma giusto un anno prima gli avevano messo li lorenzo per fare la miglior coppia piloti del circus

Infatti i compagni di squadra si trovano con la moto difficilissima da assettare perche` appunto ritagliata su MM.

Non penso nessuno discuta il pilota in quanto a prestazioni, ma per passare alla storia a dovere dovrebbe cambiare moto... Magari su una Ducati doppierebbe tutti
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 24th July 2020, 16:41   #20
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post

quella è la sfiga di avere certi fratelli tipo Ralf Schumacher che non era poi male, ma aveva come fratello un certo Michael
Old 25th July 2020, 00:25   #21
Thron
Synchronicity I

Thron's Avatar

Marquez molte volte tiene aperto oltre il limite, anche fin troppo per quanto mi riguarda, rischiando veramente tanto. Qualche capriola l'ha già fatta; che non aspetti di strafare per rompersi in maniera seria. Sai confidenza oggi confidenza domani ...

どうもありがとう
Thron is offline   Reply With Quote
Old 25th July 2020, 01:20   #22
shikky
Registered User

Quote:
Originally Posted by Thron View Post
Marquez molte volte tiene aperto oltre il limite, anche fin troppo per quanto mi riguarda, rischiando veramente tanto. Qualche capriola l'ha già fatta; che non aspetti di strafare per rompersi in maniera seria. Sai confidenza oggi confidenza domani ...
Ha anche una capacità di tenerla su che non è normale.

Domenica, prima di cadere, ha fatto un salvataggio di anca ed il giro dopo l'ha tenuta su ai 150 sulla ghiaia.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Old 25th July 2020, 09:20   #23
La Fayette
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
E` un fatto generalmente riconosciuto che la Honda sia ritagliata perfettamente per Marquez a svantaggio di tutti gli altri piloti della stessa marca, comunque puo` sempre dimostrare a tutti il contrario cambiando moto e chissa` come mai non lo fa, anzi preferisce fare entrare suo fratello in Honda cosi` non gli caga il cazzo
Sarà anche ritagliata ma è comunque molto inferiore alla Yamaha (e, almeno due anni fa, sicuramente alla Ducati)... il punto è che si tratta di un pilota che spinge ben oltre il limite e se ne accorge guardandolo anche un non esperto di Motogp

Quote:
Comunque MM ha i suoi meriti ma secondo me anche il culo che non ci siano competitori veramente in ultimamente in MotGP, uno Stoner al top per dire.
Questa generazione di piloti è molto più forte delle precedenti (così come per la F1).
Vorrei far notare che comunque Marquez ha stravinto contro Rossi, Lorenzo, Vinales... compagno di squadra mai pervenuto... mettici dentro pure Dovi, pilota sicuramente più che dignitoso
Rossi vinceva contro Melandri e Gibernau, non scherziamo... ed oltre alle scoppole da Stoner () e Lorenzo è riuscito pure a farsi uccellare da Hayden
La Fayette is offline   Reply With Quote
Old 25th July 2020, 10:34   #24
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Il revisionismo storico è fantastico.

Infatti non ha vinto i mondiali contro i vari Stoner Biaggi e anche lo stesso Lorenzo, a sentire voi Rossi vinceva solo contro gente in sella a biciclette

Mai capito il senso di essere un fanboy pro o contro Rossi, ci soino le statistiche che parlano chiaro. Bah

InSAnE84 is online now   Reply With Quote
Old 25th July 2020, 10:47   #25
La Fayette
Registered User

E' proprio se andiamo a guardare le statistiche che il confronto con il ventisettenne Marquez è già ben avviato sulla strada dell'impietoso...

Comunque per quanto riguarda i confronti diretti Rossi-Lorenzo 2-2 (se consideriamo il periodo di Rossi in Ducati diventa un 3-2 Lorenzo), Rossi-Stoner 2-2
Marquez... lasciamo perdere
Old 25th July 2020, 11:14   #26
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Ho parlato di Marquez?

Bello come poi sia passato da prendere schiaffi da Stoner ad aver fatto 2 2

Comunque non voglio e non mi interessa difendere Rossi, ma veramente mi girano da morire quando si passa al tifo da stadio mentre si discute di campioni.

Last edited by InSAnE84; 25th July 2020 at 11:15.
Old 25th July 2020, 11:44   #27
La Fayette
Registered User

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
Ho parlato di Marquez?

Bello come poi sia passato da prendere schiaffi da Stoner ad aver fatto 2 2

Comunque non voglio e non mi interessa difendere Rossi, ma veramente mi girano da morire quando si passa al tifo da stadio mentre si discute di campioni.
Ah non sono volati schiaffi?
Vogliamo ricordare cosa facevano i compagni di squadra in Ducati?

Nessuno sta sminuendo Rossi, tranquillo (e ci mancherebbe), si sta solo esaltando Marquez che è, oggettivamente, non di un altro pianeta ma di un'altra galassia
Old 25th July 2020, 12:56   #28
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Ma Marquez E' di un'altra galassia.

Avrei voluto vederlo contro il miglior Rossi, ma probabilmente avrebbe vinto lo stesso.

Old 26th July 2020, 15:26   #29
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

https://www.instagram.com/p/CDGrbtAK...d=fv9mnerpzirc
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 26th July 2020, 15:37   #30
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

La Honda senza Marquez non esiste.